Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi io non ho la voce per attivare la fisica !! Come faccio ?
se non erro compare dopo che hai fatto il primo aggiornamento tramite il live.
a me il pezzettino della demo è piaciuto....
il gioco completo merita? il gioco è tutto un mena mena? :D
Cos'è postate senza averci mai giocato? :asd:Domanda.. ci sono alcuni muri "strutturalmente deboli" che possono essere distrutti con la forza..
Come cavolo si fa a distruggerli? :doh: :P
Molti nascondono segreti.. ma non ti spiega come buttarli giù ..
a me il pezzettino della demo è piaciuto....
il gioco completo merita? il gioco è tutto un mena mena? :D
Domanda.. ci sono alcuni muri "strutturalmente deboli" che possono essere distrutti con la forza..
Come cavolo si fa a distruggerli? :doh: :P
Molti nascondono segreti.. ma non ti spiega come buttarli giù ..
Thks
Grazie :)
oggi ho comprato questo gioco da gamestop a 49€ :D
Ma queste mappe aggiuntive si pagano ? come si usano ? e dove si scaricano ?
Grazie :)
Ieri sera ci ho giocato parecchio e finalmente ho capito da solo.. serviva l'esplosivo che ti danno nei livelli successivi. Per completare il gioco al 100% bisogna tornare nei luoghi iniziali e utilizzare l'arma che ti hanno dato dopo.. :ok:
Ciao a tutti, ho un problema con questo bel giochino :lol:
Allora, l'ho finito, ho trovato un bel po' di segreti ed ho finito un po' di sfide, sono circa al 73% complessivo.
Ah, l'ho comprato originale :D
Oggi ho creato un nuovo profilo, però online, e ho scoperto con orrore che non ha i salvataggi in comune con l'altro, e devo ricominciare daccapo.
Ho scaricato le mappe aggiuntive dal LIVE MArket place, ma mi ci fa giocare solo col profinlo nuovo, mentre con l'altro dove ho tutti i potenziamenti no.
C'è un modo per trasformare un profilo offline in uno LIVE o devo ricominciare il gioco daccapo con il nuovo profilo?? :help::help:
Up! Qualcuno mi aiuta? :help::help::inchino:
Da come lo descrivete sembra un bel gioco,quasi quasi lo compro :sisi: