Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si può installare in totale su 5 pc , in teoria potresti revocare la licenza e quindi resettare il contatore per ogni licenza revocata. Però dovresti revocarla prima di disinstallarlo.
Salve, anch io come tanti ho comprato questo rinomato giocone tramite Steam
e COME tanti ho problem con il SALVARE
ho letto del dover usare Game for Windows Live...ma non sembro capire come usarlo
inizialmente mi si apriva solo il marketplace di questo Game for Windows, senza darmi altre possibili opzioni
senno la pagina XboX Live la quale anche quella non mi dava opzioni di salvataggio e mi vedeva il gioco in questione
e addirittura oggi mentre ritentavo, mi chiede di scaricare l'Assistente per l acceso a windows live ID 6,5
ma una volta fatto il download, non sembra verificarsi una corretta installazione, perchè mi continua a chiedere lo scaricamento di questa funzione
..non capisco se é un problema di Windows 8...
sono disperato..sopratutto scocciato avendo preso un gioco originale
spero di trovar qui una più paziente e chiara risposta su questo mistero
@milito1000
avevo lo stesso problema, ieri ho risolto disinstallando il games for windows live che viene installato dal gioco, e installando l'ultima versione scaricata dal sito ufficiale microsoft Scarica il client di Games for Windows | Client dei giochi per PC - Xbox.com
se quello non funziona disinstallalo e prova questo Scarica Games for Windows Software Setup 3.5 - Italiano dal Download Center Microsoft ufficiale
posso giocare il nuovo batman senza aver fatto questo? ho fatto solo asylum
ma e essenziale per la trama di quello nuovo? non ho tempo sono su bf4 e skyrim da finiree ti vuoi perdere questo gioiellino???? non puoi !!!
:P