UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
A freddo, devo fare un po di considerazioni...

Dopo aver fatto "wow, omg, spettacolo" per la grafica e i suoni, impeccabili e, anche per le animazioni... beh, a freddo, escono fuori tante cose.

1) Bullet drop inesistente, il che rende fare il cecchino la cosa più facile del mondo.
2) Armi automatiche quasi inutili, sparare in hipfire o mirando non cambia assolutamente una mazza (lo spread dei colpi rimane praticamente invariato).
3) I mezzi spawnano solo ed esclusivamente se gli rinasci dentro (battlefront) e non spawnano nelle basi come nei vecchi bf.
4) Riparare i veicoli quando si è all'interno degli stessi, è una ca****.
5) Le super classi, o come si chiamano, altra schifezza per bambini (ripresa para para da battlefront).
6) Se spawni in un qualsiasi voglia mezzo, hai una classe separata che non c'entra niente con le 4 principali.... Ma io dico, davvero????

Non so voi, ma a me sembra un mix mal riuscito con battlefront.... Speriamo bene che i feedback degli utenti aiutino a far ragionare DICE un pochettino.

Concordo con te. Ottimizzato molto bene a livello grafico con una 1070, tutto ad ultra in 2k 60fps fissi e ho un i5 2500k. un piacere per gli occhi. Ma il gameplay... meh. Comunque negli ultimi anni l'unico FPS che mi ha divertito un pò è stato doom. L'ultimo FPS che ho amato è stato world at war.

Concordo con te. Ottimizzato molto bene a livello grafico con una 1070, tutto ad ultra in 2k 60fps fissi e ho un i5 2500k. un piacere per gli occhi. Ma il gameplay... meh. Comunque negli ultimi anni l'unico FPS che mi ha divertito un pò è stato doom. L'ultimo FPS che ho amato è stato world at war.
Quanti fps senza sincronia verticale ?

cali di fps improvvisi

salve mi servirebbe aiuto per un problema che ho da un po' di tempo. giocando a diversi titoli su pc (es: gta V, battlefield hardline e battlefield 1 e fallout 4) ho riscontrato diversi cali di fps mentre ci giocavo, la scheda video che ho è un nvidia geforce 1080 windows 64 bit su un pc portatile con 16 GB di ram. non so come risolvere questo problema ho provato ad abbassare la qualità della grafica ma niente e su battlefield hardline qualche tempo fa non mi dava questo problema.
grazie in anticipo se mi potete aiutare.
se conoscete moderatori o persone che risolvono queste cose se per favore potete mettermi in contatto con loro grazie

Ultima modifica:
praticamente trovi i kit di armi in giro per la mappa
trovi il kit mitragliere corazzato oppure il kit lanciafiamme, sono equipaggiamenti unici che devi cercare in certi punti della mappa in delle casse
Ahh ho capito. Ne ho preso uno ma non riuscivo a sparare (non capendo il perché). Alla fine l'ho posato subito.
Comunque si, cose che sbilanciano solamente il gameplay (già di suo discutibile).

OK mi devo ricredere su questo games .....quando ho detto che lo avrei preso su uno store straniero a 20€ max ....dopo averlo giocato per bene posso dire che a mala pena ne vale 5/6€ al massimo .....mi spiegate a che serve andare in fuoco mirato ,quando in hipfire killi pure dalla distanza ? Poi la minimap ....lasciamo perdere aspetto bf5

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Non so quanto possa valere l'opinione di un giocatore non "pro", ma il titolo non mi ha lasciato ciò che speravo. Il gioco mi pare simile a Battlefront (opinione personale). Ma Battlefront continua a divertirmi, questo dopo 10 minuti l'ho lasciato. Battlefront ha un sistema molto arcade, facile, veloce ed intuitivo. Non serve essere un espertone: io faccio cagare negli FPS, ma in Battlefront mi ritaglio anche io i miei spot, perchè è veloce e frenetico, sei sempre nel vivo dell'azione. Qua boh, non so, non mi sono ritrovato neanche una volta in fasi concitate. E poi c'è un'altra cosa che non mi è piaciuta: la tracciabilità dei colpi. In Battlefront la accetto perchè è un gioco di Star Wars, quindi non c'è la pretesa di avere un mondo reale, usi armi laser, quindi è normale avere la possibiltà di "tracciare" un colpo. Ma da un gioco che dovrebbe farmi rivivere la Grande Guerra non mi aspetto che io possa vedere il colpo uscito dal mio fucile da cecchino (ed il proiettile sembra un fascio luminoso). Deluso, avevo tanto hype, ma forse tornerò a giocare a Battlefront

fe073649f9abc0cececae571d336cfc4.jpg

Raga mi da sta cosa che faccio?

disinstallato..............con ogni probabilita il battlefield , piu brutto di tutti i tempi ed uno degli fps multyplayer peggiori mai giocati in vita mia ..................

Su twitter la DICE ha da poco aggiornato il suo stato avvertendo tutti gli utenti che i server sono andati offline e stanno cercando di risolvere.

Comunque non capisco tutte queste critiche al gioco francamente. A me sembra che non vada bene più nulla.

Pubblicità
Pubblicità