UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Io con i7 4790k stock (devo ancora migliore il sistema di dissipazione) e una 970 sto sopra abbondantemente ai 60fps, solo che riscalda parecchio la cpu.
Sto all'incirca sui 65° (a seconda del carico poi varia) con un dark rock pro 3...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Anche a voi crasha il gioco oppure solo a me? Ho già provato ad aggiornare i drivers ma sono già all'ultima versione...

Inviato dal mio s4 mini
da quando ho aggiornato ai 16.8.3 non mi è più crashato, con i 16.8.2 invece crashava spesso

- - - Updated - - -

Io con i7 4790k stock (devo ancora migliore il sistema di dissipazione) e una 970 sto sopra abbondantemente ai 60fps, solo che riscalda parecchio la cpu.
Sto all'incirca sui 65° (a seconda del carico poi varia) con un dark rock pro 3...

caspita, a me fa 50 gradi non di più e ho un dissipatore ben più piccolo

però c' è da dire che il 4790k a stock spara voltaggi esagerati, è molto calda come cpu

da quando ho aggiornato ai 16.8.3 non mi è più crashato, con i 16.8.2 invece crashava spesso

- - - Updated - - -

caspita, a me fa 50 gradi non di più e ho un dissipatore ben più piccolo

però c' è da dire che il 4790k a stock spara voltaggi esagerati, è molto calda come cpu

Come voltaggio sto a 1,162v...
In casa ho circa 30° (grado in più grado meno)
Ventola da 240mm in ingresso e da 120m in uscita.
Lasciato a 1,26v ora avrei fisso 80° in game.

Ma cribbio già che conquest fa mi fa schifo (mai giocata ne su bbc2 Bf3 bf4 ) ma qui non si può respawnare ,nemmeno sui compagni di squadra ,finire in mezzo al nulla ,in un deserto ,senza mezzi sotto fuoco nemico ......diciamocelo chiaro ,questa beta è un emerita schifezza

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ho fatto pure il capotreno... Ciufff ciuffff. LoL
Comunque a 1650*1080 3.2 GB di vram usata, 74 gradi gpu , 58 gradi processori. Gli ultimi crimson sembrano peggiorare le prestazioni. I5 6600k, saphhire 390 trix.
3 thread di lavoro. Bf4 ne usava 2

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

Ho fatto pure il capotreno... Ciufff ciuffff. LoL
Comunque a 1650*1080 3.2 GB di vram usata, 74 gradi gpu , 58 gradi processori. Gli ultimi crimson sembrano peggiorare le prestazioni. I5 6600k, saphhire 390 trix.
3 thread di lavoro. Bf4 ne usava 2

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
3 thread?
strano a me li usa tutti e 4

- - - Updated - - -

Ma cribbio già che conquest fa mi fa schifo (mai giocata ne su bbc2 Bf3 bf4 ) ma qui non si può respawnare ,nemmeno sui compagni di squadra ,finire in mezzo al nulla ,in un deserto ,senza mezzi sotto fuoco nemico ......diciamocelo chiaro ,questa beta è un emerita schifezza

certo che si può spawnare sui compagni di squadra...
forse non riesci oppure in quel momento stanno combattendo

3 thread?
strano a me li usa tutti e 4

- - - Updated - - -

certo che si può spawnare sui compagni di squadra...
forse non riesci oppure in quel momento stanno combattendo
A si ?ma si fa come nelle vecchie maniere ? Comunque c'è ancora quel l'orrido bug di bf4 ,quando sparate a due uno dietro l'altro ,il primo a morire e quello dietro ,e quello davanti (che dovrebbe beccarsi tutti i colpi prima ) sembra abbia uno scudo .....insomma ci sono bug ,che non è questione se è beta oppure no ,ma cose che si porta dietro dai vecchi capitoli .....ma quanto mi fa incxxare quando non riesce a saltare una pietra "alta" 20 cm

Secondo me il vero problema è la quantità di colpi che ci vuole per uccidere un nemico, cioè col fucile d'assalto ci vuole un caricatore quasi, con la pistola pure, secondo me così la cosa è snervante perché il cecchino ti ammazza con 1 colpo, massimo 2. Dovrebbero aumentare i danni delle armi secondo me

Secondo me il vero problema è la quantità di colpi che ci vuole per uccidere un nemico, cioè col fucile d'assalto ci vuole un caricatore quasi, con la pistola pure, secondo me così la cosa è snervante perché il cecchino ti ammazza con 1 colpo, massimo 2. Dovrebbero aumentare i danni delle armi secondo me
Non so che dirti avevo anche io la stessa opinione ,oggi gioco con 220 di ping con 6/7 colpi killavo .......comunque non si può respawnare sui compagni , l'unico modo per farlo e che siano dotati di un mezzo

Io con i5 4670 e r9 280x a 1100 Sto sui 57.60 fps tutto su ultra! Il gioco mi piace e mi tiene attaccato allo schermo ma certo di cazzate ce ne sono!

Mikaeliphone6splus

dopo Alpha e Beta, posso dire due cose:

1) bella grafica

2) quoto tutti i pareri negativi rilasciati in queste 27 pagine di 3D. Anche se il gioco completo sarà diverso avendo a disposizione tutte le mappe, e ulteriori le armi, tali rimangono un difetto incolmabile non amando, io, le armi antiche. Magari per molti può non essere un difetto, nel senso che a qualcuno possono piacere così .... not for me tnx!

Pubblicità
Pubblicità