UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Non capisco infatti dove ca**o prendono le piastrine con il loro nome sopra, oppure con tot kill in una specifica arma, nessuno lo sà?

Passo lupkow è una mappa molto bella esteticamente, certo è una mappa da camperoni, ma se le restanti del dlc non lo sono, beh ci stà una mappa di questo genere, è enorme peraltro.

L'unica cagata pazzesca è la rotaia del treno, cioè attraversa la mappa dividendola in due, quindi non la attraversa tutta, perciò il treno rimane sempre lì fermo, in mezzo alla mappa, e vabbè in conquista rompe un pò le pall3 , nelle future operazioni però se ti blocchi al primo settore, il treno do cazz* lo mettono?
 
Dovresti provare ad abbassare i dettagli su medi, e vedere come ti gira..

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Hai provato ad aggiornare i driver?
Magari lo hai già scritto..


Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
La cosa stranamente è che ci sono alcune mappe che mi partono benissimo e altre no. Pensavo dipendesse dalla pesantezza dei dettagli, ma non credo che canale di Suez sia più "pesante" di monte grappa, eppure quest'ultima mi parte bene e l'altra no.


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Non vorrei mai che fosse un problema server.
Per caso giochi in gruppo su origin?
Ti chiedo perché con i ragazzi del clan abbiamo notato che quando siamo in 5 nel gruppo origin il gioco fa lag strani e cali di frame.

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Non vorrei mai che fosse un problema server.
Per caso giochi in gruppo su origin?
Ti chiedo perché con i ragazzi del clan abbiamo notato che quando siamo in 5 nel gruppo origin il gioco fa lag strani e cali di frame.

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

No no succede anche quando gioco da solo. Comunque anche cambiando server il problema persiste. Poi anche un'altra cosa che ho notato molto strana: dopo l'aggiornamento di luglio Amiens ha cominciato a darmi problemi. Dopo varie patches, sembrava tornata quasi alla normalità, ma dopo l'ultimo aggiornamento ha ricominciato ad essere ingiocabile. Sto cominciando a sospettare che sia un dispetto nei miei confronti :asd.



Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
No no succede anche quando gioco da solo. Comunque anche cambiando server il problema persiste. Poi anche un'altra cosa che ho notato molto strana: dopo l'aggiornamento di luglio Amiens ha cominciato a darmi problemi. Dopo varie patches, sembrava tornata quasi alla normalità, ma dopo l'ultimo aggiornamento ha ricominciato ad essere ingiocabile. Sto cominciando a sospettare che sia un dispetto nei miei confronti :asd.



Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Allora la prossima volta che giochi tiene aperto msi afterburner.. Lo imposti in modo da vedere l'utilizzo della CPU e l'utilizzo della GPU.
Quando ti ricapitano i cali di frame vai a vedere nei grafici se coincidono con utilizzo della CPU a 100 o utilizzo della gpu a 100.
Utilizzi vsync?

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Cerco gruppo attivo su teamspeak per giocare a bf1... gioco sopratutto nelle ore notturne


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Io e altri ragazzi del forum giochiamo insieme sentendoci su discord, dopo cena. Se vuoi aggiungimi, nick origin lo stesso del forum

Ragazzi, mi rendo conto di essere ripetitivo, ma ditemi che non sono l'unico a notare che con i vari aggiornamenti stanno man mano peggiorando il gioco. Ovviamente non parlo di contenuti, ma mi riferisco come sempre all'ottimizzazione delle mappe di gioco. Oggi stavo provando Lapkow pass per la prima volta: cali di frame ogni 10 secondi: praticamente ingiocabile. Non riesco a capire, qualcuno saprebbe dirmi cosa hanno cambiato nell'aggiornamento di luglio che impedisce a parecchi di giocare decentemente?


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
A me non cambia niente con i nuovi aggiornamenti, ed ho un i5. Anzi sono più le mappe del gioco base che mi causano qualche abbassamento di framerate, tipo san quintino

Non capisco infatti dove ca**o prendono le piastrine con il loro nome sopra, oppure con tot kill in una specifica arma, nessuno lo sà?

Passo lupkow è una mappa molto bella esteticamente, certo è una mappa da camperoni, ma se le restanti del dlc non lo sono, beh ci stà una mappa di questo genere, è enorme peraltro.

L'unica cagata pazzesca è la rotaia del treno, cioè attraversa la mappa dividendola in due, quindi non la attraversa tutta, perciò il treno rimane sempre lì fermo, in mezzo alla mappa, e vabbè in conquista rompe un pò le pall3 , nelle future operazioni però se ti blocchi al primo settore, il treno do cazz* lo mettono?
L'ho scritto nella pagina precedente, quando con un'arma (in ogni sua variante) raggiungi le 100 kill, ti si sblocca una piastrina (retro) relativa a quell'arma. Equipaggiandola sarà presente il totale delle kill fatte per chi ti uccide nel corpo a corpo
 
Anche io ho iniziato ad avere micro lags ogni tanto ad Amiens, ma é causato dagli hacks dei niubbi. Nella partita che laggavo c'erano 3 hackers accertati.

Temporary adesso che hai premium sblocca le armi francesi
 
Anche io ho iniziato ad avere micro lags ogni tanto ad Amiens, ma é causato dagli hacks dei niubbi. Nella partita che laggavo c'erano 3 hackers accertati.

Temporary adesso che hai premium sblocca le armi francesi
Solo te li vedi tutti sti hacker.. Cambia server..
Comunque i micro lag sono generati dai server, e da origin abbiamo notato..

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top