ma l unico caxxxe che non riesce a giocare sono io, l altro ieri errore win 10 BF 1 ha smesso di funzionare appena avvio , ieri entravo sceglievo il server mi teneva li 20 min in attesa e non mi faceva giocare oppure mi dava subito errore del server e dovevo sceglierne un altro uff ...
ti do una mano xke non mi partiva e ho risolto.
1. vai in documenti, cartella di bf1, apri il settaggio (terzo) col block notes, metti modalità schermo intero a 0 e dx 12 a 0, salva e chiudi.
2. vai nella cartella di bf1 e avvialo come amministratore.
3. se il gioco avviato ti dovesse dire che sei offline, disinstalla e reinstalla solo origin lasciando solamente il gioco intatto.
- - - Updated - - -
cmq ho provato la beta con la mappa del deserto (dai video preferivo la vecchia) e esprimo le mie opinioni in merito:
- la grafica è veramente bella e ho fortemente apprezzato gli effetti della sabbia che luccica come se ci fossero piccole pietre.
- il cambiamento atmosferico in realtime mi ha colpito ma già non ci capivo nulla prima figurati con il vento forte e la sabbia nell'aria.
- la mappa è troppo vasta e articolata ragion per cui è difficile capire cosa sta succedendo, se poi ci aggiungiamo i camperoni è la fine.
- gli aerei fanno schifo, almeno nella beta.
- i carri sono fottutamente op e difficili da buttar giù.
- non ho ancora capito come funziona il cecchino in questo bf in quanto non vedo la cadenza del proiettile e quindi ancora devo capire di quanto alzare la mira a lunghe distanza e col V per bilanciare l'ottica noto che non fa una mazza.