UFFICIALE Batman: Arkham City

• Autore discussione Autore discussione Byte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok ho risolto. sono andato nella cartella documenti e ho cancellato la cartella batman arkham city goty. poi i comandi hanno ricominciato a funzionare. :)

Mancato uso discussioni ufficiali
Ciao a tutti, ho comprato una key Global da eneba di Batman arkham city .La chiave funziona ho scaricato il gioco su steam e funziona, il problema è che non riesco proprio a cambiare la lingua da inglese ad italiano, le ho provate tutte nei file di gioco, ho guardato mille tutorial e ho seguito tutti passaggi dei video, ho consultato mille siti dove spiegavano come fare ma niente nonostante la lingua italiana sia presente nei file di gioco . Non so piu che fare qualcuno saprebbe aiutarmi?

Devi andare nelle impostazioni del gioco su Steam (cliccando l'icona con l'ingranaggio), poi clicchi proprieta' e alla voce lingua metti italiano.

Devi andare nelle impostazioni del gioco su Steam (cliccando l'icona con l'ingranaggio), poi clicchi proprieta' e alla voce lingua metti italiano.
Sicuro lo faccia? Adesso non ho il gioco installato per controllare, ma leggo che setta la lingua impostata del sistema, e per cambiarla bisogna smanettare coi file .ini

Sicuro lo faccia? Adesso non ho il gioco installato per controllare, ma leggo che setta la lingua impostata del sistema, e per cambiarla bisogna smanettare coi file .ini
Coi giochi Steam basta cambiare nelle impostazioni lingua. Non ci sta bisogno di cambiare lingua all'intera interfaccia Steam.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro