Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È l'unico modo di giocare il cecchinoLa mappa fa schifo ma una volta capito il gioco è carino ...a me piace il cecco con il mirino di lato
anche i tank sono piuttosto forti, perché non ci sono razzi e missili anticarro come negli altri bf...È l'unico modo di giocare il cecchino
Il cecchino uccide gli altri, fine del gioco
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Con il treno sono salito di due livellianche i tank sono piuttosto forti, perché non ci sono razzi e missili anticarro come negli altri bf...
l' unico modo per mettere ko i tank è usare le granate anticarro ma devi essere abbastanza vicino, o usare gli obici ma sono lenti e fissi, oppure la dinamite ma devi attivarci a 1 cm di distanza... in mezzo agli spazi aperti fai parecchie kill con un tank
Scusa ma come si fa a salire sul treno? Quando mi devo generare se scelgo sopra il treno non mi lascia...Con il treno sono salito di due livelli
Fai fuori tutto
con il tank leggero ho fatto 24 kill di fila...Con il treno sono salito di due livelli
Fai fuori tutto
tank leggero op :asd:4) Riparare i veicoli quando si è all'interno degli stessi, è una ca****.
secondo me ha senso, mica ti puoi portare una mitragliatrice dentro al tank... è giusto compensare la maggiore potenza a bordo di un tank con un arma quando esci più scarsa cioè la pistola con calcio lungo6) Se spawni in un qualsiasi voglia mezzo, hai una classe separata che non c'entra niente con le 4 principali.... Ma io dico, davvero????
si quello si, sono cose da bm5) Le super classi, o come si chiamano, altra schifezza per bambini (ripresa para para da battlefront).
già2) Armi automatiche quasi inutili, sparare in hipfire o mirando non cambia assolutamente una mazza (lo spread dei colpi rimane praticamente invariato).
però ti faccio notare che in bf3 pure era ridotto, è in bf4 che l' hanno esagerato tantissimo e poi le distanze di tiro mi sembrano parecchio ridotte, quindi ovvio che il proiettile cada poco/niente da così poco lontano, sarebbe assurdo se fosse come in bf4 dove devi fare due metri di alzo per colpire da 200 metri, è ridicolo dai...1) Bullet drop inesistente, il che rende fare il cecchino la cosa più facile del mondo.
Quoto al 100% , questo battlefield potrebbe essere il fail più grosso della DICE ,non capisco perche abbiano snaturato la fisica delle pallottole ,doveva essere enormemente più difficile sparare ,recoil e spread dovevano essere superiori ai vecchi capitoli ,invece si spara laser ......allora non me ne sono accorto solo io che ,non serve più a nulla mirare ,ma si va di hyofire direttoA freddo, devo fare un po di considerazioni...
Dopo aver fatto "wow, omg, spettacolo" per la grafica e i suoni, impeccabili e, anche per le animazioni... beh, a freddo, escono fuori tante cose.
1) Bullet drop inesistente, il che rende fare il cecchino la cosa più facile del mondo.
2) Armi automatiche quasi inutili, sparare in hipfire o mirando non cambia assolutamente una mazza (lo spread dei colpi rimane praticamente invariato).
3) I mezzi spawnano solo ed esclusivamente se gli rinasci dentro (battlefront) e non spawnano nelle basi come nei vecchi bf.
4) Riparare i veicoli quando si è all'interno degli stessi, è una ca****.
5) Le super classi, o come si chiamano, altra schifezza per bambini (ripresa para para da battlefront).
6) Se spawni in un qualsiasi voglia mezzo, hai una classe separata che non c'entra niente con le 4 principali.... Ma io dico, davvero????
Non so voi, ma a me sembra un mix mal riuscito con battlefront.... Speriamo bene che i feedback degli utenti aiutino a far ragionare DICE un pochettino.
in bf3 avevano fatto un ottimo lavoro nel bilanciare la precisione di mira e di hip fire...Quoto al 100% , questo battlefield potrebbe essere il fail più grosso della DICE ,non capisco perche abbiano snaturato la fisica delle pallottole ,doveva essere enormemente più difficile sparare ,recoil e spread dovevano essere superiori ai vecchi capitoli ,invece si spara laser ......allora non me ne sono accorto solo io che ,non serve più a nulla mirare ,ma si va di hyofire diretto
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
praticamente trovi i kit di armi in giro per la mappaCosa sarebbero queste "superclassi"?
Comunque concordo con praticamente tutti. È molto deludente.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk