UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Voi quando guidare l'aereo usate sempre mouse e tastiera oppure cambiate e usate il joystick? Vi chiedo perché io non riesco a fare 10 metri che mi trovo schiantati da qualche parte ahahhahahaha
Magari qualcuno bravo con mouse e tastiera mi può dare qualche dritta?

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Io passo al joypad, ma c'è chi riesce con mouse e tastiera|
Io ero in difficoltà come te, per quello preferisco il pad...

Voi quando guidare l'aereo usate sempre mouse e tastiera oppure cambiate e usate il joystick? Vi chiedo perché io non riesco a fare 10 metri che mi trovo schiantati da qualche parte ahahhahahaha

Qualche dritta? Tanta esperienza, la sensibilità sui mezzi la tengo più alta, ho un mouse di merd4, tengo 55 soldato e 70 mezzi, per curvare aiutati con le frecce sx e dx, con un po' di esperienza vedrai che migliori, senza lo sbattimento di passare al pad, il mouse peraltro somiglia più ad un joystick per aerei, scegli i caccia inizialmente che sono più rapidi e facili da controllare, anche se per me fin troppo veloci e instabili, come ho già scritto il migliore è l'aereo d'attacco che è una via di mezzo tra il caccia ed il bombardiere, con un po' di esperienza se ti trovi un caccia che ti pedina metti l'aereo dritto e passi alla postazione dietro, e lo tiri giù mentre lui ignaro ti segue e spara

Vai in conquista, prenditi l'aereo e fai pratica , quando ci prendi la mano e non trovi gli infami con AA ti diverti come un pazzo

Le torrette non si rigenerano, e si danneggiano solo se qualcuno le sta usando, al limite con dinamite forse.

Voi avete mai guidato un dirigibile /nave? Credo che non ci riuscirò mai e poi mai, solo una volta ho manovrato un dirigibile prossimo alla distruzione e quindi sgombero , il treno ogni tanto arrivo a prenderlo

mouse tastiera, devi giocare molto col gas per virare
imposta quando tiri indietro il mouse che alzi la visuale è piu instintivo

ragazzi buongiorno e buona domenica a tutti
scrivo qua in quanto sezione ufficiale battlefield 1 anche se il problema è legato a battlefield 4 e 1 (il 3 e hardline non li ho provati)
non so se sia un aggiornamento o i driver grafici ma in entrambi i giochi mi ritrovo un fps fisso basso. 25-40 fps. Posso usare anche i dettagli grafici al minimo\medi\alti\ultra come volete ma l'fps è sempre questo
scheda video e cpu nella norma con le temp
hardware in firma
ho rimesso i driver con cui giocavo prima dell'errore (17.2)
Hai provato a disattivare Origin in gioco?... Lo faceva anche a me, poi ho risolto così.. .

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

non me lo fa togliere origin mentre gioco se intendevi questo per disattivare, inizio a sospettare che abbia qualcosa che mi consuma risorse hardware, prendo in esempio un'altro gioco, league of legends... impostato a 144 fps, prima andava fisso a 144 ora invece sta sempre sotto i 120 (me ne sono accorto tramite fraps per monitorare gli fps) , forse c'è qualche programma che contrasta con alcuni programmi proverò a formattare magari, grazie comunque ragazzi

non me lo fa togliere origin mentre gioco se intendevi questo per disattivare, inizio a sospettare che abbia qualcosa che mi consuma risorse hardware, prendo in esempio un'altro gioco, league of legends... impostato a 144 fps, prima andava fisso a 144 ora invece sta sempre sotto i 120 (me ne sono accorto tramite fraps per monitorare gli fps) , forse c'è qualche programma che contrasta con alcuni programmi proverò a formattare magari, grazie comunque ragazzi
Apri task manager e vedi se c'è qualcosa che assorbe cpu-ram

Vedi anche se sulle impostazioni Nvidia phisyx è impostato sulla scheda e non sulla CPU

Intendevo toglierlo prima di far partire il gioco. Apri Origin, vai nella libreria giochi > tasto destro sul gioco> proprietà> togli la spunta su "attiva Origin in gioco"... Hai provato così? Per quanto riguarda Bf1 prova anche a vedere che non te lo faccia girare in directx 12...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

su task manager avevo già visto, niente, non c'era nulla, su battlefield avevo anche rimesso tutto prefedifinito come impostazioni ma niente, credo sia un problema hardware comunque, proverò con una formattazione come scritto prima, le ho provate tutte con stasera, proverò domani un reset

Ho provato un po' sta sera con l'aereo. Ho usato il caccia ma è un disastro mentre con l'aereo d'attacco la situazione migliora un poco, l'unica cosa che mi sono dimenticato di fare è stata aumentare la sensibilità. I problemi maggiori li ho avuti in due situazioni: nelle virate in generale l'aereo tende ad andare sempre verso il basso e quando attacco un obiettivo non so mai dove sparare

Ciao ragazzi, sapete quanto costerà il DLC ''they shall not pass'' il giorno in cui sarà possibile comprarlo separatamente dal premium pass ?
Perchè sarà sicuramente un bellissimo dlc ma più di 15€, a mio parare, è troppo.

Ciao ragazzi, sapete quanto costerà il DLC ''they shall not pass'' il giorno in cui sarà possibile comprarlo separatamente dal premium pass ?
Perchè sarà sicuramente un bellissimo dlc ma più di 15€, a mio parare, è troppo.

Boh, penso esca il 22. Comunque , ma comprarli singolo non conviene mai per me

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho provato un po' sta sera con l'aereo. Ho usato il caccia ma è un disastro mentre con l'aereo d'attacco la situazione migliora un poco, l'unica cosa che mi sono dimenticato di fare è stata aumentare la sensibilità. I problemi maggiori li ho avuti in due situazioni: nelle virate in generale l'aereo tende ad andare sempre verso il basso e quando attacco un obiettivo non so mai dove sparare

Per virare metti l'aereo di lato , quindi mouse verso sinistra o destra, poi tira su , dai queste sono le basi ahah

La sensibilità dipende da te, se devi spostare troppo il mouse di continuo aumenta, se è troppo sensibile e veloce diminuisci

Con l'aereo d'attacco vai in picchiata e spara col cannone da 50mm (credo) verso gli obbiettivi, quando sei sopra premi il n.2 e sgancia le bombe, poi ogni tanto quando sei sugli obbiettivi schiaccia il tre così ti segnala i giocatori per poi riempirli di piombo

Pubblicità
Pubblicità