UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
No ragazzi migliaia di persone hanno lag, dopo l'aggiornamento hanno fatto qualche cazz*ta, in chat è pieno di gente che si lamenta, ma proprio tutti, quando i server di conquista sono pieni inizia a laggare, le notifiche di uccisione arrivano minuti dopo, va tutto in palla. Non toccate nulla di linea o PC, il problema non lo avete voi ma tutti.

A volte si trovano server stabili. Alcune operazioni sono riuscito a giocarle bene, mentre i server con 24 player vanno bene.
Concordo.. Io ho lag da quando hanno. Aggiornato l'interfaccia..
L'unica cosa è cercare un server buono per poi tenerselo stretto..


Questo è il video che ho registrato ieri sera mentre usavo l'aereo..
Come si può notare le conferme delle kill arrivano in ritardo..

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Che fluidità fre perdio che gusto.

Io ancora non so come se guarda dietro con l'aereo, illuminami
Si diciamo che dovrebbe essere più fluido..

Quanto mi paghi per sapere come ci si guarda dietro con l'aereo?
Hehehe..
Comunque nelle impostazioni del pilota, devi guardare le impostazioni del mouse e non della tastiera..
Io suo il tasto della rotella del mouse appunto..

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera ragazzi. Ho da poco installato il nuovo aggiornamento di Battlefield 1 per pc e non va piú. Nel caricamento iniziale si impalla 8 volte su 10 e se riesco ad arrivare al menú si impalla mentre clicco una qualsiasi voce nel menú, ho notato che se chiudo ad icona il gioco e lo riapro si sblocca ed accede alla voce selezionata. Se arrivo a farmi una partita va tutto ok ma appena esco e ritorno al menú ricomincia.
Fino all'aggiornamento precedente ( dove c'era l'uomo di colore nella schermata iniziale ) andava tutto bene.
Consigli? Qualcuno ha il mio problema?


Inviato da SM-A520F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Buonasera ragazzi. Ho da poco installato il nuovo aggiornamento di Battlefield 1 per pc e non va piú. Nel caricamento iniziale si impalla 8 volte su 10 e se riesco ad arrivare al menú si impalla mentre clicco una qualsiasi voce nel menú, ho notato che se chiudo ad icona il gioco e lo riapro si sblocca ed accede alla voce selezionata. Se arrivo a farmi una partita va tutto ok ma appena esco e ritorno al menú ricomincia.
Fino all'aggiornamento precedente ( dove c'era l'uomo di colore nella schermata iniziale ) andava tutto bene.
Consigli? Qualcuno ha il mio problema?


Inviato da SM-A520F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Fai un ripara gioco e poi vediamo se risolvi..
Fai ripara e riavvia il pc

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
La levetta destra mi si é irrigidita di nuovo. Fa resistenza quando la muovo. Devo fare sostituzione che palle, sta minchia di controllers microsoft made in china
 
Tra l'altro mi son svegliato prestissimo oggi che devo fare test accurati per le ram prima di tornarle indietro. Un banco dava errori. Il negoziante di amazon vuole che gli spedisco screenshots di millemila prima di sostituirmele. :cav:

EDIT= Test ancora in corso. Sembrerebbe che a differenza dell'ultima volta, per ora non ci siano errori su memtest, strano. Magari era un contatto.
 
Ultima modifica:
Che problemi riscontri?
Che i banchi nuovi ram su BF1 mi facevano crashare il gioco a random, a volte con schermate blu relative alle ram e avevo cali di performance generale anche su internet quando navigavo nel browser. Avevo fatto memtest e mi dava errori quasi subito. Poi non avendo avuto tempo, non avevo investigato su quale dei due banchi aveva problemi.

Stamane alle 6 AM ho rismontato entrambi i banchi, soffiato col compressore sia i contatti ram e i contatti degli alloggiamenti e ho rimesso tutto dentro. Ho rifatto memtest con entrambi i banchi montati e per ora mi da 0 errori. Un passaggio su tutti i test fatto. Ne mancano altri 3.

Se le ram alla fine danno 0 errori, mi evitano sbattimenti di dover rispedire e aspettare la sostituzione. Perché anche in caso di un banco solo fallato, le vogliono indietro entrambe quindi starei senza pc per un po' di tempo lol
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top