UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Comumque senza vsync non c'è per niente tearing, è davvero ottimo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sono pollo io... Nel configuratore dei pulsanti, se stai nella colonna della tastiera non puoi modificare nulla del mouse... Devi cliccare in alto la periferica "mouse" e poi, scorrendo sotto fino a quello che vuoi configurare, puoi scegliere i tasti aggiuntivi del mouse.
E allora sono pollo anche io ahahhahahaha, grazie

Inviato dal mio s4 mini

Ultima modifica:
anche io non ho capito a cosa serve, non basta impostare la risoluzione desiderata?

è difficile da spiegare, in pratica al 50% la scheda video renderizza esattamente i pixel dello schermo, nel caso invece fosse al 100% la scheda video ne renderizza il doppio e poi viene fatto l'underscaling per adattarli allo schermo, ovviamente succede l'inverso con resolution scale <50% e quindi la scheda video lavora di meno facendo più fps. Ovviamente con resolution scale elevata si guadagnano dettagli e definizione, invece se è bassa si va a perdere in definizione.

è difficile da spiegare, in pratica al 50% la scheda video renderizza esattamente i pixel dello schermo, nel caso invece fosse al 100% la scheda video ne renderizza il doppio e poi viene fatto l'underscaling per adattarli allo schermo, ovviamente succede l'inverso con resolution scale <50% e quindi la scheda video lavora di meno facendo più fps. Ovviamente con resolution scale elevata si guadagnano dettagli e definizione, invece se è bassa si va a perdere in definizione.

ok grazie, ma non capisco il senso di tutto ciò, tutti la metteranno al 50%, andando poi a selezionare la risoluzione desiderata.

A cosa mai può servire metterla al 100%?

qua addirittura si dice che il valore corretto deve essere 42%:

https://www.reddit.com/r/Battlefiel..._50_is_100_resolution_scale_in_battlefield_1/

ok grazie, ma non capisco il senso di tutto ciò, tutti la metteranno al 50%, andando poi a selezionare la risoluzione desiderata.

A cosa mai può servire metterla al 100%?

qua addirittura si dice che il valore corretto deve essere 42%:

https://www.reddit.com/r/Battlefiel..._50_is_100_resolution_scale_in_battlefield_1/

già, nell'alpha era il 50%, hanno cambiato a quanto pare, il discorso è sempre quello comunque.

Se la metti al 100% la scheda video magari renderizzerà per uno schermo 4k ma sarà visualizzato su uno schermo FHD, la differenze c'è e si vede.

Evvai continuo a morire dietro i muri !!!!battlefield è sempre battlefield

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità