UFFICIALE Battlefield 1: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
guarda tra i processi attivi se c'è anche altro di aperto tra i processi, magari c'è qualcosa in background e non te ne sei accorto
 
giochi a 1080p?
invece del vsync, usa il limitatore di frame impostato a 60, dovresti risolvere in parte
 
mi unisco alla discussione!

i5 4460
GTX 970
8GB Ram DDR3

gioco a ultra a 1080p e di rado (molto più frequente sulla mappa Amiens) ho scatti ogni 3 secondi,ho provato a mettere tutto su alto ma non cambia nulla.

Edit: nelle altre mappe per "di rado" intendo uno scattino ogni partita, quindi trascurabilissimo.

Mi è stato suggerito di prendere in considerazione un i7 ma se devo affrontare questa spesa vorrei almeno la "quasi certezza" che il problema si risolva
 
Anche io ho riscontrato un problema mentre gioco lagga in continuazione non riesco nemmeno muovermi un metro per i lag prima funzionava benissimo i requisiti sono ok giocavo a ultra ho pure aggiornato i driver della mia scheda video AMD non so cosa fare ho provato pure a mettere bassa la qualità del gioco dalle impostazioni ma niente non so cosa fare avete una soluzione? Ringrazio in anticipo
 
io ho risolto passando ad un i7, sembra strano ma gli i5 in multiplayer a 64 giocatori non reggono il gioco, poi non so se il problema è da attribuire anche alla ram (prima 8 ora 16gb) in quanto ho rinnovato tutto il blocco passando a skylake.

i5 4460 utilizzo 80-100%
i7 6700 utilizzo 40%

entrambi con gtx 970
 
É strano che pure a dettagli bassi vada a scatti... In che server giochi? Europei?

Inviato da GT-I9515 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Non credo sia rilevante la provenienza del server, a meno che per lag non ti riferissi invece a quello dovuto alla linea internet.

se ti riferivi al calo di fps invece, dai un'occhiata con msi afterburner e guarda l'utilizzo cpu mentre giochi
 
Infatti io stavo pensando a lag dovuti alla linea internet e non a cali di prestazione... A dettagli basso é strano... Io non sono espertissimo ma ci gioco con in FX 8350 4.5 ghz e una GTX 770 a dettagli quasi tutto alto qualcosa medio e MESH ULtra ma niente filtri antialiasing e mi gira decentemente...
 
Anche io ho riscontrato un problema mentre gioco lagga in continuazione non riesco nemmeno muovermi un metro per i lag prima funzionava benissimo i requisiti sono ok giocavo a ultra ho pure aggiornato i driver della mia scheda video AMD non so cosa fare ho provato pure a mettere bassa la qualità del gioco dalle impostazioni ma niente non so cosa fare avete una soluzione? Ringrazio in anticipo
 
io ho risolto passando ad un i7, sembra strano ma gli i5 in multiplayer a 64 giocatori non reggono il gioco, poi non so se il problema è da attribuire anche alla ram (prima 8 ora 16gb) in quanto ho rinnovato tutto il blocco passando a skylake.

i5 4460 utilizzo 80-100%
i7 6700 utilizzo 40% ok ma perdo tutti i dati?
 
ok ma perdo tutti i dati?

Se cambi scheda madre potrebbe essere necessario fare il passaggio della licenza del sistema operativo, se però hai windows 10 puoi legare la licenza al tuo account e rendere le cose molto più semplici, vai nella sezione windows per saperne di più....

in quanto a memoria non perdi nulla, a meno che non cambi hard disk
 
Buonasera,
di norma una partita ogni 10 riscontro lag dovuto ad un utilizzo della cpu del 100%, mentre nelle altre partite arrivo a 70%/80% al massimo di carico della cpu con temprature nella media sia per la cpu che per la gpu, non riesco a capire perchè, sono l'unico??
Gioco in full Hd settaggi ultra.
Configurazione che utilizzo : 16 Gb ddr4 gtx970 skylake i5 6600k.
 
Buonasera,
di norma una partita ogni 10 riscontro lag dovuto ad un utilizzo della cpu del 100%, mentre nelle altre partite arrivo a 70%/80% al massimo di carico della cpu con temprature nella media sia per la cpu che per la gpu, non riesco a capire perchè, sono l'unico??
Gioco in full Hd settaggi ultra.
Configurazione che utilizzo : 16 Gb ddr4 gtx970 skylake i5 6600k.
Ho avuto lo stesso problema con un i5 4460, risolto passando ad un i7.

Fammi indovinare... nella mappa Amiens a 64 giocatori dopo 10 minuti risulta ingiocabile?
 
Ho avuto lo stesso problema con un i5 4460, risolto passando ad un i7.

Fammi indovinare... nella mappa Amiens a 64 giocatori dopo 10 minuti risulta ingiocabile?

A me lo fa in tutte le mappe anche monte grappa blitz nella sala da ballo e amiens più che altro, di norma a 64 giocatori, però il bello è che magari ho giocato la stessa mappa con gli stessi giocatori la stessa modalità etc. 10 minuti prima e non ho avuto problemi, con carico cpu a 70% / 80 %, poi inizia la nuova partita ed ho carico al 100% e lag, la situazione migliora di pochissimo ( trascurabile ) se metto settaggi al minimo.
Anche io pensavo fosse un problema di processore troppo scarso per questo gioco, ma non si spiega perchè anche nella stessa mappa, a parità di giocatori, di modalità e di settaggi una volta lo fa e 10 no, se il processore è scarso e la mappa è troppo pesante dovrebbe dare sempre carico a 100% e lag.
 
salve mi sono perso qualcosa ultimamente ma ho una domanda perchè ora che sono passato da una 20 mega alla fibra a 100 nei server privati quelli aperti non dalla dice ma da gente che ha sganciato soldi gioco a 50 fisso di ping ma mi copare sempre fisso l'avviso di perdita di pacchetti e in pratica faccio assist con i cecchini a media distanza lasciando i giocatori con 1 di vita cosa puo essere?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top