UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ne ho trovati altri questa sera..
A quanto pare se giochi in server non DICE la possibilità di trovare haker é molto alta.
Se volete un consiglio, facendo ricerca server e giocate solamente nei serve DICE.
Qui gli haker sono davvero rari.

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

Server non DICE? Da quando è che gli hanno messi quelli privati xd? Da quel che sapevo si poteva noleggiare solo server dice


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Server non DICE? Da quando è che gli hanno messi quelli privati xd? Da quel che sapevo si poteva noleggiare solo server dice


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se fai una ricerca server, sulla sinistra c'è un tag.
Ci sono vari tag, dice, ita ecc.. Quelli dice sono protetti e controllati per evitare cheat.
Se ne trovano molti meno.. Quasi assenti..


Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
35 kills con il 1906 factory non male :asd:
Peccato solo che devi ricaricare ogni volta che accoppi uno e l'animazione ci mette 4 secondi :asd:
 
Se fai una ricerca server, sulla sinistra c'è un tag.
Ci sono vari tag, dice, ita ecc.. Quelli dice sono protetti e controllati per evitare cheat.
Se ne trovano molti meno.. Quasi assenti..


Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

Ma teoricamente sono sempre dice, visto che puoi affittarli solo pagando tramite il battlnet, o almeno sapevo così


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Oddio non ci sono non direi proprio. i server sono tutti Dice, anche quelli noleggiati. Solo che nei noleggiati puoi decidere i settings
 
Grazie ai team di niubbi, faccio sempre punteggioni medici ultimamente :asd:

Webp_net_resizeimage.png
 
Ultima modifica:
Oddio non ci sono non direi proprio. i server sono tutti Dice, anche quelli noleggiati. Solo che nei noleggiati puoi decidere i settings
Io in 6 mesi ne ho trovato si e no 1..
Nei server senza tag dice, quelli non ufficiali, in mezza giornata ne ho beccati 2.
Fate voi..

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
della serie gli hackers non esistono nei server dice...

entrambi i primi 2 dei tedeschi hackeravano certificati, riportati in massa da metà giocatori

Battlefield_1_Screenshot_2017_09_04_19_51_05_63.png


@Temporary becchiamo sempre bella gente nei servers :asd: tra l'altro in chat era sempre un fairFight ha bannato questo quello. Ne avrà bannati na trentina nei 20 minuti di gioco :asd:
 
Ultima modifica:
della serie gli hackers non esistono nei server dice...

entrambi i primi 2 dei tedeschi hackeravano certificati, riportati in massa da metà giocatori

Battlefield_1_Screenshot_2017_09_04_19_51_05_63.png


@Temporary becchiamo sempre bella gente nei servers :asd: tra l'altro in chat era sempre un fairFight ha bannato questo quello. Ne avrà bannati na trentina nei 20 minuti di gioco :asd:
Comprati un santino perché hai una sfiga addosso non da poco..


Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top