UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Mosin-nagant sbloccato. Oggi ho fatto le ultime 6. Ho sacrificato qualche centesimale del k/d per questa assegnazione. Consiglio di piazzarla andando in contro al nemico. Che barba però..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi! Ma come si a fare un report di un cheater dal gioco?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

- game menu

- poi scoreboard (dove ci son tutti i nomi dei partecipanti)

- poi clicchi sul nome che ti interessa e premi visualizza profilo.

- poi segnala utente

- selezioni a sinistra ricorso a trucchi e a destra in game. Optional puoi scrivere a che trucchi é ricorso.
 
- game menu

- poi scoreboard (dove ci son tutti i nomi dei partecipanti)

- poi clicchi sul nome che ti interessa e premi visualizza profilo.

- poi segnala utente

- selezioni a sinistra ricorso a trucchi e a destra in game. Optional puoi scrivere a che trucchi é ricorso.
Ok grazie!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Emh qualcuno che mi aiuta con l'assegnazione dello scout con il proiettile K? Ho provato di tutto, ma il più che ho fatto e sabotare i carri...

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
 
Missione compiuta! :luxhello::luxhello:

Battlefield_1_Screenshot_2017_09_17_23_05_39_25.jpg


Devo rivalutare il fumo, son riuscito ad aggirare parecchi nemici sul fianco mentre eran distratti.
 
Te89ta ma non ti sei ancora dato con la baionetta nel petto? Perdio sei scarso!!!

Pure io becco pochissimi cheater, se li becca tutti Davide mazzega tanto cit. Fretre

Oggi c'era un tipo che imprecava ITALO FAGGOT CHEATER , REPORT LUKE ITALO MORON
 
Comunque é un gioco che ha un bug assurdo. Come può una fottuta pistola uccidere uno che ti challengia con un mitra? Non è cosa che esiste dai. Una pistola che ammazza in due colpi mentre il mitra ne necessità 10. Tanto vale usare solo le pistole allora


Bhaaaa
 
Ma la revolution edition cosa sarebbe? Ho visto che le key si vendono al di sotto delle 40 euro, ma include tutti i dlc e tutte le espansioni? Io ho già il gioco normale, ma non ho nessun dlc.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top