UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
purtroppo ho un i7 7700k ma ho questi problemi lo stesso... se leggi qualche pagina di quel thread in forum inglese che ho postato in molti hanno la mia configurazione e stessi problemi e puntano il dito contro il creator´s update
Driver aggiornati?
Temperature della gpu?
Con che risoluzione giochi?
Hai provato a fare un ripara gioco?
Da quanto non formatti?

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
pc nuovo formattato 14 giorni fa
temperature i7 massima 67 gradi 4,5ghz
temperatura 1080ti 68 gradi
ripara gioco provato a fare
driver aggiornati e ogni volta per fissa mia li aggiorno puliti con DDU e reinstallo da zero
 
pc nuovo formattato 14 giorni fa
temperature i7 massima 67 gradi 4,5ghz
temperatura 1080ti 68 gradi
ripara gioco provato a fare
driver aggiornati e ogni volta per fissa mia li aggiorno puliti con DDU e reinstallo da zero
Fai bene ad installare i driver ogni volta con DDU.
Giochi in 2k?vsync attivo?
Hai provato a guardare da msi afterburner quando hai questi cali cosa succede nei grafici?
Se questi cali non sono dovuti alla gpu o cpu a 100% credo sia solo un problema di server..


Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Fai bene ad installare i driver ogni volta con DDU.
Giochi in 2k?vsync attivo?
Hai provato a guardare da msi afterburner quando hai questi cali cosa succede nei grafici?
Se questi cali non sono dovuti alla gpu o cpu a 100% credo sia solo un problema di server..


Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
msi aperto con rivatuner a sinistra in alto controllo sempre e vedo quando stuttera che la gpu scende di potenza ma è L´UNICO GIOCO in cui ho questo problema... ad esempio in bf hardline o bf4 l´uso della gpu è sempre a cannone sempre tra 95 e 99 per cento...solo in bf1 il grafico è impazzito e si vedono continui sali e scendi come se il gioco impedisse alla scheda di restare salda come uso al 99 per cento...
Non è problema di server perchè anche in partite piccole con pochi giocatori stuttero che è una meraviglia.... sembra essere il creator´s update ma io onestamnete un downgrade del S.O per bf1 non lo faccio manco se mi pagano..
 
msi aperto con rivatuner a sinistra in alto controllo sempre e vedo quando stuttera che la gpu scende di potenza ma è L´UNICO GIOCO in cui ho questo problema... ad esempio in bf hardline o bf4 l´uso della gpu è sempre a cannone sempre tra 95 e 99 per cento...solo in bf1 il grafico è impazzito e si vedono continui sali e scendi come se il gioco impedisse alla scheda di restare salda come uso al 99 per cento...
Non è problema di server perchè anche in partite piccole con pochi giocatori stuttero che è una meraviglia.... sembra essere il creator´s update ma io onestamnete un downgrade del S.O per bf1 non lo faccio manco se mi pagano..
Bell'immagine profilo..

Giochi con il vsync attivo?
A che risoluzione giochi?
Hai già provato a disabilitare l'opzione giochi Microsoft? Scusami ma non ricordo come si chiama..
Dovresti andare a cercare in questo post, almeno una quindicina di pagine indietro, c'è un Link con una guida per disabilitare xbox in game, na roba simile..


Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Bell'immagine profilo..

Giochi con il vsync attivo?
A che risoluzione giochi?
Hai già provato a disabilitare l'opzione giochi Microsoft? Scusami ma non ricordo come si chiama..
Dovresti andare a cercare in questo post, almeno una quindicina di pagine indietro, c'è un Link con una guida per disabilitare xbox in game, na roba simile..


Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
Grazie per i complimenti ho questo nickname da 12 anni sul web

vsync disattivato gsync attivo monitor 144hz 2k
disabilitato microsoft dvr e disabilitata funzione game di windows
 
Grazie per i complimenti ho questo nickname da 12 anni sul web

vsync disattivato gsync attivo monitor 144hz 2k
disabilitato microsoft dvr e disabilitata funzione game di windows
Allora qui forse è un problema di monitor.. Forse.. E dico forse non generi abbastanza frame e per questo hai dei cali?
Potresti provare ad aprire un post nella sezione monitor e vedere cosa ti dicono..
Se lo apri taggami che sono interessato anche io..
Anche se non credo sia questo il problema..
Mi sembra davvero strano che con una 1080ti e un 7700 tu abbia di questi problemi..


Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
msi aperto con rivatuner a sinistra in alto controllo sempre e vedo quando stuttera che la gpu scende di potenza ma è L´UNICO GIOCO in cui ho questo problema... ad esempio in bf hardline o bf4 l´uso della gpu è sempre a cannone sempre tra 95 e 99 per cento...solo in bf1 il grafico è impazzito e si vedono continui sali e scendi come se il gioco impedisse alla scheda di restare salda come uso al 99 per cento...
Non è problema di server perchè anche in partite piccole con pochi giocatori stuttero che è una meraviglia.... sembra essere il creator´s update ma io onestamnete un downgrade del S.O per bf1 non lo faccio manco se mi pagano..
Guarda, nel mio grafico di af il grafico dell'utilizzo della GPU è tutto un sali scendi ma io personalmente non noto alcun problema, complice forse anche il freesync. Nel mio caso è sicuramente l'i5 che fa da collo di bottiglia alla gpu

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
purtroppo ho un i7 7700k ma ho questi problemi lo stesso... se leggi qualche pagina di quel thread in forum inglese che ho postato in molti hanno la mia configurazione e stessi problemi e puntano il dito contro il creator´s update

HAi disattivato la game mode di Windows ? Quella fa un casinò bestia


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Allora qui forse è un problema di monitor.. Forse.. E dico forse non generi abbastanza frame e per questo hai dei cali?
Potresti provare ad aprire un post nella sezione monitor e vedere cosa ti dicono..
Se lo apri taggami che sono interessato anche io..
Anche se non credo sia questo il problema..
Mi sembra davvero strano che con una 1080ti e un 7700 tu abbia di questi problemi..


Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

Non può essere il monitor, se l'utilizzo GPU cala repentinamente il monitor non c'entra niente, garantito


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Non può essere il monitor, se l'utilizzo GPU cala repentinamente il monitor non c'entra niente, garantito


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vero.. Ho provato a spararle tutte.
Mi sembra davvero strano però che con quella configurazione abbia problemi..

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Aspetta fermi tutti

La game mode va disattivata? Io la tengo attiva '-'

Game dvr credo disattivata così come Windows Xbox in gioco insomma quella cagata li, origin in game dà noie?
 
Io origin in game l'ho tolto, sia perchè mi da fastidio vedere ogni volta la gente che fa log in ma anche perchè tempo fa mi andava in conflitto con discord.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top