UFFICIALE Batman: Arkham City

• Autore discussione Autore discussione Byte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è già tanto che l'ho disinstallato, però ricordo che girava attorno ai 40/60 fps, come te insomma..ma scatti del genere proprio no
escluderei un problema del gioco,provato a reinstallare il gioco e i driver?

Uso questa discussione per non aprirne un altra. Ho una MSI gtx670 PE OC, un I5 3570K non ancora occato e i soliti 8gb di ram. Con tutte le impostazioni al max physx compreso ottengo una media di fps più che buona da 45 minimo a 60 (con vsync attivo ovvio) il problema sono degli scatti che durano pochissimo dove scende anche a 1 fps. Ho la goty edition presa su origin quindi dovrebbe essere aggiornata e questo problema risolto.....se avete domande da farmi chiedete pure...chiunque mi risponda lo ringrazio anticipatamente mi sto scervellando.

guarda me lo chiedo anchio, ma allora mi sa che è il gioco che fa schifo è ottimizzato di *****...

scusate qualcuno sa come bloccare il coltello? io sono solo in grado di schivarlo, però so che si può bloccare, l'ho visto fare su you tube, ma io non so farlo, qualcuno di voi sa come fare?

Un pò ho migliorato disinstallando AMD dualcore optimizer -.- (riavviate il pc dopo aver tolto questo programma intruso)....io ho un intel e in automatico mi ha installato quel programma che si avviava all'avvio di windows....Ora i cali non sono più così evidenti ma ho semplicemente qualche rallentamento nella città dovuto allo streaming di texture da quel che ho letto....qualcuno sa se si guadagna installando il gioco su SSD? perchè i giochi li tengo sull hd da un tera ma se batman gira meglio su ssd lo reinstallo su SSD!

- - - Updated - - -

guarda me lo chiedo anchio, ma allora mi sa che è il gioco che fa schifo è ottimizzato di *****...
Che è mal ottimizzato è sicuro...ringraziamo le console se i giochi nascono in dx9 e poi inseriscono qualche tassellation e ci dicono è in dx11 -.-

- - - Updated - - -

Ok ho fatto varie prove, il problema è proprio lo stream texture, che permette di avere le texture fantastiche che ha questo vg. L unico modo per non risentire di questa cosa è avere potenza da vendere in modo che anche se sta caricando dati nella vram non calino gli fps. Leggendo in giro ho trovato un modo per rendere il gioco più godibile nella città dove si presenta il problema:
1. disattivare il vsync nelle impostazioni del gioco (start giochi tasto destro sull icona launcher..per chi non lo sapeva)
2. nel pannello di controllo nvidia andate in "gestisci le impostazioni 3d", selezionate batman e abilitate il vsync adattivo e il triplo buffering che sarà disattivato.
In questo modo lo shuttering è diminuito molto per me e nel bench integrato faccio min 23 max 61 medi 52....i massimi sono limitati dal vsync e notare che i minimi sono migliorati molto prima avevo 1 fps.

scusate ho acquistato da poco batman arkham city goty e ho scoperto che non mi salva più la partita, ho provato a seguire delle guide online ma niente. Sono abbastanza nervoso perchè ho acquistato un gioco e adesso non posso godermelo. Vi prego potreste darmi una guida che spiega passo passo tutto? Scusate non sono molto pratico di queste cose. Grazie mille anticipatamente. (Ho windows 8 64 bit)

scusate ho acquistato da poco batman arkham city goty e ho scoperto che non mi salva più la partita, ho provato a seguire delle guide online ma niente. Sono abbastanza nervoso perchè ho acquistato un gioco e adesso non posso godermelo. Vi prego potreste darmi una guida che spiega passo passo tutto? Scusate non sono molto pratico di queste cose. Grazie mille anticipatamente. (Ho windows 8 64 bit)

Se non ricordo male hai bisogno di un'account xbox live (msn), al quale ti colleghi prima iniziare la partita, appena avvi i il gioco, e automaticamente ti salva i vari progressi man mano che vai avanti con la storia.

Se non hai un'account o una connessione, non saprei aiutarti....

io ho la connessione e anche l'account ma quando avvio il gioco non compare la finestra di games for windows, e il bello è che ho provato ha scaricare sempre queto gioco da torrent e il popup compare!!! è davvero incredibile!!!

quella finestra mi pare tu la possa richiamare con un comando da tastiera...
puoi giocarci anche offline non è necessario essere connessi per giocarci

ciao ragazzi ho un problema con batman...mi và a scatti è ingiocabile non capisco se è stuttering addirittura..è l'unico che và male... vorrei sapere se anche a voi và male:( ho 60fps è ad un tratto mi scende a 45 e dopo sale subito a 60 diciamo che lo fa quasi in continuazione.. ma che cazz non ho il vsync attivo ho provato anche su settaggi bassi....stesso problema:( grazie

stai giocando in DX11?

si ma l'ho fa anche in DX9
È ottimizzato da schifo facci l abitudine è normale. Io ho un po risolto attivando l adaptive vsync nel pannello di controllo Nvidia e disattivando il vsync nel gioco...in più l ho installato sull ssd. Il problema che noti lo fa mentre giri nella città immagino. Se si è dato dallo stream texture ci puoi fare poco se non quello che ti ho detto.

È ottimizzato da schifo facci l abitudine è normale. Io ho un po risolto attivando l adaptive vsync nel pannello di controllo Nvidia e disattivando il vsync nel gioco...in più l ho installato sull ssd. Il problema che noti lo fa mentre giri nella città immagino. Se si è dato dallo stream texture ci puoi fare poco se non quello che ti ho detto.

si succede molto in citta....ma anche agli interni...ma comunque me ne frego tanto l'ho già finito...grazie per l'aiuto:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro