Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra x32 e x16q non cambia praticamente nulla , tra queste due e x16 io la differenza la vedo , e gioco su un 24 a 1080ppoi che differenza c'è tra x16, x16Q e x32 ?? SI riesce a notare oppure si nota solamente su schermo 40"
Ma la differenza tra D11 e DX9 è così marcata? Perchè io lo sto giocando in DX9 con una GTX460 1GB e me lo godo al massimo. Se imposto DX11 comincio a laggare in una maniera paurosa.
In DX9 comunque non mi sembra sfigurare...Ne guadagna la fluidità.
Ma la differenza tra D11 e DX9 è così marcata? Perchè io lo sto giocando in DX9 con una GTX460 1GB e me lo godo al massimo. Se imposto DX11 comincio a laggare in una maniera paurosa.
In DX9 comunque non mi sembra sfigurare...Ne guadagna la fluidità.
C'e' pure il numero di installazioni ristretto... Siccome devo formattare, e non vorrei fare casini, c'e' un modo per recuperare il numero di installazioni originali? Mi spiego meglio: ho installato la prima volta il gioco, attivato e prima installazione andata; riscontrato il problema dei salvataggi spariti, ho fatto l'installazione del gioco su un altro sistema operativo per fare delle prove (ovviamente senza esito, speriamo che la nuova patch che dovrebbe risolvere il problema dei salvataggi esca in fretta) e seconda installazione andata. Dovrebbero rimanermene 3. Per recuperare le due "usate" come devo fare? Basta andare su steam e eliminare i file locali o bisogna fare qualcosa attraverso quello schifo che e' windows live...?