UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Altro server altri hackers

Battlefield_1_Screenshot_2017_09_15_12_53_13_33.png
 
Ho scaricato ora il gioco, versione prova. Ho un i7 3770 gtx 780 leggermente occhi. 8 GB di RAM.

Prevedevo già il disastro invece sono a 60fps fissi con dettagli texture ultra è tutto il resto in alto.

Venendo da cod mi pare tutto strano e complicato. Non capisco come impostare i tasti del mouse per lanciare le granate. Non me li riconosce. Idee?
Probabilmente sei solo uno scarsone , datti all'ippica!!!
 
Beh.. ha un bel rapporto D/K...



Bel video. Il soggetto in questione è veramente braco con l'aimbot....

Son stato un'ora e mezza a uploadare il video sul tubo per mandarlo a ea e poi scopro che sul report di origin non si possono copia incollare cose.

Inoltre Rush é intasato di hackers. Il server ha micro freeze e poi in chat 50 persone bannate al colpo. Ingiocabile.
 
Probabilmente sei solo uno scarsone , datti all'ippica!!!
Sicuro su un gioco che non ho mai preso in mano. Su cod ehm non direi scarso. Anzi ultimamente mi danno solo del hack


Suggerimenti sulle migliori armi da sbloccare ad inizio gioco?

Altra cosa, ogni veicolo che prendo in mano ha il mouse invertito, se lo sposto a destra la visuale va a sinistra. Ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla per correggere. È effettivamente così?
 
Sicuro su un gioco che non ho mai preso in mano. Su cod ehm non direi scarso. Anzi ultimamente mi danno solo del hack


Suggerimenti sulle migliori armi da sbloccare ad inizio gioco?

Altra cosa, ogni veicolo che prendo in mano ha il mouse invertito, se lo sposto a destra la visuale va a sinistra. Ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla per correggere. È effettivamente così?
Hai il comando mouse invertito...su comandi dovresti trovare l'impostazione...forse su gameplay

Ma una cosa, usi BCAA durante il gioco? Su Battlefield danno una mano...
 
Inizialmente one shottava. Hai provato anche a piena carica?

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ho provato di tutto, la siringa non uccide piú al primo colpo. Nemmeno colpendo alla testa. Devono averla nerfata di brutto perché era letale tempo fa. Comunque riprovo perché mi sa devo aver premuto troppo poco la carica

Tra l'altro l'altra richiesta che manca per l'healing hand, richiede di curare 10 compagni di squadra diversi ed é un problema perché molte squadre sono lockate e non puoi unirti a loro. Una squadra son 5 membri compreso me, il che vuol dire che devo cambiare 3 squadre in un round ed é difficile succeda lol

Unica potrei fare un tentativo su operations chè é il round che dura di piú
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top