UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Evvai continuo a morire dietro i muri !!!!battlefield è sempre battlefield

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

il brutto di questo genere di giochi è che se avanzi nella mappa, in teoria dovresti avere le spalle libere, invece questi giochi ti fanno riapparire gli avversari morti in vita dietro le spalle, rendendoli il gioco poco credibile.

Scusate la domanda un po' strana, ma tecnicamente potrei usare anche un controller della ps2 per guidare i veicoli giusto? Basta settarli tasto per tasto oppure è impossibile? Perché non ho voglia di comprarmi per 50 un controller nuovo

Inviato dal mio s4 mini

il brutto di questo genere di giochi è che se avanzi nella mappa, in teoria dovresti avere le spalle libere, invece questi giochi ti fanno riapparire gli avversari morti in vita dietro le spalle, rendendoli il gioco poco credibile.
No il problema è sempre lo stesso di bf3 b4 bhardline ,i colpi vengono registrati alla caxxo

Perché vorresti utilizzare un controller sul computer?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Perchè lo preferisco e sono nato come consolaro. Tant'è che arrivammo alla finale del torneo nazionale di world at war (bei tempi qaundo avevo 14 anni :asd:)

Probabilmente per gli aerei (spero) , se no preparati ad essere asfaltato di continuo

Sempre giocato solo con controller negli fps. e ti garantisco che se giochi con la sensibilità molto alta riesci a fare ottime partite

Scusate la domanda un po' strana, ma tecnicamente potrei usare anche un controller della ps2 per guidare i veicoli giusto? Basta settarli tasto per tasto oppure è impossibile? Perché non ho voglia di comprarmi per 50 un controller nuovo

Inviato dal mio s4 mini
https://www.amazon.it/USB-Adattator...732&sr=8-2&keywords=adattatore+controller+ps2

- - - Updated - - -

Perchè lo preferisco

Sempre giocato solo con controller negli fps. e ti garantisco che se giochi con la sensibilità molto alta riesci a fare ottime partite

Si ma ti asfaltano, negli scontri diretti perdi sempre

https://www.amazon.it/USB-Adattator...732&sr=8-2&keywords=adattatore+controller+ps2

- - - Updated - - -

Si ma ti asfaltano, negli scontri diretti perdi sempre

Non è sempre vero. Uno scarso è scarso anche con tastiera e mouse. Diciamo che a partità di bravura vince quello con la tastiera. E poi con il mio stile di gioco è difficile che arrivo a scontri diretti. Sono nato camper e morirò camper :chupachup

Ps ai tempi della 360 il mio nick era metal angel ma mi chiamavano tutti metal camper perchè ero in grado di camperare anche in attacco a cerca e distruggi su WaW :asd:

No il problema è sempre lo stesso di bf3 b4 bhardline ,i colpi vengono registrati alla caxxo

Non lo so ci sta, ma perché allora questa cosa è sempre a tuo svantaggio? Se fosse come dici tu dovrebbe essere al 50%, anche tu a random dovresti colpire quelli dietro i muri.

Il difetto che invece dico io sta proprio nel concepimento del gioco è un grave errore fare il respawn da dietro

Ma rush è terribile, molto meglio conquest!

Ho iniziato a capirci qualcosa e mi piace un sacco, l'ambientazione e tutto il resto, non è il classico fps sulla seconda guerra mondiale o sul futuro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma rush è terribile, molto meglio conquest!

Ho iniziato a capirci qualcosa e mi piace un sacco, l'ambientazione e tutto il resto, non è il classico fps sulla seconda guerra mondiale o sul futuro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

imho meglio rush, in conquest ognuno fa come gli pare e va dove gli pare, in rush gli obiettivi quelli sono e li diventa molto importante l'organizzazione

Pubblicità
Pubblicità