UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ma anche a voi vi si sono buggate le armi? Io ho visto gente nei server senza armi in mano, io stesso ho perso tutte le armi base, ho solo quelle comprate con i crediti, ma ad esempio sull'assalto sono scompare le granate anti carro ecc
si mi è successo una volta, potevo usare solo quello con cui spawnavo, ho chiuso la partita e ne ho aperta un altra e si è risolto

Ciao,
giocando alla beta mi capita dopo circa 30 - 40 minuti di avere un calo severo di fps, passando dai 70/80 stabili che ho ad inizio partita , ad anche 30/40.
Secondo voi è un problema del software ancora non ottimizzato al meglio o potrebbe dipendere dal mio hardware?
Grazie in anticipo

win 10 pro
Intel i5 4440
evga GTX 970
8GB Ram

Spawn senza armi, difficoltà nel movimento dei veicoli, personaggio che spesso non riesce a salire su una roccia alta 5cm...
Altro che beta, questa mi pare una mezza alpha.
Più tutto il bilanciamento completamente errato.

Per me è bocciato fino ad ora.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Spawn senza armi, difficoltà nel movimento dei veicoli, personaggio che spesso non riesce a salire su una roccia alta 5cm...

Quello che non riesce a saltare uno scalino di 5 cm mi fa incaxxre come una bestia .....ed il brutto e che succede tutt'ora su bf3 e bf4 dunque è un bug che ce lo ritroveremo anche nella release finale ......su YouTube tutti i prezzolati ,dicono solo "magnifico ,stupendo " faccie di cxlo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

i veicoli invece li ho trovati sin troppo abili nel superare gli ostacoli, più di bf4 dove però i mezzi corazzati sono di gran lunga più avanzati

i veicoli invece li ho trovati sin troppo abili nel superare gli ostacoli, più di bf4 dove però i mezzi corazzati sono di gran lunga più avanzati
Mi ricordo che su bf3 tu potessi guidare il veicolo con una sorta di visuale dall'alto (come nei giochi di macchine) e poterti girare a 360° con la visuale, cosa che in bf1 non puoi fare. Ti risulta o è un problema mio?

Mi ricordo che su bf3 tu potessi guidare il veicolo con una sorta di visuale dall'alto (come nei giochi di macchine) e poterti girare a 360° con la visuale, cosa che in bf1 non puoi fare. Ti risulta o è un problema mio?

Premi C ....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Quanto durerà la beta? Non so se riscaricarla e rigiocarci un po' più a lungo questo weekend. Venendo da cod e ow mi sono trovato spaesato la prima volta :D

Pubblicità
Pubblicità