UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ah ecco perché respawnavo in cu*o alla mappa e mi toccava correre come forrest gump (e poi morivo)
Infatti fa schifo , se non hai compagni su cui respawnare ,finisci in mezzo al nulla .....noioso oltre ogni cosa ,correre due tre minuti verso alleati o punti strategici ed essere uccisi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Bene ieri ho giocato per tipo 2h circa e ho notato che la CPU stava quasi sempre al 90/95% (a volte usava più CPU che GPU) la temperatura a fine partita era 60 CPU e 67 GPU con ventole al 50%. L'utilizzo RAM stava a 6 GB in media e Vram a 2 GB . Ieri ho preso il carro a inizio partita.... L'ho tenuto per tutta la partita devo dire che mi ha divertito sparare ai tipi a cavallo e quei poveretti che mi correvano in contro con la dinamite. Esito partita *rullo di tamburi* 25/1 xD . Devo assolutamente nerfare i carri o aumentare il danno delle granate o esplosivi.

Bene ieri ho giocato per tipo 2h circa e ho notato che la CPU stava quasi sempre al 90/95% (a volte usava più CPU che GPU) la temperatura a fine partita era 60 CPU e 67 GPU con ventole al 50%. L'utilizzo RAM stava a 6 GB in media e Vram a 2 GB . Ieri ho preso il carro a inizio partita.... L'ho tenuto per tutta la partita devo dire che mi ha divertito sparare ai tipi a cavallo e quei poveretti che mi correvano in contro con la dinamite. Esito partita *rullo di tamburi* 25/1 xD . Devo assolutamente nerfare i carri o aumentare il danno delle granate o esplosivi.
Il brutto è proprio quello , anche io vorrei utilizzarlo ,ma se anche il più noob riesce a starci un intera partita come si fa? (non dico che tu sei un noob a scanso di equivoci) ,in più lo puoi riparare dall'interno ,e con te ci sono altri 20 player che aspettano ,quando lo usi mai ? Rush è ingiocabile ,tutti cecchini e carri che spammano cannonate dalle retrovie .....lo dico o non lo dico ?gioco pensato e programmato da scimmie .....vedremo la release finale e le mappe chiuse ,anche se conoscendo la DICE le farciranno ,di lanciafiamme ,missili nucleari e cazzate varie .....delusione totale

ho sentito molti pareri positivi sul gioco da parte di coddari, con questo possiamo concludere lol
Ho 326h su BO3 (che reputo un gioco così così, però visto che l'ho comprato, ho cercato di sfruttarlo al massimo), quindi posso dire di averci giocato abbastanza, ma per assurdo lo sto trovando molto migliore di questo BF1 (cosa che non avrei mai pensato di dire).
Pur essendo futuristico (e a me i giochi con questa ambientazione non mi piacciono), lo trovo "divertente". BF1 no, non mi piace. Troppo sbilanciato, puoi giocare o con i mezzi o con il cecchino, perché sennò muori sicuro.
Già a me giocare con i mezzi non piace (preferisco di gran lunga la fanteria), mettici pure il fatto che sia quasi obbligatorio farlo...

Ciao a tutti ragazzi,
Ho scaricato la beta di Bf1 ma per quanto mi riguarda risulta ingiocabile (ultimamente succede anche per Bf4, per quante modifiche possa fare il gioco oscilla tra i 5 e i 12 fps (impostazioni medie)
ho provato a disinstallare e reinstallare i driver grafici ma il risultato non cambia,ho scaricato una cfg ma non ha funzionato nemmeno quella...da come ho visto in giro il gioco gira bene anche con PC di livello inferiore al mio (credo)...qui sotto dettagli pc:

Intel core i5 6500 CPU @ 3.20 Ghz 3.20Ghz
Ram 16 gb
Windows 7 64 bit
Nvidia strix Gtx950
alimentatore 650W

indice di prestazioni sistema 7,6

Grazie in anticipo per la risposta

Ma sbaglio o i proiettili perforanti dei cecchini è la prima volta che ci sono?
Perchè è bello come cosa, poter danneggiare un carro da sopra una montagna senza farti vedere

Raga comunque se qualcuno vuole farsi una partita in team ,il mio nick è DeltaL75 ,magari giocato con team speck è più divertente ,aggiungetemi

Pubblicità
Pubblicità