UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
A me invece è piaciuta tantissimo la scelta che hanno fatto. Devo ammettere che non me lo sarei mai aspettato anche se quando uscì l'annuncio di una rivoluzione in arrivo un po' lo avevo intuito. Comunque di questo gioco continuo ad apprezzarlo per via del fatto che non si sono soffermati solo sul solito "USA e i suoi amici che prendono a calci i cattivi" ma abbiano aggiunto anche Italiani, Ottomani e perfino due fazioni di una stessa nazione.
Comunque, anche se la nuova mappa in questione è ispirata a una battaglia avvenuta dopo la fine della guerra, devi considerare che i primi scontri si erano già verificati nel 1916. Considera anche che si sta parlando di rivoluzione russa, quindi Armata Rivoluzionaria (bolscevichi, ma anche repubblicani e fazioni varie) contro l'armata dell'impero zarista. Quindi non deve essere per forza una battaglia della guerra civile (avvenuta dopo l'ottobre rosso). Inoltre, nonostante i trattati di bret livotsk, il fronte orientale non si è mai chiuso definitivamente fino al 1922, quando ancora Armata Bianca, Armata Rossa, Cecoslovacchi, Polacchi e Freikorps del territorio baltico tedesco si contendevano i territori dell'ober ost. Se non sbaglio anche una coalizione di Regno Unito, Giappone, Stati Uniti e Francia intervenne durante le fasi finali della guerra civile, ma pretendere un eventuale scontro fra questi e l'Armata rossa sarebbe fin troppo anacronistico.


Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Questione di gusti :asd:
 
Ma scusate. Domanda da nubbo.
Ma perché, spesso, quando accoppo gente con baionetta o con coltello/mazza e recupero le loro piastrine, trovo scritto tipo il loro nickname inciso o il numero di kill con l'arma in questione ? E io c'ho la piastrina da sfigato tutta vuota


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma scusate. Domanda da nubbo.
Ma perché, spesso, quando accoppo gente con baionetta o con coltello/mazza e recupero le loro piastrine, trovo scritto tipo il loro nickname inciso o il numero di kill con l'arma in questione ? E io c'ho la piastrina da sfigato tutta vuota


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho sempre pensato fosse un vantaggio del premium, poter creare piastrine col proprio Nick....anche io ne ho prese un paio, puoi comunque cambiarle le piastrine, con quelle che sblocchi.

L'ultima vista che mi ha impressionato , 26000kill con automatico...perdio
 
Sono anche io un disagiato col premium pass...ne avremo da giocare per altri anni temo.

A quanto tenere la luminosità?
 
Ultima modifica:
Io ho il premium da tipo quando è uscito il gioco...allora sono proprio stupido io :(

Tengo la luminosità al 50%.
Ma nelle mappe notturne tengo al 60-65 altrimenti non si vede veramente nulla. E con i dettagli alti, non vedi praticamente nessun nemico...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma scusate. Domanda da nubbo.
Ma perché, spesso, quando accoppo gente con baionetta o con coltello/mazza e recupero le loro piastrine, trovo scritto tipo il loro nickname inciso o il numero di kill con l'arma in questione ? E io c'ho la piastrina da sfigato tutta vuota


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo che quando vieni ucciso anche al nemico compaia il tuo nome sulla piastrina.
Il numero di Kill lo vedi perchè si sono equipagiati una piastrina della categoria armi (retro). Quelle piastrine vengono ottenute quando raggiungi le 100 kill con l'arma in questione.
 
Cerco gruppo attivo su teamspeak per giocare a bf1... gioco sopratutto nelle ore notturne


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Cerco gruppo attivo su teamspeak per giocare a bf1... gioco sopratutto nelle ore notturne


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Il mio clan gioca soprattutto dopo le 8 la sera, siamo una 20in e più, un gruppo fisso di 4-6 persona gioca a bf1, altri a overwatch soprattuto competitiva e altri a playerunknownunderground, più rainbow e altri, ma bf1 e over e player c'è sempre qualcuno. Abbiamo anche un gruppo telegram, contattami e ti do tutti i link


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, mi rendo conto di essere ripetitivo, ma ditemi che non sono l'unico a notare che con i vari aggiornamenti stanno man mano peggiorando il gioco. Ovviamente non parlo di contenuti, ma mi riferisco come sempre all'ottimizzazione delle mappe di gioco. Oggi stavo provando Lapkow pass per la prima volta: cali di frame ogni 10 secondi: praticamente ingiocabile. Non riesco a capire, qualcuno saprebbe dirmi cosa hanno cambiato nell'aggiornamento di luglio che impedisce a parecchi di giocare decentemente?


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Ragazzi, mi rendo conto di essere ripetitivo, ma ditemi che non sono l'unico a notare che con i vari aggiornamenti stanno man mano peggiorando il gioco. Ovviamente non parlo di contenuti, ma mi riferisco come sempre all'ottimizzazione delle mappe di gioco. Oggi stavo provando Lapkow pass per la prima volta: cali di frame ogni 10 secondi: praticamente ingiocabile. Non riesco a capire, qualcuno saprebbe dirmi cosa hanno cambiato nell'aggiornamento di luglio che impedisce a parecchi di giocare decentemente?


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Non so se hai un i5, ma se lo hai non c'è storia che tenga..
Un i5 non basta..

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Temporary, mi hai segnalato per cheating? :asd: mi è comparsa una strana segnalazione di Fairfight in gioco :asd::asd::asd:

Battlefield_1_Screenshot_2017_08_26_01_50_44_89_LI.jpg

Comunque due partite consecutive niente male :asd::asd:

Battlefield_1_Screenshot_2017_08_26_01_59_18_66.png


Battlefield_1_Screenshot_2017_08_26_01_31_20_01.png
 
Temporary, mi hai segnalato per cheating? :asd: mi è comparsa una strana segnalazione di Fairfight in gioco :asd::asd::asd:

Comunque due partite consecutive niente male :asd::asd:

Oddio, era uno scherzo!
L'ho scritto perché quello lì della mia squadra diceva che eri un cheater.

Di solito lo scrivo per trollare quelli che fanno 40-1 o 70-1, così gli viene un colpo.

Nella prima partita nella foresta, avevo trovato un punto dove camperare Con l'LMG, ed in un paio di minuti ho fatto un 12-0.....
Poi mi è crashato il gioco.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top