UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ok, la prima mappa Delle operazioni è un merdoso campo minato pieno di cecchini con il treno corazzato che passa ai margini...per ora pieno di gente che lancia granate anticarro e altre cagat3 per completare le armi nuove...laltra operazione, la prima mappa è carina ma si possono in entrambe usare pochissimi carri armati, cosa assurda mai visto così tanta gente riparare carri...ovviamente scopro che è una missione sblocca arma... Le specializzazioni mi paiono una cacata alla cod, per il resto bisognerà un po' ambientarsi, è normale
 
A me la cosa che da fastidio, é il dover completare 3 assignements su 5 per sbloccare le specializzazioni da medico. Il che vuol dire usare pure il supporto e il cecchino :popo:
 
Troppo complicato, usa questo per sbloccare quell'altro, mi piaceva più semplice, ovviamente ci si adatterà, ste specializzazioni sono molto cod style.
 
Capito cosa mi dava problemi, la levetta destra dell'analogico deve essere mezza rotta o col gommino fuori uso. Oggi mi arriva il gamepad nuovo :asd:

Agli Arditi, scusate se non ho risposto agli inviti, ma mi ero addormentato con Origin acceso :asd:
 
Capito cosa mi dava problemi, la levetta destra dell'analogico deve essere mezza rotta o col gommino fuori uso. Oggi mi arriva il gamepad nuovo :asd:

Agli Arditi, scusate se non ho risposto agli inviti, ma mi ero addormentato con Origin acceso :asd:
Ma na bella tastiera nuova no?

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top