UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
ciao ragazzi....
faccio una domanda... è da un po che accendo bf1 e in questi giorni in preda alla noia torno a fare qualche partita.
scopro però che il gioco mi lagga.
anche impostanto la risoluzione piu scarsa e tutto bassissimo. tipo 1024x720 o qualcosa del genere il gioco mi scatta e gli fps arrivano a scendere sotto i 50/40 nei momenti più caotici.
sinceramente qualche mese fa non mi sembrava si coportasse in questa maniera.
ho provato a installare una versione piu vecchia dei driver nvidia ma senza nessun risultato.
chiedo a voi un consiglio perche non so dove sbattere la testa. ho pure pensato di reinstallare windows ma prima di arrivare a questo punto ho preferito chiedere a voi nella speranza mi possiate dare una mano.
grazie in anticipo
ciao
ps
ho un i5 6400 ed una gtx 1060 6gb
gioco in versione standard NON premium.
 
ciao ragazzi....
faccio una domanda... è da un po che accendo bf1 e in questi giorni in preda alla noia torno a fare qualche partita.
scopro però che il gioco mi lagga.
anche impostanto la risoluzione piu scarsa e tutto bassissimo. tipo 1024x720 o qualcosa del genere il gioco mi scatta e gli fps arrivano a scendere sotto i 50/40 nei momenti più caotici.
sinceramente qualche mese fa non mi sembrava si coportasse in questa maniera.
ho provato a installare una versione piu vecchia dei driver nvidia ma senza nessun risultato.
chiedo a voi un consiglio perche non so dove sbattere la testa. ho pure pensato di reinstallare windows ma prima di arrivare a questo punto ho preferito chiedere a voi nella speranza mi possiate dare una mano.
grazie in anticipo
ciao
ps
ho un i5 6400 ed una gtx 1060 6gb
gioco in versione standard NON premium.
Leggi bene qualche pagina prima. Ne stiamo parlando di quanto sia peggiorato Bf1 dopo il creator's update di w10 e le patch varie rilasciate per il gioco. Purtroppo l'ottimizzazione è peggiorata da morire negli ultimi mesi

Inviato da ASUS_Z010D tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
grazie mille. gentilissimo... a questo punto evito un forma inutile.
al momento quindi nessuna soluzione neppure raffazzonata per migliorare lesperienza di gioco ?
che nervoso :(
 
grazie mille. gentilissimo... a questo punto evito un forma inutile.
al momento quindi nessuna soluzione neppure raffazzonata per migliorare lesperienza di gioco ?
che nervoso :(

si più di una ma io ad esempio le ho provate tutte ma ancora ho problemi

esempi di soluzioni

- disattiva modalità dvr xbox nella sezione impostazioni di windows

- disattiva sempre dalle impostazioni di w10 la modalità gioco

- fai disinstallazione pulita dei driver nvidia con programmi tipo ddu che disinstalla e pulisce tutti i driver, poi scarica i più recenti ed installali. ( funziona anche con amd ovviamente )

- prova nella sezione video ( di bf1) a impostare la restrizione della memoria gpu ma a molti cosi il gioco crasha
 
Sti stronzi della mia squadra son tutti medico qua medico la, poi ogni volta che stai per salvarli respawnano un secondo prima e tu vieni ucciso. Giramento di palle. Ho passato gli ultimi 3 minuti di Argonne a sfanculare a nastro
 
per farvi capire bene cosa intendo per mala ottimizzazione e stutter fastidiosissimo ecco due grafici, il primo è con qualsiasi altro gioco che non sia bf1, l´altro è appunto bf1... guardate la gpu come si fa i cavoli suoi..
 

Allegati

  • bfh.webp
    bfh.webp
    3.9 KB · Visualizzazioni: 46
  • bf1.webp
    bf1.webp
    6.8 KB · Visualizzazioni: 49
Io msi lo tengo sempre aperto e più o meno é così..
Domani ti faccio uno screen e te lo posto.
Un altro ragazzo che conosco che é anche iscritto al forum ha un grafico peggio del tuo..
A lui a volte va a zero la gpu

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Io msi lo tengo sempre aperto e più o meno é così..
Domani ti faccio uno screen e te lo posto.
Un altro ragazzo che conosco che é anche iscritto al forum ha un grafico peggio del tuo..
A lui a volte va a zero la gpu

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
madonna mi viene da spaccare tutto... ho un pc ottimo e non posso giocare decentemente con sto titolo che girava DA DIO a marzo 2017 con una 1070 ...
 
madonna mi viene da spaccare tutto... ho un pc ottimo e non posso giocare decentemente con sto titolo che girava DA DIO a marzo 2017 con una 1070 ...
Guarda, io a marzo con un i5 e una 1070 in 2k avevo problemi da far schifo..
Ma schifo proprio..
Ora ho un I7 occato a 5gh e problemi non ne ho..
A parte questi micro lag che ogni tanto capitano.
Purtroppo non é colpa della configurazione ma del gioco che va così..
Speriamo che con le nuove mappe che usciranno tra poco, inseriscano anche una patch per sistemare ste cose..

Speriamo che il prossimo bf sia ottimizzato meglio.. Manca poco più di un anno, quindi speriamo in bene

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Guarda, io a marzo con un i5 e una 1070 in 2k avevo problemi da far schifo..
Ma schifo proprio..
Ora ho un I7 occato a 5gh e problemi non ne ho..
A parte questi micro lag che ogni tanto capitano.
Purtroppo non é colpa della configurazione ma del gioco che va così..
Speriamo che con le nuove mappe che usciranno tra poco, inseriscano anche una patch per sistemare ste cose..

Speriamo che il prossimo bf sia ottimizzato meglio.. Manca poco più di un anno, quindi speriamo in bene

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
io voglio che sia ottimizzato questo perchè mi piace tantissimo anche se gioco a bfh e bf4 anche ogni tanto.. non è possibile che non riescano a farlo andare fluido se gli altri bf van perfetti...impossibile...
 
io voglio che sia ottimizzato questo perchè mi piace tantissimo anche se gioco a bfh e bf4 anche ogni tanto.. non è possibile che non riescano a farlo andare fluido se gli altri bf van perfetti...impossibile...
Pure a me piace parecchio..
Io a bf4 non ci ho giocato, ma mi dicevano che inizialmente anche quello aveva problemi.. Sbaglio?

Comunque se vuoi farti due partite domani, e hai la possibilità di parlare su discord aggiungimi pure su origin.
Fr3tr3

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Pure a me piace parecchio..
Io a bf4 non ci ho giocato, ma mi dicevano che inizialmente anche quello aveva problemi.. Sbaglio?

Comunque se vuoi farti due partite domani, e hai la possibilità di parlare su discord aggiungimi pure su origin.
Fr3tr3

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

purtroppo ci ho giocato su ps4 anni , son passato al pc gaming nel novembre 2016 dopo 25 anni di pad alla mano, ho comunque una ps4 pro perchè amo la play per le esclusive e qualche altro gioco che trovo in offerta ma tutto il resto lo gioco su pc.
Giocando bf4 su pc solo da 9 mesi non so dirti se all´inizio dava problemi.
Ora ti aggiungo su origin
 
purtroppo ci ho giocato su ps4 anni , son passato al pc gaming nel novembre 2016 dopo 25 anni di pad alla mano, ho comunque una ps4 pro perchè amo la play per le esclusive e qualche altro gioco che trovo in offerta ma tutto il resto lo gioco su pc.
Giocando bf4 su pc solo da 9 mesi non so dirti se all´inizio dava problemi.
Ora ti aggiungo su origin
Stessa storia.. Gioco da febbraio 2017 su pc

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top