UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Questa è la mia configurazione attuale:

- 2x RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
- Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
- SSD 500GB
- Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
- Sapphire Tri-X R9 290 4GB GDDR5 OC (UEFI)
- CPU Intel Core i5-3470 3,2GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed
- Case Mid Tower Aerocool Templarius Telum Bianco

Ho installato BATTLEFIELD 1
Appena parte si apre in modalità finestra e ripetitivamente si apre a schermo e si chiude a finestra così in loop senza mai partire.
soluzioni?

Questa è la mia configurazione attuale:

- 2x RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
- Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
- SSD 500GB
- Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
- Sapphire Tri-X R9 290 4GB GDDR5 OC (UEFI)
- CPU Intel Core i5-3470 3,2GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed
- Case Mid Tower Aerocool Templarius Telum Bianco

Ho installato BATTLEFIELD 1
Appena parte si apre in modalità finestra e ripetitivamente si apre a schermo e si chiude a finestra così in loop senza mai partire.
soluzioni?
Fai alt+invio mente lampeggia

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Ma in che classe non ci conta le kill ? Se le guardò da personalizza soldato ho notato che non le conta, ma se vado a vedere le armi nelle statistiche li le segna.. Poi magari ho capito male io...

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
Parlo del counter delle armi bonus...per il fucile nuovo , chiedono 15 kill in un turno con fucile russo tiratore scelto, 0/5 quindi suppongo si debba fare 15 kill per 5 volte, ieri ne ho fatte quasi il triplo ma è rimasto 0/5, ho pure preso una stella di servizio (che non so ogni quanto le da).

Forse 15 kill di fila? Boh, stà di fatto che me so rotto i cojoni, aspetto che esca il DLC su instant gaming e via.

Parlo del counter delle armi bonus...per il fucile nuovo , chiedono 15 kill in un turno con fucile russo tiratore scelto, 0/5 quindi suppongo si debba fare 15 kill per 5 volte, ieri ne ho fatte quasi il triplo ma è rimasto 0/5, ho pure preso una stella di servizio (che non so ogni quanto le da).

Forse 15 kill di fila? Boh, stà di fatto che me so rotto i cojoni, aspetto che esca il DLC su instant gaming e via.
... anche a me da lo stesso errore... nelle armi per le quali bisogna fare 50 kill non mi da problemi e le conteggia.. per l'assegnazione del cecchino mi da 0/5 (dovrebbe essere 0/15) e non si muove di lì... credo sia un maledettissimo bug..
... (stella di servizio ogni 100 kill)...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ah vabbè grazie al cavolo allora. Se non hai il premium Non te le farà mai sbloccar....sono armi delle espansioni......

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ah vabbè grazie al cavolo allora. Se non hai il premium Non te le farà mai sbloccar....sono armi delle espansioni......

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cioè paghi il premium e te le devi pure sbloccare? Che sola

Oltretutto non parla di premium nel gioco, che cazz* le mostra a fare, vabbè amen

Ok... sbloccato il Lebel model 1886 cecchino.. non sono 15 kill come scritto sulla assegnazione... Sono 5 kill per headshot + 10 individuazioni con binocolo... e penso anch'io che sia come sempre legato all'acquisto del dlc..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ragazzi buongiorno e buona domenica a tutti
scrivo qua in quanto sezione ufficiale battlefield 1 anche se il problema è legato a battlefield 4 e 1 (il 3 e hardline non li ho provati)
non so se sia un aggiornamento o i driver grafici ma in entrambi i giochi mi ritrovo un fps fisso basso. 25-40 fps. Posso usare anche i dettagli grafici al minimo\medi\alti\ultra come volete ma l'fps è sempre questo
scheda video e cpu nella norma con le temp
hardware in firma
ho rimesso i driver con cui giocavo prima dell'errore (17.2)

Pubblicità
Pubblicità