UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
A me tutto liscio ma non penso lo prenderò perchè deve uscire troppa roba che mi interessa di più e Destiny come gioco occupa troppo tempo davvero, poi diventa un lavoro serale più che un piacere...

Tornando IT hai provato ad usare le directx 12? Io stasera provo magari due partite prima di dormire
Peggio che peggio per la mio 1070

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
io con un i7 4790k 8gb ram e rx 480 8gb almeno una volta a partita ho proprio dei crolli verticali..tipo che per 5-10 secondi faccio 10fps...la ram arriva a 6.5 gb di uso, la cpu al massimo mi arriva al 55-60%. Diventa snervante, ma un mese fa non ricordavo questi cali random così esagerati

Il problema è ovvio, hai solo 8gb di RAM, mettine 16 e risolvi.
A me in game fra sistema e gioco ne uso 11.6 gigabyte
I crolli li hai perché saturi la RAM e il sistema la svuota e poi riparte.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Idem con patate..
Gpu a palla con destiny.. E ti dirò di più, ad un certo punto della prima missione, non lo si apre una porta per proseguire e poi lo dal errore..
Disinstallato oggi! Capisco che è una beta, ma caspita.. Peggio non potevano fare..

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

Io tutto perfetto con destiny, la CPU lavora massimo al 40% e la GPU fissa al99%, una favola


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Idem con patate..
Gpu a palla con destiny.. E ti dirò di più, ad un certo punto della prima missione, non lo si apre una porta per proseguire e poi lo dal errore..
Disinstallato oggi! Capisco che è una beta, ma caspita.. Peggio non potevano fare..

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

La mia fiducia verso quel titolo è cominciata a calare da quando hanno aggiunto i dlc obbligatori. Sinceramente non credo che con questo si possano comportare diversamente quindi penso proprio che non ne valga la pena comprarlo.



Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
con msi afterbuner ho visto che la scheda video durante il gioco arriva al massimo al 50%
con altri giochi come gtaV mi arriva ad 80%
mi sembra veramente assurda questa cosa... speriamo che con l'aggiornamento di settembre risolvino la cosa
 
Sarà che sto giocando quasi solo Fort stronz, ma senza gaming mode va nettamente meglio

Ah ultimamente vedo loggare davide mazzzega cento volte al giorno cosa combini ahah
 
Sarà che sto giocando quasi solo Fort stronz, ma senza gaming mode va nettamente meglio

Ah ultimamente vedo loggare davide mazzzega cento volte al giorno cosa combini ahah
Dopo la riprovo la game mode. E dovrebbe migliorare non peggiorare l'esperienza di gioco.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Per ben due volte di fila ho fatto 14 kills su 15 con quella ciofeca di autoloading 8.35 che non ammazza neppure le mosche.
Mi servono per sbloccare l'RSC mirino ottico. Ma non demordo.
 
La versione ottica RSC fa cacare e vi spiego perché:

A) RSC non é un fucile da cecchino, oltre alla media distanza diventa impreciso é a forte drop
B) RSC ottico aumenta a dismisura il rinculo, mentre il factory quasi non lo ha.
C) Colpire uno a breve distanza con l'ottico é problematico

Allenatevi col factory che é il migliore dei due
 
La versione ottica RSC fa cacare e vi spiego perché:

A) RSC non é un fucile da cecchino, oltre alla media distanza diventa impreciso é a forte drop
B) RSC ottico aumenta a dismisura il rinculo, mentre il factory quasi non lo ha.
C) Colpire uno a breve distanza con l'ottico é problematico

Allenatevi col factory che é il migliore dei due
Capito. Allora mi divertirò con quello normale per ora
 
Cambia mirino al factory e prova il buckhorn. Hai più mira con quello specie coi nemici in movimento.

Intanto sono salito in nona posizione planetaria per PC :asd:

Cattura.png
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top