UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Come fai a ordinarlo dal Brasile?

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
In pratica, seguendo alcune guide, è possibile comprare giochi dagli store esteri di Steam ed Origin (non solo, èanche possibile attivare key straniere), che a volte hanno prezzi più bassi. Tutto ciò non è illegale (io ho comunque acquistato la licenza del gioco), ma viola il contratto di Steam/Origin, o qualcosa del genere. Anche se SEMBRA (e sottolineo SEMBRA) che ci facciano meno caso, ed i ban (già poco frequenti) siano diminuiti

non mi parte qualcosa sa perché, forse non ho i requisiti minimi ? :

1zpmz2q.png

Mamma mia che che montagna di cioccolato ricoperto di panna.
ho cominciato a giocare su pc con bf3, che é stato il mio primo titolo fps, avevo sempre giocato sui giochi di guida su ps1/2/3. I primi approcci con il mouse e tastiera sono stati disastrosi ma la meccanica di gioco e la grafica mi avevano colpito, ero veramente sorpreso...peccato che dopo quel titolo non ho più trovato le stesse sensazioni. Già in bf4 le meccaniche e bilanciamenti erano cambiati, solo la grafica ha fatto un passo avanti. I veicoli sono diventati dei pachidermi e già li mi han fatto storcere il naso, dove in bf3 con l'eli ti divertivi in coppia nelle mappe dove potevi fare la differenza, nel 4 hanno avuto la brillante idea di aggiungere la contraerea da zaino, lanciarazzi a prova di ebete che ti fan durare ben poco in volo...
ora apro questa beta, in rush che é la mia modalità preferita e trovo una mappa totalmente aperta, dove le cariche sono dal lato attaccanti e nascosta dai difensori....ma veramente?!?! Quindi quei camperoni dei cecchini basta che si mettano la tenda, si scaldino i marshmallow in attesa del primo che arrivi a defusare e il gioco é fatto. Dicono che in bf1 venga premiato il team paly? Ma veramente, in tutta la saga bisogna smadonnare in 16 lingue per avere un res e questi, puntano sul team play. FENOMENI.

credo che in tutte le cose di questi tempi, si punti sull'apparenza invece che alla sostanza e bf1 é la prova indiscutibile. Dura quell'anno in attesa di un nuovo titolo come battlefront 2 o hardline 2, non gli do una grande longevità.
deluso perché ha una grafica impressionante, audio pure e poi mi fanno un gioco che tolto entrambi, é un Mario kart degli fps....
ah, i prezzi del preorder... 120€ e 170€ de che? Arriva una svedese a casa a farti un servizietto? O sarà un ripieno di aria fritta costosa che non serve, di fatto, ad una sega?

io, non lo pre-ordino, non lo ordino, forse quando lo trovo a 15€ se ha delle mappe decenti, ma per adesso é solo bella grafica. Ciaone!

In pratica, seguendo alcune guide, è possibile comprare giochi dagli store esteri di Steam ed Origin (non solo, èanche possibile attivare key straniere), che a volte hanno prezzi più bassi. Tutto ciò non è illegale (io ho comunque acquistato la licenza del gioco), ma viola il contratto di Steam/Origin, o qualcosa del genere. Anche se SEMBRA (e sottolineo SEMBRA) che ci facciano meno caso, ed i ban (già poco frequenti) siano diminuiti

In questo modo ci ho comprato bf3, bf4, bfh e relativi premium mai avuto problemi :asd: quest'anno però il prezzo più basso sta in sud africa a 37€

Comunque parlando del gioco in se, le classi fanno pena, molto meglio come erano organizzate in bf4. Non si può vedere un assalto che è l'unico ben equipaggiato per far saltare un carro mentre il supporto fa pena. Idem la classe medico che ora non prende nessuno ed infatti se prima i res erano pochi ora non ci sono proprio perchè ci vuole una classe dedicata. In BC2 era così ma li almeno il medico aveva le LMG qui invece le ha il supporto :muro:

Ultima modifica:
Bene sono riuscito a giocare
Impressioni
Mi ha divertito e non poco sarà che è la prima partita e allora e normale però usando l'assalto senza usare veicoli mi son messo nelle gola del punto F e con un degl' alleati sono riuscito a fare 11 kill.Forse una cosa che non ho ben capito è come si usa l'aereo
Grafica: È impressionante lol.Molto molto molto bella
Prestazioni: Con i setting ad alto (tranne fxaa medium e ssao) faccio in media 60/70fps con cali a 55 massimo in 1440×900

era meglio dare le funzioni di medico al assalto e al posto del medico una classe dotata di esplosivi, il supporto con lmg va bene

- - - Updated - - -

comunque i carri armati sono assolutamente da bilanciare, sono esageratamente op vista anche la scarsità di armi anticarro... con il tank leggero monoposto ho fatto 24 kill di fila, e nella partita prima uno del team nemico ben 32...
il tank pesante poi, se con dentro 4-5 giocatori è inavvicinabile da chiunque... viene distrutto solo dopo molti colpi se tutti se ne fregiano di ripararlo, ma per colpirlo solo tank o artiglierie, monnci si può avvicinare con le granate

gli aerei bah, ho trovato le minacce dal alto molto più esigue che su bf3 e 4

Ma la mappa serve a qualcosa o no ? I nemici an che se sparano non vengono visualizzati in minimap ,sta cosa non la capisco ,già che il 70% dei player della serie battlefield sono dei camper ,ma cosi fa vomitare

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comunque il fatto di poter riparare i mezzi da dentro è esageratamente OP
anche ma non solo, il principale motivo dei tank op è l' esiguitu delle armi anticarro per la fanteria (come è normale per l' epoca), su Bf 3 o 4 sulle mappe con i veicoli è pieno non solo di veicoli che possono danneggiare i tuoi ma anche di genieri con razzi e missili anticarro che rendono molto più bilanciato l' uso di veicoli corazzati, per non parlare degli elicotteri e aerei che fanno bei danni pure loro, in bf1 queste cose sono enormemente ridimensionate e quindi non ci sono validi avversari ai tank se non i tank stessi, e visto che sono meno abbondanti che in passato...

Se devo esser sincero, non vedo poi così tanti miglioramenti rispetto BF4.
Non dico che non ci siano, è evidente che ci sono. Però mi aspettavo molto di più.. dal trailer sembrava molto più bello graficamente.

Ma anche a voi vi si sono buggate le armi? Io ho visto gente nei server senza armi in mano, io stesso ho perso tutte le armi base, ho solo quelle comprate con i crediti, ma ad esempio sull'assalto sono scompare le granate anti carro ecc

Pubblicità
Pubblicità