UFFICIALE Batman: Arkham City

• Autore discussione Autore discussione Byte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il 32 mi par un filo esagerato :p
cmq con attive le dx 11 e la fisica è abbastanza normale (sto sui 30 io con una 570)

utilizzerò il x16Q come sul precedente capitolo allora ^^

---------- Post added at 21:30 ---------- Previous post was at 20:21 ----------

con msaa a x16Q DX11 tesselation ALTO livello generale su MOLTO ALTO e physix ALTO, faccio 35fps media ._.

Ma la differenza tra D11 e DX9 è così marcata? Perchè io lo sto giocando in DX9 con una GTX460 1GB e me lo godo al massimo. Se imposto DX11 comincio a laggare in una maniera paurosa.

In DX9 comunque non mi sembra sfigurare...Ne guadagna la fluidità.

ma forse tenendo a livello BASSO la tesselation non si hanno grandi rallentamenti, ma credo sia un problema di ottimizzazione delle DX11 di questo gioco, magari in futuro come altri giochi escono driver e/o aggiornamenti che ne aumentano le prestazioni, guardasi Skyrim con gli ultimi driver NVIDIA hanno aumentato del 25% le prestazioni...

Ma la differenza tra D11 e DX9 è così marcata? Perchè io lo sto giocando in DX9 con una GTX460 1GB e me lo godo al massimo. Se imposto DX11 comincio a laggare in una maniera paurosa.

In DX9 comunque non mi sembra sfigurare...Ne guadagna la fluidità.

Hai installato la patch?
Perchè all'inizio c'era un bug, che è stato risolto, che con le DX11 attve faceva laggare a tratti in un modo assurdo.
Comunque la differenze fra DX9 e 11 c'è, ed è anche tanta secondo me, ok poi che dipende da quanto fai attenzione ai dettagli, ma in DX11 tutti modelli poligonali sono mooolo più definiti, petre, muri, personaggi, ambientazioni... :sisi:

Ma che VGA hai? :)

C'e' pure il numero di installazioni ristretto... Siccome devo formattare, e non vorrei fare casini, c'e' un modo per recuperare il numero di installazioni originali? Mi spiego meglio: ho installato la prima volta il gioco, attivato e prima installazione andata; riscontrato il problema dei salvataggi spariti, ho fatto l'installazione del gioco su un altro sistema operativo per fare delle prove (ovviamente senza esito, speriamo che la nuova patch che dovrebbe risolvere il problema dei salvataggi esca in fretta) e seconda installazione andata. Dovrebbero rimanermene 3. Per recuperare le due "usate" come devo fare? Basta andare su steam e eliminare i file locali o bisogna fare qualcosa attraverso quello schifo che e' windows live...?

Ultima modifica:
C'e' pure il numero di installazioni ristretto... Siccome devo formattare, e non vorrei fare casini, c'e' un modo per recuperare il numero di installazioni originali? Mi spiego meglio: ho installato la prima volta il gioco, attivato e prima installazione andata; riscontrato il problema dei salvataggi spariti, ho fatto l'installazione del gioco su un altro sistema operativo per fare delle prove (ovviamente senza esito, speriamo che la nuova patch che dovrebbe risolvere il problema dei salvataggi esca in fretta) e seconda installazione andata. Dovrebbero rimanermene 3. Per recuperare le due "usate" come devo fare? Basta andare su steam e eliminare i file locali o bisogna fare qualcosa attraverso quello schifo che e' windows live...?

Anche io ho lo stesso problema. Come si fa a ripristinare le installazioni usate?

ce l'ho da qualche giorno il gioco, lo devo iniziare di nuovo x la terza volta, dopo che ero arrivato quasi ad incontrare jocker :grrr: xkè non avevo capito come si salva :asd: presto vi farò sapere le impressioni..
l'impressione su catwoman è a dir poco ottima :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro