corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,866
- Punteggio
- 133
A freddo, devo fare un po di considerazioni...
Dopo aver fatto "wow, omg, spettacolo" per la grafica e i suoni, impeccabili e, anche per le animazioni... beh, a freddo, escono fuori tante cose.
1) Bullet drop inesistente, il che rende fare il cecchino la cosa più facile del mondo.
2) Armi automatiche quasi inutili, sparare in hipfire o mirando non cambia assolutamente una mazza (lo spread dei colpi rimane praticamente invariato).
3) I mezzi spawnano solo ed esclusivamente se gli rinasci dentro (battlefront) e non spawnano nelle basi come nei vecchi bf.
4) Riparare i veicoli quando si è all'interno degli stessi, è una ca****.
5) Le super classi, o come si chiamano, altra schifezza per bambini (ripresa para para da battlefront).
6) Se spawni in un qualsiasi voglia mezzo, hai una classe separata che non c'entra niente con le 4 principali.... Ma io dico, davvero????
Non so voi, ma a me sembra un mix mal riuscito con battlefront.... Speriamo bene che i feedback degli utenti aiutino a far ragionare DICE un pochettino.
Concordo con te. Ottimizzato molto bene a livello grafico con una 1070, tutto ad ultra in 2k 60fps fissi e ho un i5 2500k. un piacere per gli occhi. Ma il gameplay... meh. Comunque negli ultimi anni l'unico FPS che mi ha divertito un pò è stato doom. L'ultimo FPS che ho amato è stato world at war.