UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Dopo un paio di partite, così in un giudizio sommario posso dire che l'arma merita. È potente e precisa. Fa molto danno e si ha la meglio generalmente tranne nei faccia a faccia con assaltatori muniti di hellriegel o fucili a colpo singolo.

Certamente bisogna farci la mano ed apporocciarcisi in maniera appropriata, trovando uno stile di gioco consono, evitando di esporsi inutilmente andando allo sbaraglio, sempre nel rispetto del gioco, degli altri e degli obbiettivi della squadra.
Il fatto del mirino ottico mi dà una certa sicurezza psicologica per il fatto di inquadrarci qualcuno dentro. Dalla distanza di evince un certo drop per cui bisogna alzare leggermente la mira.

Vediamo quanto ci metterò a farci un po' la mano. Anche se ci metterò molto a fare i tuoi punteggi.

Fa 35 di danno a lunga distanza. Ci vogliono 3 colpi per accoppare uno. Non so quanto ti convenga anche alzando la traiettoria, anche perché ora che spari i 3 colpi lenti l'altro ti ha già accoppato. Io rimarrei sulla breve/media distanza per star sul sicuro.
 
Io comunque mi sto trovando bene anche col cei rigotti ottico, è abbastanza efficace anche nella breve distanza
 
Il Rigotti é un buon fucile, rapido, senza rinculo esagerato e accoppa con 3 colpi. Un po' troppo sottovalutato a mio avviso. Provato il Mondragon ?
 
Iniziamo bene oggi. Gioco 2 partite, mi ritrovo in 2 partite riempite di hackers

Battlefield_1_Screenshot_2017_09_02_18_37_06_06.png


Battlefield_1_Screenshot_2017_09_02_19_05_56_96.png
 
Grimo mi ha accoppato 7 volte con un revolver sparando un solo colpo da 40 metri di distanza fai te :asd:

Almeno sto giro non hackeravano col solito Sweeper :asd:
 
Non si preoccupano nemmeno di non farlo notare che usano delle cheats. Oggi comunque credo di aver assistito ad un record: 7 fairfihht band in meno di 2 minuti su Lupkow pass. Si vede che il 2 settembre fanno la sagra delle cheats, è l'unica spiegazione.


Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ne ho trovati altri questa sera..
A quanto pare se giochi in server non DICE la possibilità di trovare haker é molto alta.
Se volete un consiglio, facendo ricerca server e giocate solamente nei serve DICE.
Qui gli haker sono davvero rari.

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Ne ho trovati altri questa sera..
A quanto pare se giochi in server non DICE la possibilità di trovare haker é molto alta.
Se volete un consiglio, facendo ricerca server e giocate solamente nei serve DICE.
Qui gli haker sono davvero rari.

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

Infatti io gioco sempre sui server ufficiali. Oggi infatti è stato un caso straordinario, anche perché il massimo di bans a cui ho assistito è di 2 a partita.


Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Anche a me prima ad Argonne é laggato fortissimo il server per 10 secondi e la chat era piena di gente bannata :asd:

Tra l'altro adesso mi tocca pure riavviare il pc, il mio pc non si era ripreso del tutto dal lag
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top