UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Io ho problemi nel PC, non credo sia colpa del gioco.

Comunque ormai formattare è questione di 5 minuti, il problema sono i 50gb da scaricare porco demonio
Beh 5 min non proprio se fai una installazione pulita..
Per i giochi basta salvarli in un HD esterno e poi copiarli nella cartella origin o steam

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Oggi sono usciti i battlepack in versione medico, speravo ci fosse qualcosa di bello per il Mondragon ma niente, le mimetiche che potrebbero uscire non mi piacciono, continuerò ad usare il/la Lowenhardt.
 
Eh ok ragazzi...ma io ho già problemi col PC che mi crasha, ogni volta bsod diversi...non posso pure fare sti collage, lo riscarico tutto

Per il format fretre installazione pulita si, ho fatto la Pennetta bootabile con il media creation tool di Windows, installato pulito, i driver li ha messi lui, la versione già aggiornata, ho solo aperto Edge per scaricare Chrome (ahahah sempre) e scaricato origin, stop, 10 minuti toh.
 
Monte Grappa niente..
Sinai niente..
Argonne Forest niente..
Suez niente..

Boh io non noto niente di strano rispetto a prima e tengo sempre d'occhio i fps.
Magari fate prima a dirmi in che mappe si dovrebbero avere cali di performance.


Intanto si torna a comandare... :asd::asd::asd::asd::asd::asd:


rsz_1battlefield_1_08102017_18154401.png
 
Monte Grappa niente..
Sinai niente..
Argonne Forest niente..
Suez niente..

Boh io non noto niente di strano rispetto a prima e tengo sempre d'occhio i fps.
Magari fate prima a dirmi in che mappe si dovrebbero avere cali di performance.


Intanto si torna a comandare... :asd::asd::asd::asd::asd::asd:


rsz_1battlefield_1_08102017_18154401.png

Sembra che i problemi ci fossero dappertutto. Quindi sei apposto!
Si vede che installare Windows direttamente al Creators Update è meglio rispetto ad aggiornarlo.....


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Sembra che i problemi ci fossero dappertutto. Quindi sei apposto!
Si vede che installare Windows direttamente al Creators Update è meglio rispetto ad aggiornarlo.....


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Io il Creators update non l'ho installato subito. L'ho installato per ultimo ieri notte dopo che avevo già installato tutto il resto (giochi, drivers ecc)

Non è che magari sia colpa degli i5?
 
Non è un problema degli i5 perché anche io ero passato a CU e, avendo dei problemi di cali di frame, sono tornato alla versione precedente. Ora sono riuscito a posticipare l'aggiornamento.
Probabilmente la reinstallazione del sistema operativo risolve tutto.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Non è un problema degli i5 perché anche io ero passato a CU e, avendo dei problemi di cali di frame, sono tornato alla versione precedente. Ora sono riuscito a posticipare l'aggiornamento.
Probabilmente la reinstallazione del sistema operativo risolve tutto.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Esattamente a quando hai ripristinato il sistema operativo?


Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top