fooook92
Utente Èlite
- Reazioni
- 326
- Punteggio
- 116
Tra poco lo cambio tanto. Spero di fare almeno 50fps
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Stai scherzando vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra poco lo cambio tanto. Spero di fare almeno 50fps
mI sa che il mio i5 2500k lo fondo... spero regga
In 2k parloStai scherzando vero?
Sono pollo io... Nel configuratore dei pulsanti, se stai nella colonna della tastiera non puoi modificare nulla del mouse... Devi cliccare in alto la periferica "mouse" e poi, scorrendo sotto fino a quello che vuoi configurare, puoi scegliere i tasti aggiuntivi del mouse.Anche io non riesco a settarli
Io sto giocando con la grafica integrata ahhahahahaha una schifezza come poche ma almeno posso provare il gioco
Inviato dal mio s4 mini
In 2k parlo
Mo domani vi dico tanto stasera lo scaricoHai una 1070! Al massimo abbassi l'MSAA, ma non penso proprio serva.
Hai una 1070! Al massimo abbassi l'MSAA, ma non penso proprio serva.
L'antialiasing spinto in 2k non lo vedi nemmeno te lo garantiscoMa ci mancherebbe se avessi una 1070, pretenderei di giocarci al massimo del dettaglio !
70-80 fps in DX11 con la config in firma in fhd 50% resolution scale, tutto su ultra fxaa high hbao
Non male bella bestiolina la 480, pensio sia il top per i 1080p70-80 fps in DX11 con la config in firma in fhd 50% resolution scale, tutto su ultra fxaa high hbao
anche con msaa?
Con 970 faccio 85fps tutto a ultra a stock
La qualità grafica fa paura e lo adoro già, se solo riuscissi a capirci qualcosa, gioco un bel po' a caso, non capisco neanche quali sono i nemici, hanno la divisa uguale e nessun segno diverso....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Bho credo 45%a quanto sta il resolution scale?