UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Raga si come già detto prima ho disattivato tutti il disattivabile, il monitor è perfetto perché ogni altro gioco va alla perfezione. Il fatto è che,ripeto, ci sono dei microstuttering nel gioco forse talmente lievi che manco ve ne accorgete ma ci sono. Provate a giocare a bf4 o bfh un'oretta... Guardate la fluidità estrema dei due citati poi giocate a Bf1 la differenza la notate subito, a parità di fps il gioco intanto risulta sempre a mio avviso un po' "incassato" nel senso si fluido ma non fluidissimo e ogni tanto tac un microscatto... Se avete la pazienza di leggere il link al thread di un forum inglese che ho linkato qualche pagina fa vi fate un'idea di come il creators update di w10 abbia incasinato sto gioco a molti.

Inviato da ASUS_Z010D tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Azz :(

9787cb4c4d5c21d5f6b7c411597a6581.jpg
 
Grazie Alex

Si non ci avevo fatto caso, ma nella piastrina frontale tutti hanno il nickname, di qualsiasi tipo, pure la banale di bronzo vuota.

Mentre sul retro alcune hanno il totale di kill su quell'arma, sarebbe interessante sapere se appare pure il numero di kill in aereo, carro, e classe elite, certo farla vedere nell'anteprima personale non sarebbe difficile cara DICE, in pratica io non so come agli altri appaiono le piastrine, non che sia un problema grosso, ci mancherebbe......

Ho fatto qualche partita a deatchmatch, ha il suo perchè, intanto FPS fissi a 60 e già è un miracolo, mappe piccole, molto COD style, ci stà ogni tanto.
Sì vale anche per le piastrine relative a uccisioni con carri aerei etc specifici. Forse vale anche per le piastrine (sono 5) veicoli, relative a uccisioni armi fisse, aerei, behemoth, carrista e imbarcazioni. Hai ragionr che non sarebbe un problema far vedere l'anteprima, COD su questo è 10 anni avanti.

A me tdm proprio non piace, sono pochi 24 giocatori su mappe sviluppate così tanto in verticale, inoltre durano pochissimo. Invece su BF 3 giocavo spessissimo i deathmatch, quelli sia con pochi che con tanti giocatori. Lì però le mappe trovavi partite da molti ticket quindi aveva un senso, per me ovviamente.

E non siamo neppure a 400 per gli avversari che vincono....
0b7d29b150f801bf9ae4d79d3fdf4f1b.jpg


Risultato finale....
f425e2fd826537f113180d5f252fdaf0.jpg
Mi fanno schifo quelli così. Dai 240 kill quando il resto della tua squadra ne fa massimo 30 non sono legali

Domanda per i possessori di RX 480, voi usate le dx 11 o le 12? Vi va fluido il gioco con le 12?

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non mi ricordo se te l'avevo già detto, io quando ho tenuto la 480 per alcuni giorni giocavo in dx12, ugualmente o leggermente più fluido ma fps più alti rispetto alle dx11
 
Mi fanno schifo quelli così. Dai 240 kill quando il resto della tua squadra ne fa massimo 30 non sono legali
L'ho segnalato anche io anche se era della mia squadra.

scusa la domanda ma quindi essendosi eliminato non può più tornare completamente o può successivamente riattivarsi? Perdonate l´OT

In tutti i forum che ho frequentato e frequento di solito una volta che ci si è cancellati si può solo riaprire una nuova utenza....
 
Raga si come già detto prima ho disattivato tutti il disattivabile, il monitor è perfetto perché ogni altro gioco va alla perfezione. Il fatto è che,ripeto, ci sono dei microstuttering nel gioco forse talmente lievi che manco ve ne accorgete ma ci sono. Provate a giocare a bf4 o bfh un'oretta... Guardate la fluidità estrema dei due citati poi giocate a Bf1 la differenza la notate subito, a parità di fps il gioco intanto risulta sempre a mio avviso un po' "incassato" nel senso si fluido ma non fluidissimo e ogni tanto tac un microscatto... Se avete la pazienza di leggere il link al thread di un forum inglese che ho linkato qualche pagina fa vi fate un'idea di come il creators update di w10 abbia incasinato sto gioco a molti.

Inviato da ASUS_Z010D tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Vedrai allora sono i pacchetti persi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Si credo anche io sia un problema di server, sopratutto nell'ultimo periodo sono andati a peggiorare moltissimo.
A febbraio ad esempio andavano che era un piacere
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top