Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É strano che pure a dettagli bassi vada a scatti... In che server giochi? Europei?
Inviato da GT-I9515 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Anche io ho riscontrato un problema mentre gioco lagga in continuazione non riesco nemmeno muovermi un metro per i lag prima funzionava benissimo i requisiti sono ok giocavo a ultra ho pure aggiornato i driver della mia scheda video AMD non so cosa fare ho provato pure a mettere bassa la qualità del gioco dalle impostazioni ma niente non so cosa fare avete una soluzione? Ringrazio in anticipo
ok ma perdo tutti i dati?
Ho avuto lo stesso problema con un i5 4460, risolto passando ad un i7.Buonasera,
di norma una partita ogni 10 riscontro lag dovuto ad un utilizzo della cpu del 100%, mentre nelle altre partite arrivo a 70%/80% al massimo di carico della cpu con temprature nella media sia per la cpu che per la gpu, non riesco a capire perchè, sono l'unico??
Gioco in full Hd settaggi ultra.
Configurazione che utilizzo : 16 Gb ddr4 gtx970 skylake i5 6600k.
Ho avuto lo stesso problema con un i5 4460, risolto passando ad un i7.
Fammi indovinare... nella mappa Amiens a 64 giocatori dopo 10 minuti risulta ingiocabile?