Snack Plissken
Utente Attivo
- Reazioni
- 58
- Punteggio
- 67
ok ho risolto. sono andato nella cartella documenti e ho cancellato la cartella batman arkham city goty. poi i comandi hanno ricominciato a funzionare. :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro lo faccia? Adesso non ho il gioco installato per controllare, ma leggo che setta la lingua impostata del sistema, e per cambiarla bisogna smanettare coi file .iniDevi andare nelle impostazioni del gioco su Steam (cliccando l'icona con l'ingranaggio), poi clicchi proprieta' e alla voce lingua metti italiano.
Coi giochi Steam basta cambiare nelle impostazioni lingua. Non ci sta bisogno di cambiare lingua all'intera interfaccia Steam.Sicuro lo faccia? Adesso non ho il gioco installato per controllare, ma leggo che setta la lingua impostata del sistema, e per cambiarla bisogna smanettare coi file .ini
No io parlo del sistema Windows, che il gioco a quanto pare prende quella.Coi giochi Steam basta cambiare nelle impostazioni lingua. Non ci sta bisogno di cambiare lingua all'intera interfaccia Steam.
ciao grazie della risposta ,comunque la voce lingua non ce, ho controllato su altri giochi che ho su steam e ci sta, su arkham city noCoi giochi Steam basta cambiare nelle impostazioni lingua. Non ci sta bisogno di cambiare lingua all'intera interfaccia Steam.
tutto in italianoSteam e' in italiano? La lingua del pc e' italiano?
Gia provai questo metodo e dopo aver cancellato tutte le cartelle tranne quella ita ,entro nel gioco e non mi appare piu nessuna scritta ,ripristinando la cartella int tornano le scritte sul gioco ma in inglese. le ho davvero provate tutteQuesto per l'inglese, per l'italiano stessa cosa ma cartella diversa.
oddio ha funzionato finalmente grazie