UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Davide ma giochi sempre e solo medico? Ti perdi un sacco di cose... Pensi troppo ai tuoi compagni, a loro nn fott3 un cavolo di te...fai pure qualche giro in carro armato, aerei, behemoth, altre classi... Cioè io ho il medico al 50 ma prima o poi ti spalli...non ci guadagni niente imho.

Purtroppo parecchi scelgono la classe medico per via dell'alta efficienza a qualsiasi distanza dei fucili a loro disposizione. Tutti i medici possono usare fucili che con 3-4 colpi (anche 2 nel caso dell RSC) mettono giù un nemico con salute massima. Io comunque sono dell'idea che ci sono due modi per giocare efficacemente come medico: il medico d'assalto, armato di fucili con ottica a corta distanza e sacca medica, pronto a rianimare e curare sotto il fuoco nemico; e il medico delle retrovie, che con i suoi fucili con mirini da cecchini, forniscono copertura ai compagni di squadra svolgendo per lo più azioni difensive e curando nei punti di raccolta le grandi masse di compagni di squadra con le cassette.


Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Io col medico uso l'individuatore da 21 colpi in modalità automatico non a colpo singolo,granata a gas, sacca medica e siringa, prediligo attaccare ma ho sempre l'occhio vigile su quello che succede intorno, resso con una media per partita di 20. Prima di prenderlo il medico pensavo fosse una palla, invece...

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo parecchi scelgono la classe medico per via dell'alta efficienza a qualsiasi distanza dei fucili a loro disposizione. Tutti i medici possono usare fucili che con 3-4 colpi (anche 2 nel caso dell RSC) mettono giù un nemico con salute massima. Io comunque sono dell'idea che ci sono due modi per giocare efficacemente come medico: il medico d'assalto, armato di fucili con ottica a corta distanza e sacca medica, pronto a rianimare e curare sotto il fuoco nemico; e il medico delle retrovie, che con i suoi fucili con mirini da cecchini, forniscono copertura ai compagni di squadra svolgendo per lo più azioni difensive e curando nei punti di raccolta le grandi masse di compagni di squadra con le cassette.


Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Purtroppo? Sticazz1, trovare un cristo di medico in operazioni è sempre un terno al lotto altroché tutti...sono rimasti pochi, io mi "sacrifico" sempre perché con i medici si vince...e poi concordo con l'utente qui sotto, uso l'SL individuatore, colpi automatici, è una sorta di assalto alla fine, puoi fare Rush ma in compenso puoi curarti, al momento è il pacchetto più invincibile del gioco, è davvero efficace quell'arma. Con mirino buckhorn.
L'arma più ostica per me rimarrà sempre il selbslader 1906 base. Ci ho messo due mesi per imparare ad usarla è ancora non sono riuscito ad ottenere la terza stella di servizio per sbloccare la variante da tiratore scelto.


Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Prova col mirino buckhorn migliora molto...però si 5 colpi son pochi, anche se usandola x avere il cecchino ci avevo preso la mano, dopo l'SL è la seconda scelta, ottima ed anche bella esteticamente, col cecchino la uso poco e niente onestamente.



Io voglio arrivare a 100 stelle di servizio wex ahaha quanto gasa. Ora mi tirano giù con il lanciarazzi.
 
Purtroppo? Sticazz1, trovare un cristo di medico in operazioni è sempre un terno al lotto altroché tutti...sono rimasti pochi, io mi "sacrifico" sempre perché con i medici si vince...e poi concordo con l'utente qui sotto, uso l'SL individuatore, colpi automatici, è una sorta di assalto alla fine, puoi fare Rush ma in compenso puoi curarti, al momento è il pacchetto più invincibile del gioco, è davvero efficace quell'arma. Con mirino buckhorn. Prova col mirino buckhorn migliora molto...però si 5 colpi son pochi, anche se usandola x avere il cecchino ci avevo preso la mano, dopo l'SL è la seconda scelta, ottima ed anche bella esteticamente, col cecchino la uso poco e niente onestamente.



Io voglio arrivare a 100 stelle di servizio wex ahaha quanto gasa. Ora mi tirano giù con il lanciarazzi.

Io dicevo purtroppo perché la maggior parte sceglie il medico solo per le armi e non per curare e rianimare. Comunque si, hai ragione, io vedo sempre più assalti e cecchini e sempre meno medici e supporto. E per vincere un match di qualsiasi modalità è necessario che la squadra sia composta per lo più da medici e supporti.


Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Purtroppo? Sticazz1, trovare un cristo di medico in operazioni è sempre un terno al lotto altroché tutti...sono rimasti pochi, io mi "sacrifico" sempre perché con i medici si vince...e poi concordo con l'utente qui sotto, uso l'SL individuatore, colpi automatici, è una sorta di assalto alla fine, puoi fare Rush ma in compenso puoi curarti, al momento è il pacchetto più invincibile del gioco, è davvero efficace quell'arma. Con mirino buckhorn. Prova col mirino buckhorn migliora molto...però si 5 colpi son pochi, anche se usandola x avere il cecchino ci avevo preso la mano, dopo l'SL è la seconda scelta, ottima ed anche bella esteticamente, col cecchino la uso poco e niente onestamente.



Io voglio arrivare a 100 stelle di servizio wex ahaha quanto gasa. Ora mi tirano giù con il lanciarazzi.
Il buckhorn cosa ha di particolare?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top