UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Io ne ho uno, ma non lo uso mai..
Rispetto al 360 però è fatto meglio e sembrerebbe più duraturo..
Io di pad della 360 ne ho fatti fuori come minimo 5/6 quando giocavo su console..
Il pad della 360 con quello della One teoricamente a vista sembrerebbero uguali, ma nella praticità non lo sono...
Quello della One é più sensibile, più solido ed é migliorato nell'ergonomia.. Dopo ore di sedute con il joypad del 360 mi si atrofizzavano un Po le mani, con questo lo One non mi succede quasi mai..

Se devi fare la spesa per un joypad e ti vuoi svenare un lo, aspetta l elite della Microsoft o il nuovo della Razer
 
@Davide Mazzega Io ebbi problemi con la ram, perchè le montavo male, io nella mobo ho un fermo fisso ed uno ad apertura clip, in quello sotto anzichè inserire la ram dritta per dritta la incastravo manualmente, cioè la inserivo diciamo in obliquo, prima sotto e poi aggianciavo sopra, ed invece vanno inserite dritte entrambi i lati insieme, e nel lato fisso ci sarà qualche gancio fatto apposta, ma magari tu sai già montarle.
 
@Davide Mazzega Io ebbi problemi con la ram, perchè le montavo male, io nella mobo ho un fermo fisso ed uno ad apertura clip, in quello sotto anzichè inserire la ram dritta per dritta la incastravo manualmente, cioè la inserivo diciamo in obliquo, prima sotto e poi aggianciavo sopra, ed invece vanno inserite dritte entrambi i lati insieme, e nel lato fisso ci sarà qualche gancio fatto apposta, ma magari tu sai già montarle.

Si si lo so, ma si vede ci era finita sporcizia o chissà cosa. Comunque niente errori, ram a posto per fortuna
 
Chiarimento specializzazione Assalto "primi passi".
Richiede 20 o 40 uccisioni con Mp18 mirino ottico, ho riscontrato che alcune kill non mi sono state contate, non so il perché, occorre effettuare le kill mirando o vanno bene anche quelle no scope?

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Van bene tutte. Se non te le ha segnalate, si vede che il lag non ti ha registrato il colpo. A me certe volte succede che mi da avviso di kill 10 secondi dopo lol
 
Chiarimento specializzazione Assalto "primi passi".
Richiede 20 o 40 uccisioni con Mp18....occorre effettuare le kill mirando o vanno bene anche quelle no scope?

Fatto anche io. Basta che li ammazzi, non occorre mirare.

Ora devo fare 50 riparazioni di carri ma il posto è sempre affollato. Quanto è generosa la gente.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top