UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Fanteria non supporto :asd:

Non ho mai preso cosí tanti insulti in chat in una volta sola. A Ballroom Blitz ho liberato il settore C da solo col shotgun. 8-0 dopo tre minuti, accoppati tutti quelli che stavan nelle sale. Finito la partita con 35 kills solo di shotgun :asd:

Mi mancano solo 7 kill col fucile a pompa, un requisto è 100 kills con lo shotgun a ballroom.

Comunque ieri che son stato supporto tutti felicissimi, credo non abbiano mai visto unao spammare cosi tante munizioni a chiunque :asd::asd::asd::asd:
 
Fanteria non supporto :asd:

Non ho mai preso cosí tanti insulti in chat in una volta sola. A Ballroom Blitz ho liberato il settore C da solo col shotgun. 8-0 dopo tre minuti, accoppati tutti quelli che stavan nelle sale. Finito la partita con 35 kills solo di shotgun :asd:

Mi mancano solo 7 kill col fucile a pompa, un requisto è 100 kills con lo shotgun a ballroom.

Comunque ieri che son stato supporto tutti felicissimi, credo non abbiano mai visto unao spammare cosi tante munizioni a chiunque :asd::asd::asd::asd:
Ma come fai a giocare così bene su pc con il joypad?? Come diavolo fai? Ma soprattutto, perché non cominci a impadronirti con mouse e tastiera che magari diventi pure più bravo, bah.. sono a metà tra l' essere strabigliato ed essere arrabbiato, non so di più quale delle due :asd:

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
 
Perché non ho bisogno di usare tastiere, son già molto bravo così.

Col gamepad inoltre posso giocare da disteso a letto. Il segreto per giocare bene é saperlo settare :asd:

Adesso basta fanteria, si torna col medico. 50 kills col autoloading da cecchino per sbloccare una variante del Liu. In 2 partite si fa tranquillamente.

@Temporary ti consiglio di provare l'autoloading 8.35 marksmen o il seblabster 1906 sniper. Molto facili da usare, kill sicuri. Unico schifo che dopo ogni accoppamento devi ricaricare :asd: ma i fucili in sè sono molto performanti
 
Perché non ho bisogno di usare tastiere, son già molto bravo così.

Col gamepad inoltre posso giocare da disteso a letto. Il segreto per giocare bene é saperlo settare :asd:
Giocare a Battlefield su pc con il gamepad disteso a letto?
È quasi un controsenso, capisco giocare ai tps come gta o tomb raider col joypad e disteso sul letto, comodo si, però in Battlefield no dai.
Perché non provi a giocare a counter strike col pad?

P.S. Comunque se ti trovi meglio cosi buon per te, anche se continuo a non capire



Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
 
Giocare a Battlefield su pc con il gamepad disteso a letto?
È quasi un controsenso, capisco giocare ai tps come gta o tomb raider col joypad e disteso sul letto, comodo si, però in Battlefield no dai.
Perché non provi a giocare a counter strike col pad?

P.S. Comunque se ti trovi meglio cosi buon per te, anche se continuo a non capire



Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Non proprio disteso, diciamo inclinato col busto. Il mio monitor é montato ad una staffa Duronic e posso muoverlo e reclinarlo in qualsiasi posizione :asd:

Se non mi hai su Origin aggiungimi: LEGATUS_AUGUSTI
 
Non proprio disteso, diciamo inclinato col busto. Il mio monitor é montato ad una staffa Duronic e posso muoverlo e reclinarlo in qualsiasi posizione :asd:

Se non mi hai su Origin aggiungimi: LEGATUS_AUGUSTI
Hahahaha fantastico :asd:

Io sto sempre in avanti con busto e testa quando mi concentro nei giochi.
97b12e3fa8ed054802d6577cad9db9c5.jpg
Così stai tipo? :asd:

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
 
Sti maledetti lags, faccio per lanciare una granata, arriva lag io sbaglio mira, la granata rimbalza su una trave di ferro e mi ricade in testa
 
No ragazzi migliaia di persone hanno lag, dopo l'aggiornamento hanno fatto qualche cazz*ta, in chat è pieno di gente che si lamenta, ma proprio tutti, quando i server di conquista sono pieni inizia a laggare, le notifiche di uccisione arrivano minuti dopo, va tutto in palla. Non toccate nulla di linea o PC, il problema non lo avete voi ma tutti.

A volte si trovano server stabili. Alcune operazioni sono riuscito a giocarle bene, mentre i server con 24 player vanno bene.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top