UFFICIALE Batman: Arkham Asylum

• Autore discussione Autore discussione Byte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi io non ho la voce per attivare la fisica !! Come faccio ?
bg341c.png

se non erro compare dopo che hai fatto il primo aggiornamento tramite il live.

Domanda.. ci sono alcuni muri "strutturalmente deboli" che possono essere distrutti con la forza..

Come cavolo si fa a distruggerli? :doh: :P
Molti nascondono segreti.. ma non ti spiega come buttarli giù ..

Thks

a me il pezzettino della demo è piaciuto....

il gioco completo merita? il gioco è tutto un mena mena? :D

Il gioco è abbastanza mena mena, però usare i gadgete le combo potenziabili e veramente sfizioso, poi io adoro i pezzi stealth, quelli: "C'è qualcuno? Dove?" Sock! "Ehi, ho trovato qualcuno! Ma dov'è??" Punch! "Sono rimasto da solo! Dove sei, Batman? Aaaahh!" Sbam!
:lol::lol::lol::lol::lol:

Toc Toc.. ;)
Domanda.. ci sono alcuni muri "strutturalmente deboli" che possono essere distrutti con la forza..

Cos'è postate senza averci mai giocato? :asd:

Ciao a tutti, ho un problema con questo bel giochino :lol:

Allora, l'ho finito, ho trovato un bel po' di segreti ed ho finito un po' di sfide, sono circa al 73% complessivo.
Ah, l'ho comprato originale :D

Oggi ho creato un nuovo profilo, però online, e ho scoperto con orrore che non ha i salvataggi in comune con l'altro, e devo ricominciare daccapo.
Ho scaricato le mappe aggiuntive dal LIVE MArket place, ma mi ci fa giocare solo col profinlo nuovo, mentre con l'altro dove ho tutti i potenziamenti no.
C'è un modo per trasformare un profilo offline in uno LIVE o devo ricominciare il gioco daccapo con il nuovo profilo?? :help::help:

a me il pezzettino della demo è piaciuto....

il gioco completo merita? il gioco è tutto un mena mena? :D

a me sta piacendo molto. Ci sono parti mena-mena, parti stealth, altre di esplorazione. E' un gioco solido, con un'ottima struttura, caratterizzazione dei personaggi, grafica, cura dei particolari.

Thks

ti serve un gadget specifico che riceverai:

oggi ho comprato questo gioco da gamestop a 49€ :D

Ma queste mappe aggiuntive si pagano ? come si usano ? e dove si scaricano ?

ti serve un gadget specifico che riceverai:

Grazie :)
Ieri sera ci ho giocato parecchio e finalmente ho capito da solo.. serviva l'esplosivo che ti danno nei livelli successivi. Per completare il gioco al 100% bisogna tornare nei luoghi iniziali e utilizzare l'arma che ti hanno dato dopo.. :ok:

oggi ho comprato questo gioco da gamestop a 49€ :D

Ma queste mappe aggiuntive si pagano ? come si usano ? e dove si scaricano ?

le puoi scaricare gratuitamente tramite il Marketplace del Live, non sono delle vere e prorpie mappe, bensì aggiungono delle sfide.

Grazie :)
Ieri sera ci ho giocato parecchio e finalmente ho capito da solo.. serviva l'esplosivo che ti danno nei livelli successivi. Per completare il gioco al 100% bisogna tornare nei luoghi iniziali e utilizzare l'arma che ti hanno dato dopo.. :ok:

ok :ok:

Ciao a tutti, ho un problema con questo bel giochino :lol:

Allora, l'ho finito, ho trovato un bel po' di segreti ed ho finito un po' di sfide, sono circa al 73% complessivo.
Ah, l'ho comprato originale :D

Oggi ho creato un nuovo profilo, però online, e ho scoperto con orrore che non ha i salvataggi in comune con l'altro, e devo ricominciare daccapo.
Ho scaricato le mappe aggiuntive dal LIVE MArket place, ma mi ci fa giocare solo col profinlo nuovo, mentre con l'altro dove ho tutti i potenziamenti no.
C'è un modo per trasformare un profilo offline in uno LIVE o devo ricominciare il gioco daccapo con il nuovo profilo?? :help::help:

Up! Qualcuno mi aiuta? :help::help::inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro