UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
5 secondi sono un'eternità per l'iniezione letale....

Il problema non é tanto per quanto pigi il tasto, ma il fatto che poi quando cammini con la siringa carica sei lentissimo a camminare e basta poco per non solo per farti scoprire ma pure per mancare il bersaglio. Per killare devi essere a diatanza più ravvicinata rispetto ad un arma bianca per esempio.

In quella partita ad Argonne in cui ho fatto litigone col cheater ero riuscito sul 2-9 a killare uno con la siringa. Poi dal nervoso sun uscito dal server e a Ballroom ne ho killati altri due di seguito perché si eran distratti.

Me ne mancano 2 di kill con la siringa adesso
 
E l'ultima siringata é stata data a Salmonella. Non scherzo si chiamava così. Un accoppiamento perfetto.

Ora si fa questo, ci metterò poco sto giro :asd: :rock1:, unica rottura le granate del fucile :grrr:

Battlefield_1_Screenshot_2017_09_16_01_29_50_89.png
 
Ultima modifica:
rsz_battlefield_1_screenshot_20170916_20295470.png


L'assignment di arrivare top 5 in un round potrebbbe essere buggato e non visualizzarlo una volta fatto.. ho risolto riparando il game

rsz_battlefield_1_screenshot_20170916_21493630.png
 
Ultima modifica:
A me dei cheater frega un cxxxo, in primis perchè il becca tutti Davide quindi fin che c'è lui che gioca io non li trovo, secondo se mi capita un cheater gli faccio un report e cambio server all'istante.

Quello che mi preme a me è che si devono dare una mossa a sistemare sti server!!
Ci sono dei giorni che sono improponibili..tipo oggi!!
In oltre dovrebbero cercare di bilanciare meglio le squadre, perchè giocare da soli, se becchi la serata sbagliata non vinci una partita nemmeno se fai 60-0..
 
Non li trovi perché li riporto tutti io :asd:

A furia di tirar granate sto diventando epilettico. Dai che manca poco, 3 richieste su 5 fatte :rock1:
 
Non li trovi perché li riporto tutti io :asd:

A furia di tirar granate sto diventando epilettico. Dai che manca poco, 3 richieste su 5 fatte :rock1:
Ieri sera c'era gente che spammava granate con il fucile ovunque ahahah.

Io che ho 6ore di gioco sono lontano ancora da sbloccare armi forti.


Ieri sera finalmente sono riuscito a fare qualche bella partita con un rate kills positivo, praticamente al contrario di COD qui te la devi camperare parecchio e giocare principalmente di sniper soprattutto in mappe nelle molto aperte.

Massima stima a chi sa guidare gli aerei, ci ho provato e mi sono schiantato dopo poco ahahahah
 
Ragazzi, ho un problema ho comprato il dlc thay shell not pass, un paio di settimane fa, ma andando in browser dei server non mi trova nessun server, e se lo trova sono o vuoti o pieni, anche voi riscontrate questo problema?
 
Ragazzi, ho un problema ho comprato il dlc thay shell not pass, un paio di settimane fa, ma andando in browser dei server non mi trova nessun server, e se lo trova sono o vuoti o pieni, anche voi riscontrate questo problema?

É normale, se son vuoti ti basta aspettare che si riempiano.

Fammi richiesta amicizia... LEGATUS_AUGUSTI
 
Ultima modifica:
Ieri sera c'era gente che spammava granate con il fucile ovunque ahahah.

Io che ho 6ore di gioco sono lontano ancora da sbloccare armi forti.


Ieri sera finalmente sono riuscito a fare qualche bella partita con un rate kills positivo, praticamente al contrario di COD qui te la devi camperare parecchio e giocare principalmente di sniper soprattutto in mappe nelle molto aperte.

Massima stima a chi sa guidare gli aerei, ci ho provato e mi sono schiantato dopo poco ahahahah

Si fa tranquillamente anche senza usare cecchini. Adesso sei un novizio, ma piú giochi piú imparerai i punti principali dove si piazzano i cecchini. Inoltre non scoprirti mai, se devi avanzare usa trincee e ripari. Certi cecchini sono facili da trovare perché il bagliore del telescopio si vede in lontananza. Altri cecchini non usano telescopi e son piú difficili da notare.

Certe armi livello 10 non sono granché. Con che classe giochi?

Fammi richiesta di amicizia su Origin magari ci becchiamo in qualche server: LEGATUS_AUGUSTI
 
Si fa tranquillamente anche senza usare cecchini. Adesso sei un novizio, ma piú giochi piú imparerai i punti principali dove si piazzano i cecchini. Inoltre non scoprirti mai, se devi avanzare usa trincee e ripari. Certi cecchini sono facili da trovare perché il bagliore del telescopio si vede in lontananza. Altri cecchini non usano telescopi e son piú difficili da notare.

Certe armi livello 10 non sono granché. Con che classe giochi?

Fammi richiesta di amicizia su Origin magari ci becchiamo in qualche server: LEGATUS_AUGUSTI
Classi tutte, sono al primo livello cecchino, e quasi primo supporto. Assalto a meta. Medico lo trovo imbarazzante come armi
 
Classi tutte, sono al primo livello cecchino, e quasi primo supporto. Assalto a meta. Medico lo trovo imbarazzante come armi

Imbarazzanti non direi. Diciamo complesse, dove la buona mira la fa da padrone. All'inizio hai il Cei Rigotti che é una buona arma, richiede tre colpi per accoppare e tanta mira. Il 1907 Sweeper che a corto raggio é letale e il 1916 base che é ottimo. Poi dal livello 2 trovi il 1916 da cecchino che é devastante. Fatto una kill streak di 17 con quello, potrebbe diventare la mia nuova arma medica preferita :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top