itreboiz
Bannato a Vita
- Reazioni
- 157
- Punteggio
- 59
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no no nessuna cura ho installato il gioco originale messo il suo codice,cd 1 nel lettore fatto partire ma sul filmato iniziale crasha! bohBeh in teoria il tuo amico non può prestarlo a nessuno, sia legalmente che fisicamente parlando visto che è legato ad un account:giudice:, quindi se per giocarci hai usato una cura non devi di certo cercare la soluzione ai tuoi crash in questo forum
allora gioco scaricato da steam e ancora lo stesso identico problema mi si blocca sul medesimo punto!
qualcuno sa perché?
Provato ad avviare il gioco come amministratore?
prova a togliere l'oc da cpu e vga riportando tutto a default per vedere se il problema si ripresenta arrivato al medesimo punto
nessuno?^^Salve!
Ho da poco installato windows ma ho un problema con batman arkham city. Il gioco funziona, ma il problema è la tastiera. Praticamente il personaggio rimane immobile e non c'è verso che si muovi. Nel menù la tastiera funziona, ma in gioco no. Ho già provato con le compatibilità e i diritti di amministratore, ma nulla.
Avete delle idee?
Grazie mille