UFFICIALE Batman: Arkham City

• Autore discussione Autore discussione Byte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi ho appena installato il gioco e all inizio quando inizia a parlare catwoman crasha!
il pc é come da firma, non capisco il gioco mi é stato prestato da un amico!

- - - Updated - - -

originale

- - - Updated - - -

up

Beh in teoria il tuo amico non può prestarlo a nessuno, sia legalmente che fisicamente parlando visto che è legato ad un account:giudice:, quindi se per giocarci hai usato una cura non devi di certo cercare la soluzione ai tuoi crash in questo forum

Beh in teoria il tuo amico non può prestarlo a nessuno, sia legalmente che fisicamente parlando visto che è legato ad un account:giudice:, quindi se per giocarci hai usato una cura non devi di certo cercare la soluzione ai tuoi crash in questo forum
no no nessuna cura ho installato il gioco originale messo il suo codice,cd 1 nel lettore fatto partire ma sul filmato iniziale crasha! boh

allora gioco scaricato da steam e ancora lo stesso identico problema mi si blocca sul medesimo punto!
qualcuno sa perché?

Buongiorno a tutti !
come da titolo ho un problema che riguarda GAMES FOR LIVE e Batman ARKHAM CITY.
ho gia visto che voi precedentemente ne avete parlato ho letto un pò...
il mio problema è questo :
ho BATMAN AC in versione non orig
installo tutto e parte...
però non salva la partita!
documentandomi ho visto che ci vuole un profilo locale su GAMES FOR LIVE.
il problema è questo che nel gioco la finestra di games for live non mi appare nemmeno premendo il tasto HOME.
ho provato a scaricarlo GAMES FOR LIVE ma mi dice che sul computer è già presente ma su installazione applicazione non mi risulta!!!
aiuto!!!!
:help::help::help:

Sto giocando alla GOTY su Steam e ho problemi di performance...
All'aperto (la parte finale quella con il leone di pietra) nel Benchmark vado alla grande sui 100 fps (tutto max, senza v-synch, x4 di msaa e ovviamente senza physx), mentre poi in game quando giro per i tetti o faccio combattimenti all'aperto (es. combattimento fuori la cattedrale poco prima di incontrare Harley Quinn) gli FPS crollano anche sotto i 30 :( Al chiuso invece vaccio comunque tantissimi fps...
E' il gioco pesante di suo in game, poco ottimizzato all'aperto (magari è colpa delle DX11, bho?) oppure c'è qualcosa nelle mie impostazioni che non va?
p.s. Uso i Catalyst 14.6 (gli ultimi in beta)
Config: i5 3450, 8Gb, 7950 quella in firma...

Ultima modifica:
Salve, da poco ho comprato Batman Arkham City GOTY e Batman arkham Asylum GOTY, però appena provo a farli partire crashano. Ho un sistema operativo : windows 8.1. Il mio pc li regge entrambi a settaggi massimi. Ho installato tutti i driver . Spero possiate aiutarmi

Salve!
Ho da poco installato windows ma ho un problema con batman arkham city. Il gioco funziona, ma il problema è la tastiera. Praticamente il personaggio rimane immobile e non c'è verso che si muovi. Nel menù la tastiera funziona, ma in gioco no. Ho già provato con le compatibilità e i diritti di amministratore, ma nulla.
Avete delle idee?
Grazie mille

Salve!
Ho da poco installato windows ma ho un problema con batman arkham city. Il gioco funziona, ma il problema è la tastiera. Praticamente il personaggio rimane immobile e non c'è verso che si muovi. Nel menù la tastiera funziona, ma in gioco no. Ho già provato con le compatibilità e i diritti di amministratore, ma nulla.
Avete delle idee?
Grazie mille
nessuno?^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro