Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uso questa discussione per non aprirne un altra. Ho una MSI gtx670 PE OC, un I5 3570K non ancora occato e i soliti 8gb di ram. Con tutte le impostazioni al max physx compreso ottengo una media di fps più che buona da 45 minimo a 60 (con vsync attivo ovvio) il problema sono degli scatti che durano pochissimo dove scende anche a 1 fps. Ho la goty edition presa su origin quindi dovrebbe essere aggiornata e questo problema risolto.....se avete domande da farmi chiedete pure...chiunque mi risponda lo ringrazio anticipatamente mi sto scervellando.
Che è mal ottimizzato è sicuro...ringraziamo le console se i giochi nascono in dx9 e poi inseriscono qualche tassellation e ci dicono è in dx11 -.-guarda me lo chiedo anchio, ma allora mi sa che è il gioco che fa schifo è ottimizzato di *****...
scusate ho acquistato da poco batman arkham city goty e ho scoperto che non mi salva più la partita, ho provato a seguire delle guide online ma niente. Sono abbastanza nervoso perchè ho acquistato un gioco e adesso non posso godermelo. Vi prego potreste darmi una guida che spiega passo passo tutto? Scusate non sono molto pratico di queste cose. Grazie mille anticipatamente. (Ho windows 8 64 bit)
stai giocando in DX11?
È ottimizzato da schifo facci l abitudine è normale. Io ho un po risolto attivando l adaptive vsync nel pannello di controllo Nvidia e disattivando il vsync nel gioco...in più l ho installato sull ssd. Il problema che noti lo fa mentre giri nella città immagino. Se si è dato dallo stream texture ci puoi fare poco se non quello che ti ho detto.stai giocando in DX11?
si ma l'ho fa anche in DX9
È ottimizzato da schifo facci l abitudine è normale. Io ho un po risolto attivando l adaptive vsync nel pannello di controllo Nvidia e disattivando il vsync nel gioco...in più l ho installato sull ssd. Il problema che noti lo fa mentre giri nella città immagino. Se si è dato dallo stream texture ci puoi fare poco se non quello che ti ho detto.