UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Mi unisco anche io al "problema"..spesso Bf1, specie nell'ultimo periodo, mi sta dando molti problemini, specie a livello di "lag" e cali di frame assurdi, come detto da voi, appena ho modo mi metto a verificare la situazione con MSI afterburner.
 
L'ho scritto nella pagina precedente, quando con un'arma (in ogni sua variante) raggiungi le 100 kill, ti si sblocca una piastrina (retro) relativa a quell'arma. Equipaggiandola sarà presente il totale delle kill fatte per chi ti uccide nel corpo a corpo
Grazie Alex

Si non ci avevo fatto caso, ma nella piastrina frontale tutti hanno il nickname, di qualsiasi tipo, pure la banale di bronzo vuota.

Mentre sul retro alcune hanno il totale di kill su quell'arma, sarebbe interessante sapere se appare pure il numero di kill in aereo, carro, e classe elite, certo farla vedere nell'anteprima personale non sarebbe difficile cara DICE, in pratica io non so come agli altri appaiono le piastrine, non che sia un problema grosso, ci mancherebbe......

Ho fatto qualche partita a deatchmatch, ha il suo perchè, intanto FPS fissi a 60 e già è un miracolo, mappe piccole, molto COD style, ci stà ogni tanto.
 
io avevo notato invece miglioramenti nella stabilità, comunque vi consiglio di disattivare speed step tecnology da bios, ho eliminato crolli di fps nelle ultime mappe in cui erano rimasti
 
E non siamo neppure a 400 per gli avversari che vincono....
0b7d29b150f801bf9ae4d79d3fdf4f1b.jpg


Risultato finale....
f425e2fd826537f113180d5f252fdaf0.jpg
 
Ultima modifica:
Quelli che non sanno usare un carro armato sarebbero da bannare all'istante. Quando stai perdendo 900-850 e hai a disposizione due carri pesanti, e li vedi girovagare per il deserto senza meta al posto di andare ad aiutare i compagli al fronte sotto attacco di carri nemici, li mi sale il nazismo in chat :asd:

Stessa cosa per quelli che prendono gli aerei e non sanno usarli. :popo:

Finito con un personale di 30-10.

Anche Sinai inizia a laggare. Penso siano i driver recenti che li causano
 
Quelli che non sanno usare un carro armato sarebbero da bannare all'istante. Quando stai perdendo 900-850 e hai a disposizione due carri pesanti, e li vedi girovagare per il deserto senza meta al posto di andare ad aiutare i compagli al fronte sotto attacco di carri nemici, li mi sale il nazismo in chat :asd:

Stessa cosa per quelli che prendono gli aerei e non sanno usarli. :popo:

Finito con un personale di 30-10.

Anche Sinai inizia a laggare. Penso siano i driver recenti che li causano
A me non lagga nulla...
Se lagga è perche il server fa schifo..
Davide, se ti ricapita, prova a uscire dal gioco per poi rientrare cambiando server.
Con il pc che ti ritrovi non può laggare il gioco..

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Di norma pingo alto, ma mai avuto problemi fino a l'altro ieri dopo che ho installato i driver nuovi. Boh provo a disinstallarli con DDU
 
Di norma pingo alto, ma mai avuto problemi fino a l'altro ieri dopo che ho installato i driver nuovi. Boh provo a disinstallarli con DDU
Pure io ho gli ultimi, e non ho problemi.
L'unica cosa che ho notato ieri sera, è stato che a volte il gioco satura completamente la cpu.. Non so per quale motivo, ma a volte proprio se la beve tutta.
In quel caso credo che tu veda qualche calo di frame..
Comunque sia con l'i7 a 5ghz io al massimo al 55% di utilizzo.. Quindi di certo i problemi di lag non sono dovuti dalla configurazione..


Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top