UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Perché ci sono hackers ovunque. Solo che son difficili da scovare. Li scopri principalmente quando ti killano. Se non li noti forse sei un po' cieco.

Mai notato uno che ti killa one shot con uno sweeper a piena vita? Oppure uno che ti killa one shot con un fucile da cavalleria? Oppure uno col fucile a pompa che spara due colpi in meno di un secondo? Oppure pistole con extra damage o submachineguns senza rinculo? O gente col Lewis che ti spara una raffica da 50 metri mentre tu corri a zig zag e ogni proiettile ti centra?

Quelli sono hacks :asd:

Tra l'altro nella partita scorsa, glie ne ho dette quattro a uno che ho poi registrato. Mi ha risposto in chat "é solo uno script" , nessuno in game se n'era accorto o facevano finta di non vedere :asd:
 
Perché ci sono hackers ovunque. Solo che son difficili da scovare. Li scopri principalmente quando ti killano. Se non li noti forse sei un po' cieco.

Mai notato uno che ti killa one shot con uno sweeper a piena vita? Oppure uno che ti killa one shot con un fucile da cavalleria? Oppure uno col fucile a pompa che spara due colpi in meno di un secondo? Oppure pistole con extra damage o submachineguns senza rinculo? O gente col Lewis che ti spara una raffica da 50 metri mentre tu corri a zig zag e ogni proiettile ti centra?

Quelli sono hacks :asd:

Tra l'altro nella partita scorsa, glie ne ho dette quattro a uno che ho poi registrato. Mi ha risposto in chat "é solo uno script" , nessuno in game se n'era accorto o facevano finta di non vedere :asd:
Ti ripeto, cambia server, perché io, ma non solo non li troviamo mai.
Solitamente giochiamo in 5, e non credo che siamo ciechi in 5.
Non é che c'è gente più forte e rosichi? Lol

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Comunque, visto che ne trovate così tanti, registra i gameplay e poi pubblica sul tubo e invia alla dice.

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Devo trovare ancora medici piú forti di me. Ho parecchi giga di video di hackers e non serve postarli su Youtube. Faccio upload e li mando sempre a EA.

Mi sa che siete 5 ciechi allora. O non ci fate semplicemente caso. Chiedi a Temporary che gioca con me quanti ne becchiamo per partita

Mai notato FairFight ha bannato questo e quello in chat?

Quelli sono solo quelli evidenti che l'anti cheat riesce a beccare. Non li becca perché fanno 50-1 ma li becca per via dei movimenti di mira improvvisi tipici dell'aimbot. Cosa che ormai é diventato inadeguato tramite silent aimbot che annulla il movimento repentino del mouse per non farti tracciare dall'anti cheat. C'é un video sul tubo che lo mostra chiaramente come funziona il silent aimbot.

Se nei servers sono stati registratisu youtube individui che tramite hacks son invisibili e volano in cielo e che continuano a giocare indisturbati, cosa ti fa pensare che FairFight sia in grado di scovare uno che usa hack avanzati tipo un non recoil o un solo damage multiplier? Non puó.

E comunque lo Sweeper non é in grado di accoppare con un colpo solo da 50 metri di distanza. Non é nemmeno capace di accoppare uno con 2 colpi a distanza ravvicinata. Con le armi mediche non mi frega nessuno
 
Un noto sito di hacks per BF1, ho cerchiato in rosso il numero di persone che han visitato il thread. Potenziali hackers.

aa.png


dddd.png


aaddd.png
 
Come faccio a sbloccare le armi francesi?
Giò per quel cavolo di RSC di medico debbo fare 5 kills in una vita con un fucile di m***a. Non ce la farò mai. Sono troppo scarso.
 
Oggi i server andavano malissimo, giocato sia al pomeriggio che alla sera, circa 6 ore in totale, ma non era così improbabile vedere salire il ping fino agli 80ms. :look:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top