UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
davide ma giochi con il pad?
Yes :rock1:

So che fa ridere a leggerlo, ma son maestro nel giocare agli shooters col gamepad.

Nella classifica mondiale planetaria per PC riguardo ai kills effettuati col RSC 1917 (la mia arma) son attualmente 13esimo (calcola che ho il gioco pure non da molto :asd:)

Screenshot_2017_08_11_02_57_50.png
 
Yes :rock1:

So che fa ridere a leggerlo, ma son maestro nel giocare agli shooters col gamepad.

Nella classifica mondiale planetaria per PC riguardo ai kills effettuati col RSC 1917 (la mia arma) son attualmente 13esimo (calcola che ho il gioco pure non da molto :asd:)

Screenshot_2017_08_11_02_57_50.png
non pensavo, ma con il pad anche sulla versione pc si ha la mira assistita vero? cmq complimenti
 
non pensavo, ma con il pad anche sulla versione pc si ha la mira assistita vero? cmq complimenti
La voce esiste anche su PC ma anche abilitandola non assolutamente succede niente. Semplicemente non funziona. Mentre su console fa davvero la differenza, avevo visto alcuni video youtube a riguardo. Del tipo se spari contro a uno qualche centimetro fuori del corpo il colpo va a segno. Su PC non esiste sta cosa. Se io sparo fuori di un tipo, il colpo va a vuoto. Mentre su console va a segno.

Generalmente io evito il frontale col nemico, anche perché l'RSC é un arma con cadenza di fuoco molto lenta. Anche se uccido uno, quello mi fa danno perché usa arma piú rapida. Mi muovo sempre in diagonale quando approccio un area o un edificio, uso spesso la scivolata e l'abbassamento, in modo da non espormi tantomeno far in modo che mi avvisti o becchi facilmente.

Poi muoio tanto lo stesso. Son medico. Peró killo tanto ugualmente. Almeno 20 kills di media a partita. In alcuni casi son arrivato pure a 43 kills ma é raro. Devo trovarmi idioti contro per uccidere cosi alto lol

Ricordati che il numero di kills/morti conta un pazzo su BF1. Non é COD..in BF1 la cosa piú importante é che ti rendi utile e nel mio caso che sei un bravo medico . Non a caso sono molto in alto anche per numero di revives e heals. Mi pare top 3% adesso non ricordo.

Ricordati che un medico che fa 50-2 non é un bravo medico. Perché vuol dire che cura poco o niente i suoi compagni
 
Ultima modifica:
Esattamente a quando hai ripristinato il sistema operativo?


Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Quando installi il Creators Update, poi hai 10 giorni per tornare alla versione precedente (Anniversary).
La prima volta ho aggiornato a CU forzatamente senza attendere l'avviso di Windows Update, e ho avuto problemi in gioco quindi ero tornato alla versione precedente.
Poi ho voluto riprovare quando Update mi ha segnalato che bisognava aggiornare a CU: risultato uguale con problemi in gioco.
Anche in questo caso nei tempi di 10 giorni sono tornato alla versione precedente.
Ora pare che non arriva nessun messaggio da Update e sto andando avanti così....


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Quando installi il Creators Update, poi hai 10 giorni per tornare alla versione precedente (Anniversary).
La prima volta ho aggiornato a CU forzatamente senza attendere l'avviso di Windows Update, e ho avuto problemi in gioco quindi ero tornato alla versione precedente.
Poi ho voluto riprovare quando Update mi ha segnalato che bisognava aggiornare a CU: risultato uguale con problemi in gioco.
Anche in questo caso nei tempi di 10 giorni sono tornato alla versione precedente.
Ora pare che non arriva nessun messaggio da Update e sto andando avanti così....


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

a me ogni tanto mi appare l icona per procedere all aggiornamento ma sinceramente premo direttamente alt F4 e chiudo
 
ahahaha piccolo OT ma non potevo non condividerlo con voi
dall'ansa
Un vigile del fuoco in cerca di adrenalina appiccava egli stesso degli incendi per poi dare l'allarme e intervenire con i compagni per spegnerlo. L'uomo è stato filmato e denunciato dai carabinieri di Pavia, insospettiti per una serie di incendi circoscritti in una stessa zona. Si tratta di un volontario di 28 anni, che si è dimesso dal suo incarico. Ai militari ha detto che in Lomellina si verificavano pochi incendi e lui desiderava emulare gli interventi di una nota serie TV sui Vdf americani che seguiva con passione.
 
ahahaha piccolo OT ma non potevo non condividerlo con voi
dall'ansa
Un vigile del fuoco in cerca di adrenalina appiccava egli stesso degli incendi per poi dare l'allarme e intervenire con i compagni per spegnerlo. L'uomo è stato filmato e denunciato dai carabinieri di Pavia, insospettiti per una serie di incendi circoscritti in una stessa zona. Si tratta di un volontario di 28 anni, che si è dimesso dal suo incarico. Ai militari ha detto che in Lomellina si verificavano pochi incendi e lui desiderava emulare gli interventi di una nota serie TV sui Vdf americani che seguiva con passione.

Pazzi scatenati ovunque


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
ahahaha piccolo OT ma non potevo non condividerlo con voi
dall'ansa
Un vigile del fuoco in cerca di adrenalina appiccava egli stesso degli incendi per poi dare l'allarme e intervenire con i compagni per spegnerlo. L'uomo è stato filmato e denunciato dai carabinieri di Pavia, insospettiti per una serie di incendi circoscritti in una stessa zona. Si tratta di un volontario di 28 anni, che si è dimesso dal suo incarico. Ai militari ha detto che in Lomellina si verificavano pochi incendi e lui desiderava emulare gli interventi di una nota serie TV sui Vdf americani che seguiva con passione.

Pazzi scatenati ovunque


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
ahahaha piccolo OT ma non potevo non condividerlo con voi
dall'ansa
Un vigile del fuoco in cerca di adrenalina appiccava egli stesso degli incendi per poi dare l'allarme e intervenire con i compagni per spegnerlo. L'uomo è stato filmato e denunciato dai carabinieri di Pavia, insospettiti per una serie di incendi circoscritti in una stessa zona. Si tratta di un volontario di 28 anni, che si è dimesso dal suo incarico. Ai militari ha detto che in Lomellina si verificavano pochi incendi e lui desiderava emulare gli interventi di una nota serie TV sui Vdf americani che seguiva con passione.

Pazzi scatenati ovunque


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
ahahaha piccolo OT ma non potevo non condividerlo con voi
dall'ansa
Un vigile del fuoco in cerca di adrenalina appiccava egli stesso degli incendi per poi dare l'allarme e intervenire con i compagni per spegnerlo. L'uomo è stato filmato e denunciato dai carabinieri di Pavia, insospettiti per una serie di incendi circoscritti in una stessa zona. Si tratta di un volontario di 28 anni, che si è dimesso dal suo incarico. Ai militari ha detto che in Lomellina si verificavano pochi incendi e lui desiderava emulare gli interventi di una nota serie TV sui Vdf americani che seguiva con passione.
Così che funziona di solito. chi appicca gli incendi son gli stessi che poi vanno a spegnerli
 
Davide ma giochi sempre e solo medico? Ti perdi un sacco di cose... Pensi troppo ai tuoi compagni, a loro nn fott3 un cavolo di te...fai pure qualche giro in carro armato, aerei, behemoth, altre classi... Cioè io ho il medico al 50 ma prima o poi ti spalli...non ci guadagni niente imho.
 
Davide ma giochi sempre e solo medico? Ti perdi un sacco di cose... Pensi troppo ai tuoi compagni, a loro nn fott3 un cavolo di te...fai pure qualche giro in carro armato, aerei, behemoth, altre classi... Cioè io ho il medico al 50 ma prima o poi ti spalli...non ci guadagni niente imho.

Nah mi diverto col medico. Si uso anche i mezzi
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top