UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Io credo che se uno si impratichisce con fucili diciamo "ostili", allora si puó usare tutto. Se uno ha giocato solo con l'automatico ed é livello 100 con quello, dubito sia altrattanto "abile" con fucili piú difficili tipo un 1906 o un Cei Rigotti o un RSC che se sbagli un colpo sei morto vista la lentezza dei rateo di fuoco. Perché non sei pratico di mira e media e lunga distanza. Alcuni fanteria legit (legit cioé quelli senza hacks che son realmente bravi) che incontro son abili anche a lunghe distanze ma son sicuro che la maggior parte dei fanteria sarebbe in fortissima difficoltà ad usare armi mediche. Dei scouts manco parlo visto che son ancora piú niubbi di tutti coi loro fucili one shot kill. Vedi martini henry coi valori spropositati. N'altra arma che andrebbe nerfata
 
Per me inverno significa tante cose...ad esempio poter overclockare di nuovo il PC che d'estate diventa una fornace, e quindi guadagnare quegli FPS in più che mi permettono di essere un po' meno nabbo.

Ah, non so se ricordate i crash che mi mandavano via di testa, mannaggia quello lassù che ci guarda, ora che ve lo dico ritornerà a crashare...pare abbia risolto, ho formattato, senza istallare alcun driver ovvero facendoli trovare a win10...origin, Battlefield, non ho toccato nulla, mai più crash...ho atteso un mese prima di dirlo, per superstizione .
 
Per me inverno significa tante cose...ad esempio poter overclockare di nuovo il PC che d'estate diventa una fornace, e quindi guadagnare quegli FPS in più che mi permettono di essere un po' meno nabbo.

Ah, non so se ricordate i crash che mi mandavano via di testa, mannaggia quello lassù che ci guarda, ora che ve lo dico ritornerà a crashare...pare abbia risolto, ho formattato, senza istallare alcun driver ovvero facendoli trovare a win10...origin, Battlefield, non ho toccato nulla, mai più crash...ho atteso un mese prima di dirlo, per superstizione .
Ah bene.. Quindi se ho ben capito hai fatto un bel formattone e installato win senza gli ultimi aggiornamenti?
In teoria se hai fatto così non dovresti avere problemi di drop.. O sbaglio?

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Ah bene.. Quindi se ho ben capito hai fatto un bel formattone e installato win senza gli ultimi aggiornamenti?
In teoria se hai fatto così non dovresti avere problemi di drop.. O sbaglio?

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
Io la volta scorsa avevo aggiornato successivamente alla versione (non so il nome) con aggiunta la gaming mode...stavolta usando il media creation tool mi ha scaricato direttamente l'ultima versione infatti non ho dovuto fare alcun aggiornamento, cioè acceso, già aggiornato, mi ha scaricato al volo i driver e via era pronto.

I drop non so se averli, ho la CPU limitata ed ogni tanto ho cali ma frequenti... Ci sono abituato, mi sta sul cazz0 il lag che c'è ultimamente.
 
Io la volta scorsa avevo aggiornato successivamente alla versione (non so il nome) con aggiunta la gaming mode...stavolta usando il media creation tool mi ha scaricato direttamente l'ultima versione infatti non ho dovuto fare alcun aggiornamento, cioè acceso, già aggiornato, mi ha scaricato al volo i driver e via era pronto.

I drop non so se averli, ho la CPU limitata ed ogni tanto ho cali ma frequenti... Ci sono abituato, mi sta sul cazz0 il lag che c'è ultimamente.
Eh quello anche a me.. Bisogna cercare un server buono e tenerselo buono..
Una cosai sta sulle balle.. Tutte le missioni che ci sono da fare non si possono vedere da dentro la partita.
Uscire ogni volta per vedere a che punto si é scoccia un bel po'.
Possibile che non si rendono conto di sta roba?
Anche perché le missioni ora sono parecchie, e certe sono pure impegnative.
Infatti fatte le tre missioni "primi passi" se pensate che bastino per avere i perk vi sbagliate di grosso.. Lol
Fatte quelle arriva il bello, perché dovrete fare altre missioni..

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Nessuno ha notato che il soldato russo ha gusti sessuali un po' particolari?
ad1475ba32fafe1d64b7ce84af436fcd.jpg
 
Ok grazie. Gentilissimo.
Domani li setto e mi alleno un po' in campagna.

Non mettere mai e poi mai stick aiming accelleration in nessun caso, lascia la barra a 0% ed impara ad usarlo cosí, poiché se la lasci a 100% come default:

A) Alla velocità di rotazione visuale impostata da te quando miri, si aggiunge quella impostata in questo setting che fa si che la rotazione si accelleri diventando brusca o rallentata a seconda se hai qualcosa davanti o no. Se cerchi la voce su youtube ti fan vedere cosa fa che é piu facile vedere che spiegare.

B) Cosi facendo la velocità di rotazione visuale quando miri non é fluida, uniforme, veloce come dovrebbe essere

C) È difficile colpire due nemici a distanze / posizioni separate

D) Non aiuta la memoria muscolare e visiva

E) Aumenta input lag


Non so che gamepad usi, ma ti consiglio il 360 per PC cablato che é eccezionale.
 
Ultima modifica:
madonna quant'è pesante sto batterfird... ancora problemi di stuttering.

che poi misti al lag a volte lo rendono ingiocabile :asd: ho appena dovuto abbandonare una partita...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top