UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Beh che Davide sia strano ce ne siamo accorti tutti ahahhah

Comunque la mappa albion è fighissima, peccato che, insieme a lupkow, non fanno parte delle operazioni , sarebbe stata figa, in stile sbarco in Normandia, che arrivano tutti con le navi nell'isolotto , ma vabbè, figurati se fanno qualcosa di più originale

A proposito delle operazioni, guerra rossa o qualcosa del genere mi piace, molto belle entrambe le mappe, l'altra, con quella mappa in stile prateria di Chernobyl è davvero orribile

Qualcuno ha provato il nuovo carro russo? L'unica cosa che mi viene in mente, poveretti i russi che hanno affrontato la guerra con quella carretta, meglio la Fiat Ritmo

L'aereo nuovo è più ingovernabile del bombardiere, ma è immenso, ha pure lo slot per lanciarsi col paracadute , e fa il rumore di un 50ino due tempi
 
Ultima modifica:
Capito cosa mi dava problemi, la levetta destra dell'analogico deve essere mezza rotta o col gommino fuori uso. Oggi mi arriva il gamepad nuovo :asd:

Agli Arditi, scusate se non ho risposto agli inviti, ma mi ero addormentato con Origin acceso :asd:
No, sul serio giochi col gamepad? Che direbbe i puristi deli FPS . Fin da Quake 1, sempre e solo mouse e tastiera.

Comunque ieri mi sono divertito colle armi dell'assalto. Con l'A-10 come i niubbi, in spazi ristretti sono riuscito ad inallellare anche 3 kills di fila. Un colpo e via. Devastante proprio.
 
No, sul serio giochi col gamepad? Che direbbe i puristi deli FPS . Fin da Quake 1, sempre e solo mouse e tastiera.

Comunque ieri mi sono divertito colle armi dell'assalto. Con l'A-10 come i niubbi, in spazi ristretti sono riuscito ad inallellare anche 3 kills di fila. Un colpo e via. Devastante proprio.
Io sono purista del gamepad :asd: penso si fosse capito da tempo che lo uso :asd:

Il mio massimo kill streak mi pare sia 18 kill senza morire. Comunque bravo.

Ti sei deciso su che arma usare? In game ti vedo abbastanza indeciso anche sulle classi
 
Io sono purista del gamepad :asd: penso si fosse capito da tempo che lo uso :asd:

Il mio massimo kill streak mi pare sia 18 kill senza morire. Comunque bravo.

Ti sei deciso su che arma usare? In game ti vedo abbastanza indeciso anche sulle classi
Hahaha ma ci sono tipo 30 modelli di armi perché usarne uno solo
 
Perchè piú usi un arma più diventi maestro nell'usarla. Non migliorerà mai se adesso usa un Automatico poi passa ad un RSC o un fucile da cecchino e compagnia bella
 
Le classi mi piacciono tutte a seconda della mappa qualcuna mi è più congeniale.
L'assalto è divertente. Il supporto lo è un po' meno.
Il medico mi piace soprattutto perché si può curare da solo.
Vorrei una classe colle armi dell'assalto le cure del medico le armi pesanti del supporto ed I mirini da cecchino.

Scusa, ma col gamepad c'è la mira assistita? Perché in GTA quando ti unisci a gente che usa il gamepad ti chiede se acconsentì a tuo rischio a giocare con chi usa mira assistita.
 
Le classi mi piacciono tutte a seconda della mappa qualcuna mi è più congeniale.
L'assalto è divertente. Il supporto lo è un po' meno.
Il medico mi piace soprattutto perché si può curare da solo.
Vorrei una classe colle armi dell'assalto le cure del medico le armi pesanti del supporto ed I mirini da cecchino.

Scusa, ma col gamepad c'è la mira assistita? Perché in GTA quando ti unisci a gente che usa il gamepad ti chiede se acconsentì a tuo rischio a giocare con chi usa mira assistita.
Non esiste su PC mentre su console fa la differenza. Se funzionasse su pc farei 40-1 ogni partita :asd:
 
Perchè piú usi un arma più diventi maestro nell'usarla. Non migliorerà mai se adesso usa un Automatico poi passa ad un RSC o un fucile da cecchino e compagnia bella
Ma in realtà non ne sono sicuro

Con l'assalto migliori la rapidità di movimento e lo sparare in movimento nonché tenere il fucile puntato sempre sul nemico, lo scout ti migliora la mira nel colpo singolo (per forza di cose) ed in lontananza , secondo me se sei pratico ad usare tutte le classi migliori poi anche il feeling con il fucile da medico.
 
Ho provato a mettere il gamepad uno clonazzo che ormai stava in cassetto da anni. Sembra pure molto buono, reattivo e preciso, non credevo.
Ho provato a giocare un livello di campagna a livello facile per vedere com'era. Non fa per me. Bisogna lavorarci parecchio per avere la sensibilità sulle levette.
Se entro in online faccio 0-80.

Bisognerebbe proprio che ci fosse una mira assistita tipo aimbot....
 
Ultima modifica:
Oddio non so quanto uno possa puntare con un mitragliatore da fanteria. Tutti quelli che incontro manco mirano a distanza ravvicinata. Figuriamoci lo shotgun. Io stesso la prima volta che ho usato l'automatico son finito 13-0 in deathmatch e manco miravo :asd: per questo la chiamo categoria da niubbo. A distanza ravvicinata hanno mitraglie devastanti. Alcune un po' troppo OP che andrebbero nerfate
 
Ho provato a mettere il gamepad uno clonazzo che ormai stava in cassetto da anni. Sembra pure molto buono, reattivo e preciso, non credevo.
Ho provato a giocare un livello di campagna a livello facile per vedere com'era. Non fa per me. Bisogna lavorarci parecchio per avere la sensibilità sulle levette.
Se entro in campagna faccio 0-80.

Bisognerebbe proprio che ci fosse una mira assistita tipo aimbot....

Perché devi stare a settare i controlli e la sensibilità molto accuratamente. Se vuoi posso lasciarti i miei settings, ma credo tu preferisca usare mouse e tastiera :hihi:

Mi ê arrivato il gamepad nuovo hurrà
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top