UFFICIALE Battlefield 1: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ciao a tutti! anche io ho dei problemi con battlefield 1. Quando gioco con settaggi ultra (talvolta anche con high, magari quando dimentico altri tasks aperti) il gioco crasha e mi dà questo tipo di errori:

1.webp

vorrei far notare che la temperatura della cpu e della gpu rientrano nei valori normali (stavo giocando da 10min)

Inoltre, come si può vedere dall'immagine seguente (semmai c'entrasse qualcosa, io non me ne intendo), c'è ancora un buon 30% di RAM libera durante il gioco:


2.webp
In questo caso specifico, il gioco ha crashato con questi settaggi:

3.webp

Hardware in uso:

4.webp

qualche idea?
 
Da anche a me lo stesso problema... Non sempre peró... Non capisco perché ma penso sia un problema del gioco che mi ha deluso tantissimo... Infatti ho giocato pochissimo...
Ah, io gioco in DX11...
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
anche io sono abbastanza deluso, in generale.. comunque ho abbassato quasi tutti i settaggi su "high", tolto la DX12 e VSYNC e ora non crasha più.. però mi sembra abbastanza ridicolo..
 
Guarda anche io ero convinto che non lo facesse più... Posso giocare ore senza problemi e magari il giorno dopo dopo 5 minuti, crash...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Anche io ho la 770, ho installato gli ultimi driver ma non ho ancora giocato per testare... Per caso la GPU é overloccata?
 
Anche io ho la 770, ho installato gli ultimi driver ma non ho ancora giocato per testare... Per caso la GPU é overloccata?
No no, è la versione reference, ho ben presente che con le custom una soluzione era abbassare il clock manualmente (assurdo). Il primo mese seguivo tutti i giorni il thread ufficiale sul forum di bf, poi mi sono anche rotto.
Ieri poi sono tornato ai driver vecchi e qual programmino per bypassare il controllo dei driver di bf1
 
Con la 770 abbassate il clock di 100.
Purtroppo la nvidia per spingere le vendite delle nuove schede non ottimizza i driver per le serie vecchie.
 
comunque è ridicolo.
come consumatore si potrebbe mettere in mora nvidia e ea per risolvere, ma serve tanta gente
 
salve a tutti, ho questo problema e spero che qualcuno posso aiutarmi a risolverlo:
ho notato che quando gioco a BF1 il processore da il 100% e ho cali di frame rate (da 60 con v-sync a 40) e non so come risolvere
questa è la mia configuarazione:
i5 4460
16 gb di ram DDR3 1600Mhz
GTX 1070 di gainward

PS: i settaggio del gioco sono tutto ad ultra in fhd con directx 11
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top