UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Cambia mirino al factory e prova il buckhorn. Hai più mira con quello specie coi nemici in movimento.

Intanto sono salito in nona posizione planetaria per PC :asd:

Cattura.png
Ci credo, usi solo quell'arma..
Bravo comunque..
Devi spiegarmi dove vedi quella classifica perché non la trovo

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Nel più completo pacchetto di espansione finora realizzato, i giocatori potranno combattere all'interno di sei nuove mappe e entrare in azione con l'Armata Russa, incluso il Battaglione Femminile della Morte. Questa è la prima volta che i giocatori potranno giocare nei panni di un personaggio femminile all'interno del multigiocatore di Battlefield.

Ma le donne dove sono? Si potrà utilizzare biancheria personalizzata, tipo pantaloni mimetici a vita bassa con perizoma ed annesso filo interdentale?
 
Ultima modifica:
Nel più completo pacchetto di espansione finora realizzato, i giocatori potranno combattere all'interno di sei nuove mappe e entrare in azione con l'Armata Russa, incluso il Battaglione Femminile della Morte. Questa è la prima volta che i giocatori potranno giocare nei panni di un personaggio femminile all'interno del multigiocatore di Battlefield.

Ma le donne dove sono? Si potrà utilizzare biancheria personalizzata, tipo pantaloni mimeticai a vita bassa con perizome ed annesso filo interdentale?

È stata una forzatura, sempre minore di quella di aggiungere le Shutztruppen (truppe coloniali africane dell'impero tedesco) sul fronte occidentale, ma pur sempre una forzatura. Almeno però, è storicamente accertato che un piccolo numero di donne russe si è arruolato tra le file dei regolari dell'esercito zarista e anche dei vari schieramenti durante la rivoluzione. Invece cod... beh insomma, secondo voi quante sono state le donne di colore arruolate nella Wermacht?
 
Alla fine ce l'ho fatta....

f1f2136bdf79ac3783f6b0c41a56509f.jpg


Una sudata e tante imprecazioni.
Però una soddisfazione.
Anche stavolta dopo due partite di fila dove mi sono fermato a 14 alla 3a è andata bene.
Per riuscirci ho dovuto fregarmene di tutto, non curare quasi nessuno, camperare come un disgraziato, oppure buttarmi all'assalto con la speranza di beccarne qualcuno nella mischia.

Però è una Potenza. Dalla media distanza due o tre colpi e droppi la gente senza pietà. Se sono già feriti basta un colpetto. :)
 
Si peró ti sei reso conto anche dei contro di quell'arma spero...
Dopo un paio di partite, così in un giudizio sommario posso dire che l'arma merita. È potente e precisa. Fa molto danno e si ha la meglio generalmente tranne nei faccia a faccia con assaltatori muniti di hellriegel o fucili a colpo singolo.

Certamente bisogna farci la mano ed apporocciarcisi in maniera appropriata, trovando uno stile di gioco consono, evitando di esporsi inutilmente andando allo sbaraglio, sempre nel rispetto del gioco, degli altri e degli obbiettivi della squadra.
Il fatto del mirino ottico mi dà una certa sicurezza psicologica per il fatto di inquadrarci qualcuno dentro. Dalla distanza di evince un certo drop per cui bisogna alzare leggermente la mira.

Vediamo quanto ci metterò a farci un po' la mano. Anche se ci metterò molto a fare i tuoi punteggi.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top