UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
ciao ragazzi, io gioco attualmente su bf1 e ho un problema costante di perdita di pacchetti e di ping alto....ho fatto tutti i test sia da pc che da browser e perdita di pacchetti non ne ho ....se ce è in bassissima percentuale .
ho provato a contattare il mio gestore (linkem) e a detta loro non ci sono perdita di pacchetti...ho provato ad aprire le porte di bf1 sul modem , le ho aperte tutte tranne l 80 e la 443 che mi da che son private ...sapreste aiutarmi per favore ??? sono allo sfinimento...grazie
 
Meglio giocare a risoluzione nativa e dettagli ultra
Si si, dettagli ultra + upscaling 120-130% regge i 60 FPS. Oltre comincia il degrado.
In DX12 fa qualcosa in più e dopo il primo minuto o due gli passa pure lo stuttering. Il problema è che in DX12 perde spesso la connessione al server. Non capisco cosa c'entri ma mi fa sempre così, per cui vi ho rinunziato.

Avrebbero potuto aggiustare questa cosa con tutti gli aggiornamenti che hanno fatto.
 
stasera mi son superato

Battlefield_1_Screenshot_2017_09_14_00_00_11_92.png
 
ciao ragazzi, io gioco attualmente su bf1 e ho un problema costante di perdita di pacchetti e di ping alto....ho fatto tutti i test sia da pc che da browser e perdita di pacchetti non ne ho ....se ce è in bassissima percentuale .
ho provato a contattare il mio gestore (linkem) e a detta loro non ci sono perdita di pacchetti...ho provato ad aprire le porte di bf1 sul modem , le ho aperte tutte tranne l 80 e la 443 che mi da che son private ...sapreste aiutarmi per favore ??? sono allo sfinimento...grazie
Che ping hai?

che scheda madre hai?
 
ciao , ho una Asus z170A gaming come ping è variabile , va dai 40 ai 60 , a volta con picche di 100 ma non dovrebbe interessare la perdita di pacchetti

La scheda madre non influenza il ping. Sei collegato in wifi o cavo a internet?
Se fai uno speedtest su speedtest.net quanto hai di ping?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi è arrivato il controller xbox one e lo sto testando.

Come materiali sembrano di qualità rispetto al 360
pad one è piu leggero
Il pad è antiscivolo a differenza del 360
gli analogici son più piccoli,credo sia per evitare anche qua lo scivolamento delle dita
D pad migliorato
i tasti XYAB sono stati avvicinati
i triggers sono più larghi e pronunciati e avvicinati ai LB RB per velocizzare i movimenti
più precisione e calibrazione nei movimenti
 
La scheda madre non influenza il ping. Sei collegato in wifi o cavo a internet?
Se fai uno speedtest su speedtest.net quanto hai di ping?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Domandone, io ho fibra Fastweb, speedtest mi da un ping tra 18 e 25 in media, se utilizzo il software di AsRock può migliorare? Ho mb AsRock compatibile con software, in gioco ho ping da 35 fino a 75, dipende dal server. A volte va oltre 100, ma poche volte per fortuna.
Non mi sto lamentando, anzi sono fortunato, ma migliorare è sempre meglio

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Domandone, io ho fibra Fastweb, speedtest mi da un ping tra 18 e 25 in media, se utilizzo il software di AsRock può migliorare? Ho mb AsRock compatibile con software, in gioco ho ping da 35 fino a 75, dipende dal server. A volte va oltre 100, ma poche volte per fortuna

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

A me xfast lan da benefici. Da 120 son passato a 106-108 stabile.
Peró non basta installarlo, devi configurarlo prima
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top