UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
ho notato stasera che ci sono dei momenti dove con un i7 7700k la cpu viene saturata al 100 per cento completamente...capita anche a te?
Yes.. E mi sta sul culo sta cosa.
É proprio ottimizzato male..
Ad un certo punto si impalla e mangia tutta le risorse disponibili..
Secondo me se hai un computer della nasa succede uguale

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Yes.. E mi sta sul culo sta cosa.
É proprio ottimizzato male..
Ad un certo punto si impalla e mangia tutta le risorse disponibili..
Secondo me se hai un computer della nasa succede uguale

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
vorrei vedere se mi compro sei titan xp in sli cosa succede ... xD
 
io con un i7 4790k 8gb ram e rx 480 8gb almeno una volta a partita ho proprio dei crolli verticali..tipo che per 5-10 secondi faccio 10fps...la ram arriva a 6.5 gb di uso, la cpu al massimo mi arriva al 55-60%. Diventa snervante, ma un mese fa non ricordavo questi cali random così esagerati
 
io con un i7 4790k 8gb ram e rx 480 8gb almeno una volta a partita ho proprio dei crolli verticali..tipo che per 5-10 secondi faccio 10fps...la ram arriva a 6.5 gb di uso, la cpu al massimo mi arriva al 55-60%. Diventa snervante, ma un mese fa non ricordavo questi cali random così esagerati
no, io non sono a questo livello, a volte mi scende da 150 fps a 90....in questo caso avvero lo stuttering

Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk
 
@J.Zanetti90

ecco qua lo screen..peggio di cosi la vedo dura..
Notare l'utilizzo della cpu e della gpu..
Per fortuna non è sempre cosi...
Se ti capita, esci, riavvia il pc e gioca di nuovo
 

Allegati

  • fps.webp
    fps.webp
    46.8 KB · Visualizzazioni: 48
@J.Zanetti90

ecco qua lo screen..peggio di cosi la vedo dura..
Notare l'utilizzo della cpu e della gpu..
Per fortuna non è sempre cosi...
Se ti capita, esci, riavvia il pc e gioca di nuovo
mamma mia ... ma come si fa dico io ... 4 mesi fa era perfetto ottimizzato da Dio tanto che mi scappò una frase con gli amici dicendo '' eh raga però stavolta gran lavoro di ottimizzazione''...mi strapperei la lingua a morsi non l´avessi mai detto ...già dalla volta dopo son cominciati i problemi... stasera ho provato la beta di destiny 2 e la gpu è rimasta incollata a 99-98 per due ore di fila... impossibile che la EA e la DICE non riescano a tornare all´ottimizzazione di qualche mese prima...qualcosa deve esser successo che magari manco loro sanno che pesci prendere.
 
mamma mia ... ma come si fa dico io ... 4 mesi fa era perfetto ottimizzato da Dio tanto che mi scappò una frase con gli amici dicendo '' eh raga però stavolta gran lavoro di ottimizzazione''...mi strapperei la lingua a morsi non l´avessi mai detto ...già dalla volta dopo son cominciati i problemi... stasera ho provato la beta di destiny 2 e la gpu è rimasta incollata a 99-98 per due ore di fila... impossibile che la EA e la DICE non riescano a tornare all´ottimizzazione di qualche mese prima...qualcosa deve esser successo che magari manco loro sanno che pesci prendere.
Idem con patate..
Gpu a palla con destiny.. E ti dirò di più, ad un certo punto della prima missione, non lo si apre una porta per proseguire e poi lo dal errore..
Disinstallato oggi! Capisco che è una beta, ma caspita.. Peggio non potevano fare..

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Idem con patate..
Gpu a palla con destiny.. E ti dirò di più, ad un certo punto della prima missione, non lo si apre una porta per proseguire e poi lo dal errore..
Disinstallato oggi! Capisco che è una beta, ma caspita.. Peggio non potevano fare..

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

A me tutto liscio ma non penso lo prenderò perchè deve uscire troppa roba che mi interessa di più e Destiny come gioco occupa troppo tempo davvero, poi diventa un lavoro serale più che un piacere...

Tornando IT hai provato ad usare le directx 12? Io stasera provo magari due partite prima di dormire
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top