UFFICIALE Batman: Arkham City

• Autore discussione Autore discussione Byte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
domandina tecnica, volevo farla giorni fa ma mi son dimenticato XD ho finito al 100% batman ecc ecc la domanda non riguarda il gioco ma la scheda video
allora
vsync attivo
tutto al massimo, full HD solo le dx11 disabilitate
antialiasing al max
con la 6850 e l'i5 2400 regge perfettamente senza scatti, è normale? non che mi preoccupi anzi, però leggevo che batman non era particolarmente ottimizzato...

ciao gente, sono nuovo mi sono iscritto poco fa :) ho trovato molte soluzioni a vari problemi su questo forum ma ora prorprio non riesco a capire come fare, ho installato batman arkham city black box ma durante i filmati non sento i dialoghi, ma solo i rumori metre quando gioco funziona tutto....che posso fare?? ringrazio in anticipo e colgo l'occasione per fare i complimenti x l'ottimo sito =)

ok scusami...ma ad ogni modo nn ce un problema per risolvere questo problema?? ho cercato un po in rete e anche ad altra gente è successo...se non sbaglio in qualche pagina idietro un utente ha fatto la stessa domanda..

Ultima modifica:
cavolo che consiglio.. ha fatto una domanda visto che siamo 30000 ad avere questo cavolo di problema...che nessuno sia riuscito a risolvere questo problema mi sembra molto strano.

Gran bel gioco, preso da qualche giorno in offerta a €9.90, sono arrivato ancora all'1% della storia, ma già è avvincentissimo, e poi da l'idea che la città sia davvero smisurata

Buon giorno ragazzi:)
che sappiate voi c'è modo di passare le salvate da un account offline di steam a uno online?
ho comprato su steam il gioco ma non vorrei ricaminciare da zero, dato che l'ho finito tutto comprese le missioni secondarie;)
danke schoen:ok:

ciao, sono nuovo mi sono iscritto poco fa, ho alcune domande riguardo ai miei requistiti di pc e al gioco di batman arkham city, allora il problema è il seguente:

il gioco (dopo un pò o quasi subito) si blocca completamente ma lo schermo non diventa nero, resta fisso, sparisce anche il mouse e non fa più niente, devo resettare per forza, il fatto ancora più strano è che le altre funzioni continuano ad andare, l'audio continua a sentirsi perfettamente senza interruzioni, cosa protrebbe essere? fa cosi anche con il demo

CPU: Dual-Core 2.93 GHz

Ram: 2GB

Scheda video: ATI RADEON HD 5750

è troppo debole? se si cosa devo cambiare?

ps. ho anche fifa 13 ed non mi da nessunissimo problema

vorrei giocarci ho visto che è molto bello

Ciao a tutti e buon anno, mi sono fatto un regalo per natale ed ho acquistato questo gioco. Avendo il joypad della playstation ho installato nel gioco un emulatore per l'xbox

Sono arrivato alle prove del demone, fin qua i tasti e le levette hanno funzionato alla perfezione, ma ora sono 4 giorni che provo a superare queste prove e non riesco. Il mio problema è che non mi riprende quota e quindi non riesco ad arrivare al pilastro. Mi funziona la picchiata e se sposto in avanti la levetta sx batman si butta un pò in picchiata, ma se la levetta la tiro all'indietro non succede nulla, non mi riprende quota e mi schianto. Ho provato anche con i tasti eliminando il joypad, ma niente non ne vuole sapere. Da come ho letto in internet sembra che questo problema ce l'ho solamente io. Se potete aiutarmi ve ne sarei grato, altrimenti mi tocca disinstallare il gioco e non giocarci più, mi sembra una cosa assurda, ma se non riesco a superare il muro non vedo altre alternative. Grazie a tutti per l'attenzione

Ciao a tutti e buon anno, mi sono fatto un regalo per natale ed ho acquistato questo gioco. Avendo il joypad della playstation ho installato nel gioco un emulatore per l'xbox

Sono arrivato alle prove del demone, fin qua i tasti e le levette hanno funzionato alla perfezione, ma ora sono 4 giorni che provo a superare queste prove e non riesco. Il mio problema è che non mi riprende quota e quindi non riesco ad arrivare al pilastro. Mi funziona la picchiata e se sposto in avanti la levetta sx batman si butta un pò in picchiata, ma se la levetta la tiro all'indietro non succede nulla, non mi riprende quota e mi schianto. Ho provato anche con i tasti eliminando il joypad, ma niente non ne vuole sapere. Da come ho letto in internet sembra che questo problema ce l'ho solamente io. Se potete aiutarmi ve ne sarei grato, altrimenti mi tocca disinstallare il gioco e non giocarci più, mi sembra una cosa assurda, ma se non riesco a superare il muro non vedo altre alternative. Grazie a tutti per l'attenzione

sicuro che col joypad devi tirare indietro la levetta stile aereo? perchè a me basta tenere semplicemente premuto il tasto del salto/planata dopo la discesa perchè salga

- - - Updated - - -

ciao, sono nuovo mi sono iscritto poco fa, ho alcune domande riguardo ai miei requistiti di pc e al gioco di batman arkham city, allora il problema è il seguente:

il gioco (dopo un pò o quasi subito) si blocca completamente ma lo schermo non diventa nero, resta fisso, sparisce anche il mouse e non fa più niente, devo resettare per forza, il fatto ancora più strano è che le altre funzioni continuano ad andare, l'audio continua a sentirsi perfettamente senza interruzioni, cosa protrebbe essere? fa cosi anche con il demo

CPU: Dual-Core 2.93 GHz

Ram: 2GB

Scheda video: ATI RADEON HD 5750

è troppo debole? se si cosa devo cambiare?

ps. ho anche fifa 13 ed non mi da nessunissimo problema

vorrei giocarci ho visto che è molto bello

secondo me è la ram... ogni tanto da lo stesso errore anche a me e compare quando chiudo l'errore "out of memory"

Uso questa discussione per non aprirne un altra. Ho una MSI gtx670 PE OC, un I5 3570K non ancora occato e i soliti 8gb di ram. Con tutte le impostazioni al max physx compreso ottengo una media di fps più che buona da 45 minimo a 60 (con vsync attivo ovvio) il problema sono degli scatti che durano pochissimo dove scende anche a 1 fps. Ho la goty edition presa su origin quindi dovrebbe essere aggiornata e questo problema risolto.....se avete domande da farmi chiedete pure...chiunque mi risponda lo ringrazio anticipatamente mi sto scervellando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro