UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ho un problema, quando cambio impostazioni video lo schermo diventa strano, tipo zero nitidezza. Non voglio lasciare le impo base, neanche fov mi cambiaa, che buggone. Successo a wualcunaltro?

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

È l'unico modo di giocare il cecchino
Il cecchino uccide gli altri, fine del gioco

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
anche i tank sono piuttosto forti, perché non ci sono razzi e missili anticarro come negli altri bf...

l' unico modo per mettere ko i tank è usare le granate anticarro ma devi essere abbastanza vicino, o usare gli obici ma sono lenti e fissi, oppure la dinamite ma devi attivarci a 1 cm di distanza... in mezzo agli spazi aperti fai parecchie kill con un tank

anche i tank sono piuttosto forti, perché non ci sono razzi e missili anticarro come negli altri bf...

l' unico modo per mettere ko i tank è usare le granate anticarro ma devi essere abbastanza vicino, o usare gli obici ma sono lenti e fissi, oppure la dinamite ma devi attivarci a 1 cm di distanza... in mezzo agli spazi aperti fai parecchie kill con un tank
Con il treno sono salito di due livelli
Fai fuori tutto

Cioè la CPU scalda che è ha roba mai vista .....zavod 311 conquest bf4 ,64 player ,tutto basso e v-sync disattivato la GTX 960 fa 120 FPS ed oltre (anche 150/160) ,la CPU non va oltre i 44/45 gradi .....qui mi va oltre i 60 gradi ,con FPS bloccati a 60 da riva turner

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

A freddo, devo fare un po di considerazioni...

Dopo aver fatto "wow, omg, spettacolo" per la grafica e i suoni, impeccabili e, anche per le animazioni... beh, a freddo, escono fuori tante cose.

1) Bullet drop inesistente, il che rende fare il cecchino la cosa più facile del mondo.
2) Armi automatiche quasi inutili, sparare in hipfire o mirando non cambia assolutamente una mazza (lo spread dei colpi rimane praticamente invariato).
3) I mezzi spawnano solo ed esclusivamente se gli rinasci dentro (battlefront) e non spawnano nelle basi come nei vecchi bf.
4) Riparare i veicoli quando si è all'interno degli stessi, è una ca****.
5) Le super classi, o come si chiamano, altra schifezza per bambini (ripresa para para da battlefront).
6) Se spawni in un qualsiasi voglia mezzo, hai una classe separata che non c'entra niente con le 4 principali.... Ma io dico, davvero????

Non so voi, ma a me sembra un mix mal riuscito con battlefront.... Speriamo bene che i feedback degli utenti aiutino a far ragionare DICE un pochettino.

tank leggero op :asd:
6) Se spawni in un qualsiasi voglia mezzo, hai una classe separata che non c'entra niente con le 4 principali.... Ma io dico, davvero????
secondo me ha senso, mica ti puoi portare una mitragliatrice dentro al tank... è giusto compensare la maggiore potenza a bordo di un tank con un arma quando esci più scarsa cioè la pistola con calcio lungo
5) Le super classi, o come si chiamano, altra schifezza per bambini (ripresa para para da battlefront).
si quello si, sono cose da bm
2) Armi automatiche quasi inutili, sparare in hipfire o mirando non cambia assolutamente una mazza (lo spread dei colpi rimane praticamente invariato).
già
1) Bullet drop inesistente, il che rende fare il cecchino la cosa più facile del mondo.
però ti faccio notare che in bf3 pure era ridotto, è in bf4 che l' hanno esagerato tantissimo e poi le distanze di tiro mi sembrano parecchio ridotte, quindi ovvio che il proiettile cada poco/niente da così poco lontano, sarebbe assurdo se fosse come in bf4 dove devi fare due metri di alzo per colpire da 200 metri, è ridicolo dai...

A freddo, devo fare un po di considerazioni...

Dopo aver fatto "wow, omg, spettacolo" per la grafica e i suoni, impeccabili e, anche per le animazioni... beh, a freddo, escono fuori tante cose.

3) I mezzi spawnano solo ed esclusivamente se gli rinasci dentro (battlefront) e non spawnano nelle basi come nei vecchi bf.

Non so voi, ma a me sembra un mix mal riuscito con battlefront.... Speriamo bene che i feedback degli utenti aiutino a far ragionare DICE un pochettino.
Quoto al 100% , questo battlefield potrebbe essere il fail più grosso della DICE ,non capisco perche abbiano snaturato la fisica delle pallottole ,doveva essere enormemente più difficile sparare ,recoil e spread dovevano essere superiori ai vecchi capitoli ,invece si spara laser ......allora non me ne sono accorto solo io che ,non serve più a nulla mirare ,ma si va di hyofire diretto

Quoto al 100% , questo battlefield potrebbe essere il fail più grosso della DICE ,non capisco perche abbiano snaturato la fisica delle pallottole ,doveva essere enormemente più difficile sparare ,recoil e spread dovevano essere superiori ai vecchi capitoli ,invece si spara laser ......allora non me ne sono accorto solo io che ,non serve più a nulla mirare ,ma si va di hyofire diretto

in bf3 avevano fatto un ottimo lavoro nel bilanciare la precisione di mira e di hip fire...

Cosa sarebbero queste "superclassi"?
Comunque concordo con praticamente tutti. È molto deludente.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Cosa sarebbero queste "superclassi"?
Comunque concordo con praticamente tutti. È molto deludente.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
praticamente trovi i kit di armi in giro per la mappa
trovi il kit mitragliere corazzato oppure il kit lanciafiamme, sono equipaggiamenti unici che devi cercare in certi punti della mappa in delle casse

Pubblicità
Pubblicità