UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
No, continuo ad avere problemi in tutte le mappe. É la linea ma non so se é la mia di linea o quella di chi hosta il server.

Sempre sti micro lag della connessione che si avvertono specie quando corro
 
Pacco... Hai provato a cercare le partite dove hai il ping più basso?

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Si laggano i server, pure se il ping è buono c'è molto lag.

Comunque cheater ne ho beccati pochi, ovvero quelli che ti fanno 100-1 con livello 25, per il resto qualche botta di cul0/ bug capita.
 
Siete in Wi-Fi o via cavo? Non è confondete la lag con lo stuttering? O perdita di fps grossa?
Non è che avete pacchetti persi? Se i pacchetti persi sono tanti sembra lag

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
No, continuo ad avere problemi in tutte le mappe. É la linea ma non so se é la mia di linea o quella di chi hosta il server.

Sempre sti micro lag della connessione che si avvertono specie quando corro

stavo per aprire una discussione ma poi ho visto il thread ufficiale su bf1

Davide io ho stuttering fastidiosissimo ed utilizzo della gpu che scende e sale repentinamente.. leggi questa discussione sembra un problema per tutti dopo il creator´s update di windows... lo stutter a volte diventa insopportabile freezando il gioco un secondo intero.

https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/41430/battlefield-1-fps-drops/p58
 
É la linea. Continua a cadere, riconnettersi, cadere e a disconnettermi dal gioco. Tral'altro mentre sto pure facendo punteggioni :cav:
 
quindi tu dici che il tuo problema non è di stuttering ma di linea allora niente... qualcuno ha problemi di stuttering e microfreeze come me qua su bf1?
In molti hanno questo problema.
Il tuo consiglio sembra migliorare la situazione, ma non elimina il problema.
Il problema principale è che Bf1 satura la cpu.
Io con un i5 7600k portato a 4.8 non ne andavo fuori, e su certe mappe droppavo...
Ora ho un I7 ed i problemi sono scomparsi..

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
In molti hanno questo problema.
Il tuo consiglio sembra migliorare la situazione, ma non elimina il problema.
Il problema principale è che Bf1 satura la cpu.
Io con un i5 7600k portato a 4.8 non ne andavo fuori, e su certe mappe droppavo...
Ora ho un I7 ed i problemi sono scomparsi..

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
purtroppo ho un i7 7700k ma ho questi problemi lo stesso... se leggi qualche pagina di quel thread in forum inglese che ho postato in molti hanno la mia configurazione e stessi problemi e puntano il dito contro il creator´s update
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top