UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Mi è arrivato il controller xbox one e lo sto testando.

Come materiali sembrano di qualità rispetto al 360
pad one è piu leggero
Il pad è antiscivolo a differenza del 360
gli analogici son più piccoli,credo sia per evitare anche qua lo scivolamento delle dita
D pad migliorato
i tasti XYAB sono stati avvicinati
i triggers sono più larghi e pronunciati e avvicinati ai LB RB per velocizzare i movimenti
più precisione e calibrazione nei movimenti
Ok adesso buttalo sotto una pressa e collega l'usb del mouse!

Ieri sera stavamo in 4 iveg sull'aereo nuovo, con fretre e slash che dalla posizione 4 riparavano di continuo, praticamente diventa invincibile, ma almeno io devo farci un po' di pratica, il bombardiere classico in confronto è un caccia , ingovernabile caxxo sto coso russo, però ai tempi faticavo pure a guidare il bombardiere, passando da un aereo d'attacco, quindi con un po' di pratica si fa, ha molte più bombe in canna, una postazione in più che rimane comoda , le postazioni fisse invertite invece non le ho capite, non hanno senso così ma forse poi era troppo over powered
 
Ma solo a me non muoiono con le bombe a filo di innesco? Poi voglio proprio vedere distruggere un veicolo con i proiettili k... All'ultimo DLC che assegnazioni faranno ? Uccidere 10 nemici con la siringa medica??

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
 
Ma solo a me non muoiono con le bombe a filo di innesco? Poi voglio proprio vedere distruggere un veicolo con i proiettili k... All'ultimo DLC che assegnazioni faranno ? Uccidere 10 nemici con la siringa medica??

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
Madonna...tra uccidere con bombe a filo che tolgono solo 72hp, tirare giù due aerei, uccidere 20 persone col mortaio, li mortacci loro!!!
 
Madonna...tra uccidere con bombe a filo che tolgono solo 72hp, tirare giù due aerei, uccidere 20 persone col mortaio, li mortacci loro!!!
Gli aerei anche se può sembrare complicato e più semplice.. Se va male 1 ora di gioco. Ma per le filo di innesco bisogna trovare avversari moribondi..

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
 
Per il mortaio devi farlo o sul monte Grappa o su argonne.

Ti metti riparato e quando arrivano a frotte lanci nel mucchio e peschi sempre qualcosa, anche due in un colpo.
Come si suol dire.... due piccioni con una fava. :)
 
Per il mortaio devi farlo o sul monte Grappa o su argonne.

Ti metti riparato e quando arrivano a frotte lanci nel mucchio e peschi sempre qualcosa, anche due in un colpo.
Come si suol dire.... due piccioni con una fava. :)
Si anche il mortaio...lo prendi in pieno proprio sulla testa, non muore.
 
Ho scaricato ora il gioco, versione prova. Ho un i7 3770 gtx 780 leggermente occhi. 8 GB di RAM.

Prevedevo già il disastro invece sono a 60fps fissi con dettagli texture ultra è tutto il resto in alto.

Venendo da cod mi pare tutto strano e complicato. Non capisco come impostare i tasti del mouse per lanciare le granate. Non me li riconosce. Idee?
 
Si diciamo che dovrebbe essere più fluido..

Quanto mi paghi per sapere come ci si guarda dietro con l'aereo?
Hehehe..
Comunque nelle impostazioni del pilota, devi guardare le impostazioni del mouse e non della tastiera..
Io suo il tasto della rotella del mouse appunto..

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

Io ho provato ma ancora non ci sono riuscito a settare il pulsante per guardare dietro ahahaha


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Io ho provato ma ancora non ci sono riuscito a settare il pulsante per guardare dietro ahahaha


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Io non ho toccato un gaZzo e premendo la rotella per puro caso è uscita la visuale posteriore

Comunque rimane il dubbio, su YouTube la gente con la console riesce a guardare dove vuole , destra sinistra, in basso, io riesco solo dietro.
 
Io non ho toccato un gaZzo e premendo la rotella per puro caso è uscita la visuale posteriore

Comunque rimane il dubbio, su YouTube la gente con la console riesce a guardare dove vuole , destra sinistra, in basso, io riesco solo dietro.

Io riesco..basta tenere premuta la rotella e ruotare a destra e sinistra da dentro il veicolo..

 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top