powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,509
- Punteggio
- 166
Oggi lo preordino, dal brasile dovrebbe costare sulle 30€ :sisi:
Come fai a ordinarlo dal Brasile?
inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi lo preordino, dal brasile dovrebbe costare sulle 30€ :sisi:
In pratica, seguendo alcune guide, è possibile comprare giochi dagli store esteri di Steam ed Origin (non solo, èanche possibile attivare key straniere), che a volte hanno prezzi più bassi. Tutto ciò non è illegale (io ho comunque acquistato la licenza del gioco), ma viola il contratto di Steam/Origin, o qualcosa del genere. Anche se SEMBRA (e sottolineo SEMBRA) che ci facciano meno caso, ed i ban (già poco frequenti) siano diminuitiCome fai a ordinarlo dal Brasile?
inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
In pratica, seguendo alcune guide, è possibile comprare giochi dagli store esteri di Steam ed Origin (non solo, èanche possibile attivare key straniere), che a volte hanno prezzi più bassi. Tutto ciò non è illegale (io ho comunque acquistato la licenza del gioco), ma viola il contratto di Steam/Origin, o qualcosa del genere. Anche se SEMBRA (e sottolineo SEMBRA) che ci facciano meno caso, ed i ban (già poco frequenti) siano diminuiti

anche ma non solo, il principale motivo dei tank op è l' esiguitu delle armi anticarro per la fanteria (come è normale per l' epoca), su Bf 3 o 4 sulle mappe con i veicoli è pieno non solo di veicoli che possono danneggiare i tuoi ma anche di genieri con razzi e missili anticarro che rendono molto più bilanciato l' uso di veicoli corazzati, per non parlare degli elicotteri e aerei che fanno bei danni pure loro, in bf1 queste cose sono enormemente ridimensionate e quindi non ci sono validi avversari ai tank se non i tank stessi, e visto che sono meno abbondanti che in passato...Comunque il fatto di poter riparare i mezzi da dentro è esageratamente OP