UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ragazzi, parecchie persone stanno riscontrando un bug orribile: le armi ad un certo punto della partita non fanno più danno ai nemici (eccetto ai cavalli) e l'unico modo per fare le uccisioni è con gli esplosivi o con le armi da mischia. Non ci credevo quando me lo hanno detto, poi è capitato anche a me oggi, per ben due volte, ed entrambe le volte stavo giocando nella mappa della Galizia a operazioni.


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Ragazzi, parecchie persone stanno riscontrando un bug orribile: le armi ad un certo punto della partita non fanno più danno ai nemici (eccetto ai cavalli) e l'unico modo per fare le uccisioni è con gli esplosivi o con le armi da mischia. Non ci credevo quando me lo hanno detto, poi è capitato anche a me oggi, per ben due volte, ed entrambe le volte stavo giocando nella mappa della Galizia a operazioni.


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Questa sera provo e vi dico.

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Appena fatta. Tutto regolare e tutto liscio come l'olio.
Ma lo hai provato di persona? Oppure si tratta delle solite fake news?
 
Ultima modifica:
Boh io avrò beccato 2-3 cheater da quando ce l'ho.

Comunque ormai è ingiocabile, quando i server sono pieni lagga a bestia, a tutti, l'aggiornamento ha rovinato tutto, chiamatemi quando fanno un update.
 
No regà sto cazzabubbolo qui è il nuovo hellrieghel, fantastico
226e7993071fbd6f287ab4490bb7c16c.jpg
 
Boh vabbè getto la spugna , lagga ogni server, si salvano i server con modalità da 12 giocatori ma sono orrende, pochi giocatori purtroppo.
 
Appena fatta. Tutto regolare e tutto liscio come l'olio.
Ma lo hai provato di persona? Oppure si tratta delle solite fake news?

Si sì mi è successo per ben due volte oggi. Su operazioni con la mappa Galizia. Sinceramente l'ho trovato estremamente strano come bug anche perché quando si manifestava non ero mai l'unico in partita, c'era sempre qualcun altro che riscontrava il mio stesso problema.


Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ho appena fatto la medaglia uccidendo 7 persone in una vita. 7-0 con l'individuatore automatico.
Ora devo distruggere un autoveicolo con granate anticarro come assalto per sbloccare una di quelle cose nuove.
Poi col rigotti devo uccidere 40 persone per un fucile di quelli nuovi....
Che lavoro.....

Davide, torna a fare il medico. Mi scombussola vederti di supporto.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top