UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Le nuove mappe se hai un buon server vanno bene. Quelle vecchie ancora causano problemi a quanto pare..



Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Le nuove mappe se hai un buon server vanno bene. Quelle vecchie ancora causano problemi a quanto pare..



Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
Intendi un buon pc? Gioco al gioco vanilla, niente dlc

Comunque leggendo in giro anche persone con configurazioni più potenti hanno problemi...

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
A volte il gioco satura la cpu a 100% o quasi e questo crea problemi..
Quando mi capita (ora solo nelle mappe vecchie) spengo e riavvio il pc.
Le mappe nuove invece sono più leggere e l'uso cpu é calato di un 10% per quanto mi riguarda.

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Che delusione!!

Finalmente finisco le 3 assegnazioni su 5 e dico yeah finalmente ho le abilità nuove.

INVECE NO!!

Arrivi e scopri che per ogni sotto abilità devi fare ALTRE PROVE, molto piú lunghe e molto piú assurde tipo accoppare 50 tizi solo ad Argonne con la cazzuola, accoppare 40 tizi con la siringa, accoppare 500 tizi con i detriti degli edifici e compagnia bella.

Perché non mi dai subito ste caxxo di abilità? No, devo star li a grindare come un deficiente manco fosse diablo 3 per mesi e mesi solo per sbloccare l'abilità piú stupida disponibile. Che é pure la piu facile da ottenere. Figuriamoci le altre.

Sbocco. Quasi quasi gli scrivo una lettera di protesta
 
Ultima modifica:
Alle 3 - 4 del mattino va fluidissimo, nessun lag nessun problema.

Credo che siamo tutti concordi nel dire che Galicia faccia cacare come mappa. Come insulsità se la gioca con Suez. Solo snipers nessun riparo, rispawni pim pim pum morto. Rispawni pam pum pin pum morto. Schifo.
 
Che delusione!!

Finalmente finisco le 3 assegnazioni su 5 e dico yeah finalmente ho le abilità nuove.

INVECE NO!!

Arrivi e scopri che per ogni sotto abilità devi fare ALTRE PROVE, molto piú lunghe e molto piú assurde tipo accoppare 50 tizi solo ad Argonne con la cazzuola, accoppare 40 tizi con la siringa, accoppare 500 tizi con i detriti degli edifici e compagnia bella.

Perché non mi dai subito ste caxxo di abilità? No, devo star li a grindare come un deficiente manco fosse diablo 3 per mesi e mesi solo per sbloccare l'abilità piú stupida disponibile. Che é pure la piu facile da ottenere. Figuriamoci le altre.

Sbocco. Quasi quasi gli scrivo una lettera di protesta
Praticamente infiniti

Fortuna che me l'hai detto, non ho mai iniziato a provarci...preferisco sbloccare le armi

Intanto ieri con il Battlepack russo ho scartato un po' di skin potenziate e xp plus , avevo 2000scarti, ho preso skin leggendaria di vetterli vitali, Parabellum ed mg 18/08, più una skin negli scarti potenziata per il bombardiere pesante , che è parecchio strano come aereo, a tratti ingovernabile, fa il rumore di una carriola a motore
 
A volte il gioco satura la cpu a 100% o quasi e questo crea problemi..
Quando mi capita (ora solo nelle mappe vecchie) spengo e riavvio il pc.
Le mappe nuove invece sono più leggere e l'uso cpu é calato di un 10% per quanto mi riguarda.

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
non che sia normale... vorrei provare a spostare il gioco sull'ssd
 
Spostare il gioco su ssd velociZza solo il caricamento delle mappa iniziale. Quando hai un 7200rpm non hai problemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche questo è vero

bho, magari mantiene qualcosa in cache sul disco rigido...anche se come dici tu è più probabile che sia un buco nell'acqua.

@Franz77 ho letto che qualche giorno fa avevi tu questo problema, alla fine hai risolto?
 
Entro in una partita di rush a Fao, su 10 giocatori dopo un minuto ne hanno bannati
8 e durante la partita ne continuavano a bannare. Il primo in classifica dei nemici dopo manco 15 minuti di gioco era già a 49-2 a piedi. Non solo ti vedeva dietro alle cose ma usava aimbot e moltiplicatore danni. Con un revolver mi ha ucciso facendo +140 danno con un proiettile solo.

Gli faccio in chat oh basta hackerare gioca regolare. Lui mi risponde NO!

Sto gioco sinceramente inizia a stufarmi
 
Praticamente infiniti

Fortuna che me l'hai detto, non ho mai iniziato a provarci...preferisco sbloccare le armi

Intanto ieri con il Battlepack russo ho scartato un po' di skin potenziate e xp plus , avevo 2000scarti, ho preso skin leggendaria di vetterli vitali, Parabellum ed mg 18/08, più una skin negli scarti potenziata per il bombardiere pesante , che è parecchio strano come aereo, a tratti ingovernabile, fa il rumore di una carriola a motore
Ho un po' esagerato coi numeri ma l'assurdità resta. Una specializzazione ad esempio si sblocca uccidendo un numero tot di tanks con la granata anti tank del medico che fa danni innocui lol. Richieste senza nessuna logica
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top